domenica 6 aprile 2014

Nonabox di Marzo: solo il meglio per mamme e bebè.

  
Ciao a tutte care mammine e future mammine,,,,  
Già vi ho parlato di nonabox nel mese di febbraio, ma ora torno a rinfrescarvi la memoria con la nonabox di marzo!!!  
Ancora più ricca di novità per voi e i vostri bimbi!  
Per chi mi segue da poco voglio spiegare brevemente cos’è la nonabox.  
 
Nonabox, care mamme in attesa, o mamme con bebè fino a 24 mesi, offre una box piena di prodotti per voi e i vostri gioielli per farvi vivere al meglio la gravidanza e la crescita dei vostri neonati.  
Nonabox offre il servizio di abbonamento alla modica cifra di appena 25 euro con spedizioni gratis.  
 
Ogni mese riceverete tante novità….. curiose?  
Fatevi un regalo per Pasqua e scegliete Nonabox.  
Ora vi presento la Nonabox di Marzo:  

 
Ora vi presento la Nonabox di Marzo: 
 
 
Questo cappellino CATYA è in lana pregiata ed è delicatissimo. Bianco come la purezza dei vostri bebè!  
Catya è un nuovo brand che oltre a trovarsi nelle migliori boutique per bambini del mondo e presso le fiere di settore più interessanti, compare anche sulle pagine di giornali fashion !!  
 
 
 
Poi ho ricevuto questo cofanetto per me, che sono mamma ma anche donna vanitosa. 
 

Ecco un bel Rossetto e smalto by DOLOMIA MAKE-UP, i cui prodotti esaltano la bellezza naturale di ogni donna, senza dimenticare il rispetto della pelle.   Questi prodotti hanno una resa ottimale sia per il colore e che per le nuance.  
 
 
 
 
 
 
 
 
Per il mio Gabriel è arrivato questo Ciucciotto Mebby un succhietto 6 mesi +  



 
Quest’azienda in molte la conoscerete se siete già mamme come me. 
 
http://www.mebby.info/site/index.php
 
 
 
 
 
 
 
Mebby ha studiato e sviluppato una gamma di succhietti completa per soddisfare il bisogno naturale di tranquillità che la suzione sa dare al bambino.
 
I succhietti Mebby danno massimo comfort e totale sicurezza.
 
Poi ho ricevuto nella Nonabox di Marzo questi adesivi utilissimi: MyNameTags
 

Queste etichette adesive sono a colori e sono applicabili anche sugli indumenti. La loro qualita’ è eccellente e sono economici!!  
 
 
Si possono creare con una combinazione molto vasta di centinaia di disegni, sottofondi e carattere di stampa, creando così le etichette per i vostri bimbi personalizzate e facili da identificare.    

Per le amanti degli accessori, Cuini - Accessorio Capelli ha contribuito ad arricchire con i suoi prodotti la Nonabox di Marzo. 
Ecco in foto un bel cerchietto viola. 
Cuini crea bellissimi accessori per capelli delle mamme! Sono fatti a mano e di design molto carino.  
Cuini è un brand specializzato negli accessori per i capelli. È nato a Madrid nel  1997 con l´intenzione di creare un prodotto innovativo, di qualità, disegno e grande varietà nei modelli.  
 
 
 

 
 
Sempre per il mio Gabriel, cade a fagiolo questo prodotto della linea beauty della Nuby: Citroganix - Crema Cambio Pannolino  
 
Questa crema è ottima perché contiene il 15% di ossido di zinco, che aiuta a formare una barriera protettiva contro urine, feci e sfregamento da pannolino.
 
Gli studi hanno dimostrato che e' l'unico prodotto efficace al 99,99% contro i batteri e lieviti responsabili della dermatite da pannolino e contro inclusa la Candida Albicans….io mi sono trovata benissimo con mio figlio, infatti già la usavo da un  
 
 
 
Con molto piacere ho ricevuto questi biscotti BioJunior - Biscotti di farro al cacao, senza uova e con olio extra vergine di oliva.

Ottimi di sapore e sani! Io li ho assaggiati al posto di Gabriel che è ancora piccino, ma sono utili per una corretta alimentazione i fin da piccoli.  
BioBimbo - BioJunior è una linee di alimenti biologici per l’infanzia dedicati rispettivamente alle fasce d’età 0-3 anni e 3+. Tutti i prodotti sono rigorosamente senza coloranti, conservanti e grassi idrogenati, e vantano una composizione di prima qualità.  




 Come vedete anche la box di questo mese è stata ricca di novità e meravigliosa! 
 
