venerdì 20 aprile 2018

Mother Nature's beauty secrets


DAMANSARA propone per le sue preziose creme idratanti solo ingredienti di altissima qualità e tutti tratti da madre natura.
Le creme del brand sono prodotte in Germania e si ispirano alla natura malese, infatti tutte contengono olio di cocco vergine. Io ho scelto la BLOOM ma tutte e tre le tipologie sono accomunate dal fatto che sono naturali, senza oli minerali, siliconi, solfati, parabeni e tutte cruelty  free.
DAMANSARA unisce natura e scienza tradotte in creme che rendono setose la pelle e la coccolano 24 ore su 24, grazie all'olio di cocco vergine che protegge e ringiovanisce, rimpolpando le zone con piccole rughe.
La filosofia del brand è "less is more" cioè meno è meglio, quindi i cosmetici sono composti da pochi ingredienti per ridurre lo stress del sovraccarico di ingredienti sulla pelle. La concentrazioneè molto  efficace , ogni ingrediente dona il risultato desiderato.
In particolare, BLOOM è una crema il cui nome richiama alla fioritura e, appunto, lascia naturalmente fiorire la bellezza del viso.
Dopo 20 giorni di applicazione ho notato che il viso ha acquistato luminosità e le macchie che avevo sulla fronte, dovute agli ormoni gravidici, si sono attenuate e quasi scomparse perché schiarite. Il tono del viso è diventato più elastico e la grana molto setosa.
La formula delicata di BLOOM svolge una potete azione antiossidante, previene l’invecchiamento cutaneo grazie all’acido ialuronico che insieme all’olio di cocco vergine e vitamina E fa rinascere il  viso e dona giovinezza. 
La texture è leggerissima, ha un delicato profumo di citronella, io la uso come crema giorno e anche per la notte, al mattino la pelle non risulta untuosa dunque ogni singola particella di Bloom viene assorbita al 100%! 

Vi lascio le pagine di 
DAMANSARA

Alla prossima con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento