lunedì 10 marzo 2014

AROMA ZONE e le sue BOX meravigliose!!!

Aroma-Zone è un’azienda che ha a cuore la natura e il fai da te, sin dal 2000 crea e produce oli essenziali ed estratti vegetali. E in 14 anni è diventata il miglior sito a livello europeo per acquistare materie prime vegetali e biologiche.

Aroma-zone è retta da uno staff di ben quattro ingegneri chimici, che hanno a cuore la qualità dei prodotti commercializzati a prezzi contenuti.
Aroma-Zone propone una eccezionale serie di ingredienti e cosmetici da acquistare on line, a prezzi molto convenienti. Con poche mosse si possono ricreare innumerevoli varianti cosmetiche, adatte ad ogni esigenza e tipologia di pelle.
 
 
Il sito è molto intuitivo ecco il link per visitarlo!!! L'assortimento è davvero vasto e sempre ricco di novità giorno per giorno troverete golose e invitanti novità per la vostra pelle!!!
Il prodotto must di Aroma.Zone sono
gli oli essenziali, infatti ce ne sono ben 150 e sono naturali al 100% puri, botanicamente e biochimicamente definiti e selezionati con cura;
ma è possibile anche trovare circa 40 oli vegetali e olio di macerata;
nonché una completissima gamma di cosmetici naturali e biologici … Insomma per gli amanti della natura quest’azienda è una manna dal cielo…. Quante belle cose ci sono……per tutti i gusti davvero!!
 
 
 
 
Io mi sono innamorata delle varie tipologie di box con le ricettine per ricreare a casa i cosmetici ed ho testato a scopo valutativo la box di iniziazione casalinga per la creazione dei cosmetici per il corpo!!!!
Ve la presento…..
 
Ecco a voi la AZ BOX 2012 SOINS MINCEUR CON RELATIVE RICETTE!!!

Mi sono cimentata nello spignatto puro
J  partendo da zero con questa box!!! Ma tranquille, Aroma Zone in realtà propone tantissimi prodotti interessanti per tutti, anche per tutte coloro che non amano dedicarsi anima e corpo allo spignatto.
Infatti, sul sito troverete, oltre alle materie prime, anche gli oli essenziali e naturali, e cosmetici  già belli e pronti da regalarsi e regalare!!!
Ma torniamo alla BOX AZ che ho ricevuto….
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Come vedete dalle foto, nella scatola ho trovato diversi utensili e materie prime utilissime con cui ho ricreato i cosmetici.
Con questi ingredienti e utensili e seguendo i semplici passaggi nel libretto ho creato:
 
Gel Snellente mirato caffeina Anti-cellulite da 100 ml con cui la pelle sarà più liscia, più soda e la cellulite sarà meno visibile.
Gelatina concentrato Pancia con alghe da 60 ml che garantisce un dimagrimento attivo concentrato con un dolce massaggio sul ventre…ottimo perché non unge e lascia la pelle compatta..
Scrub rassodante da 100 ml
Questo scrub è cremoso ed ha un bel profumo di mandarino. Ha la capacità di esfoliare e purificare la pelle, così la pelle subito è pronta a ricevere il dimagrimento in associazione alle successive creme che abdrete ad applicare
Fluido snellente all’Aloe Vera & Citronella da 100ml
  Questo è un latte profumato e che aiuta la pelle a ritrovare rapidamente compattezza e tono.
Troppo simpatica questa box e non vedo l'ora di provare le nuove box che AZ mi invierà in futuro....
Intanto, mentre aspettate di essere aggiornati sulle novità, visitate il sito e ordinate le box dei vostri desideri J
 
Sito web Aroma Zone: http://www.aroma-zone.com/
 
 
A presto da Noa Rewievs e Aroma Zone
 

13 commenti:

  1. Wow, che cosa particolarissima!!! Potrebbe essere un regalo originalissimo!

    RispondiElimina
  2. che bella, ma sul sito ho visto che ce ne sono tantissime, troppo sfiziose :) ti aspetto da me, quando vuoi.

    RispondiElimina
  3. adoro il sito Aroma zone, ho già acquistato e spesso son tentata da prendere tante altre cose

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo molto interessante questo brand , mi incuriosisce

    RispondiElimina
  5. A me piaciono queste box dove si possono provare a creare i cosmetici in casa... Spignatto in azione! :D

    RispondiElimina
  6. non sapevo si potessero creare e riprodurre i cosmetici a casa davvero interessante da provare!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro questa box, che voglia di spignatto che ho!

    RispondiElimina
  8. Sai che da piccola avevo un kit per fare i profumi? Giocattolo ovviamente...questa potrebbe essere la versione "da grande!"

    RispondiElimina
  9. Che bella box, e quanti prodotti, soprattutto interessanti , mi piacciono i prodotti biologici fai da te!

    RispondiElimina
  10. quanti prodotti in questa box :D è enorme che bello!!!

    RispondiElimina
  11. Io faccio spesso acquisti su arome zone, e trovo dei kit interessanti ogni volta che visito il sito, mi viene voglia di comprare tutto!!!

    RispondiElimina
  12. non ho ancora mai ordinato da aromazone! ma lo farò presto!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. anch'io proverò questi prodotti al più presto......

    RispondiElimina