Ha sorpreso già tantissime mamme e i loro bambini…
 
 
Cosa aspettate a farvi un bel regalo di Pasqua?
Andate su http://www.nonabox.it/ e prenotate la vostra box di Aprile già adesso ;-)

 
 
Trovate Nonabox sulla pagina ufficiale facebook qui -> https://www.facebook.com/NonaBox.IT
 
 
 
 
 
 
 
 
 

30 commenti:

  1. che bella box per mamma e bimbo! la condivido con delle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  2. carinissimo il rossetto e lo smaltino, colori molto belli

    RispondiElimina
  3. Nonabox non delude mai, offre sempre dei prodotti validi e sicuri per mamme e piccini!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Anche questo mese Nonabox è davvero grandiosa..ci sono proprio tantissimi prodotti interessanti e di grandi brand...a me piace tantissimo e l'ho già consigliata a molte mie amiche in gravidanza!!!

    RispondiElimina
  6. ogni mese nonabox propone dei prodotti interessantissimi, questa box sto pensando di regalarla ad una mia amica che ha partorito da poco

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti interessanti nella nonabox di marzo, mi piace tanto la crema cambio all'arancia e adorabili il cappellino ed il ciuccio

    RispondiElimina
  8. In questa box hanno pensato anche a noi mamme, per farci belle con smalto e rossetto!

    RispondiElimina
  9. adoro nonabox, ogni mese e' Natale :-)
    bella la tua box di marzo ;-)

    RispondiElimina
  10. le nonabox sono secondo me il regalo ideale per le donne in attesa o neomamme, le adoro...

    RispondiElimina
  11. adoro nonabox, è la box giusta che accontenta mamma e bambini

    RispondiElimina
  12. devo dire che hanno pensato davvero a tutto per viziare anche le mamme con questi bei trucchi e quel bel cerchietto! ottimi i prodotti per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  13. Sono molto carine queste box,da regalare e farsi regalare quando si hanno bimbi piccolissimi! *_*

    RispondiElimina
  14. Nonabox devo dire che migliora di mese in mese, con prodotti dei migliori brand famosi ed emergenti ;-)

    RispondiElimina
  15. ma quante cosette particolari ceh contiene questa box, al momento a me on servirebbero ma appena mi accingo a diventare mamma sono certa che anche io la sceglierò

    RispondiElimina
  16. ma che cose carineeeee!!! Il cerchietto in primis è davvero dolcissimo!

    RispondiElimina
  17. questa box è proprio ricca vedo tanti bei prodotti per bimbi e qualcosa per viziare noi mamme !

    RispondiElimina
  18. Una Nonabox particolarmente ricca quella di Marzo. Tutte belle cose utili e di qualià per mamma e bimbo.

    RispondiElimina
  19. fantastica la box di questo mese, sopratutto i prodottini per la mammina, bellissimi sia lo smalto che il rossetto sono a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  20. veramente una box ricca di ottimi prodotti e generosa :D la consiglierò anche io da mamma :D

    RispondiElimina
  21. Lo smalto e il rossetto sono i prodotti che mi piacciono di più :)

    RispondiElimina
  22. le nponabox mi stupiscono sempre. La farò vedere alla mia amica che ha partorito da pochi giorni una bellissima bimba.

    RispondiElimina
  23. La Nonabox di marzo è particolarmente ricca di bellissimi prodotti. Ottima da regalare.

    RispondiElimina
  24. ma e' bellissima questa box, non conoscevo questo servizio per i bimbi e le donne in gravidanza. Mi sa che devo farci un pensierino, grazie

    RispondiElimina
  25. E anche questa volta la Nonabox non ha deluso... certo che è particolarmente ricca questa! Bello anche il make up per le mamme!

    RispondiElimina
  26. Ma quanti prodotti interessanti offre questa Nonabox....mi piace che oltre ai prodotti per bimbi vi sia anche qualcosa x le mamme!!!! vorrei regalarla a mia sorella è in dolce attesa e le farebbe veramente piacere ricevere una Box così completa!!!

    RispondiElimina
  27. davvero bella questa box, ne ho sentito parlare da una mia amica che presto avrà una bambina ! quasi quasi provo ad acquistarla per lei

    RispondiElimina
  28. Bellissima questa box, mi piace tanto, perchè offre dei prodotti molto utili per la crescita dei nostri figli!

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto il fatto che contenga anche dei prodotti make up :D perché le mamme devono ricordarsi di essere sempre al top anche dopo il parto, quando i bimbi sono piccolini e ci fanno disperare :D

    RispondiElimina