venerdì 27 marzo 2015

Phitofarma Cinecittà Make Up

Buondì a tutte e buon venerdì, inizia il week end finalmente….come sarà il vostro make up di stasera?
Vi do qualche dritta presentandovi
e i suoi ottimi prodotti. Phitofarma è un’azienda che da più di 30 anni è affermata nel settore della cosmetica, sia make up che ricostruzione unghie, pensate che Phitofarmatiene anche corsi per estetiste e truccatori….
E’ davvero un’azienda validissima e i suoi prodotti sono davvero di qualità!!!
Il rapporto qualità prezzo dei suoi cosmetici è davvero competitivo, tant’è che è diventata famosa, affermandosi anche sul mercato estero.
Questo mi fa molto piacere soprattutto nell’ottica che un vero Made in Italy si affermi a livello internazionale!

Phitofarma produce vari cosmetici, tra cui quelli marcati phito Cinecittà make Up. Voi conoscevate questo marchio?????

Io ho avuto la fortuna di collaborare con l’azienda, la quale mi ha inviato dei suoi prodotti a scopo valutativo.
Curiosi?
Ora ve li presento tutti.
Eccoli!!!

Parto a parlarvi di questa bellissima
Io l’adoro perché messa nell’occhio lo ingrandisce, o messa come una eye liner e poi sfumata con un ombretto del colore preferito da un effetto luminosissimo!!!


Che dire poi del Correttore Fluido effetto Lifting Phitofarma Cinecittà Make Up.
Io soffro di occhiaie ultimamente, date le notti insonni dietro a mio figlio, e provare questo prodotto è stata una salvezza.
E’ facilissimo da applicare, grazie al pennellino e si stende subito al solo tocco di polpastrello!!
Lascia la zone contorno occhi liscia, senza grumi!!
Il colore che vedete in foto è in n.2 ma ci sono 4 tonalità a seconda del vostro incarnato.


Questa invece è la favolosa matita KajalCarbone!
Per un tocco deciso che contorna gli occhi senza esagerare, facile da applicare, questa matita ha la mina morbida e ciò garantisce la stesura rapidissima!!

Per completare un make up chic ci vuole sempre un gloss, ebbene ecco il lucidalabbra Lip Gloss Phito Cinecittà make Up.
Lucido, esalta le labbra nude rendendole scintillanti, o accentua il colore del rossetto di base rendendolo più brillante.
Questo Lip Gloss mi piace un sacco, è molto primaverile, nella tinta rosa brillante n. 14
Da provare anche negli altri colori disponibili, c’è da innamorarsi davvero!!!


Per finire vi presento l’ombretto in cremaTocco di Luce.
Ideale per esaltare gli occhi, può essere usato da solo o con altri ombretti….
Questo in foto è il n.1 Beige brillante, molto scintillante e delicato…. Quasi color sabbia dorata direi….

Che dite? Vi hanno incuriosito i prodotti Phito Cinecittà Make Up????
Visitate le pagine di Phitofarma e lasciate un like su facebook per restare sempre aggiornati!!!


Alla prossima con
Noa reviews
Xxx

20 commenti:

  1. tutti bellissimi questi prodotti il correttore mi piace molto e stò pensando di acquistarlo

    RispondiElimina
  2. Conosco benissimo questa linea. Nel mio beauty ci sono sempre fondotinta e correttore di questa marca.

    RispondiElimina
  3. Conosco benissimo questa linea. Nel mio beauty ci sono sempre fondotinta e correttore di questa marca.

    RispondiElimina
  4. molto interessanti questi prodotti, sono una novità per me, mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  5. Che belli questi cosmetici.
    Quella matita color burro, manca nel mio beauty case, devo rimediare. Mi piace un sacco la luminosita' di quell' ombretto in crema.

    RispondiElimina
  6. Magnifica tavolozza di colori, io sono nella fase non trucco spero mi passi pesto,questa matita deve essere davvero morbida, da provare senz'altro

    RispondiElimina
  7. anche per me sono una novità questi brand ma da appassionata di make up non posso fare altro che andare a visitare i siti!

    RispondiElimina
  8. ombretto in crema tocco di luca mi piacerebbe provarlo!!!
    non conosco il marchio sicuramente ottimo
    bacioni

    RispondiElimina
  9. se ci hanno incuriosito questi prodotti?!? a me tantissimo... e soprattutto quella matita color burro deve essere favolosa! spero di provarla al più presto!

    RispondiElimina
  10. Sai non ho mai provato nulla di questo brand? Mi sa proprio che dovrò rimediare :D

    RispondiElimina
  11. Gli ombretti in crema devono essere miei!!!

    RispondiElimina
  12. ecco la matita color burro mi manca, farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  13. conosco questo brand, mi piacciono i loro prodotti ma mi mancava la matita burro per la rima interna dell'occhio... dev'essere mia!

    RispondiElimina
  14. Quanti bei prodottini bauety! Mi ispirano particolarmente la matita occhi bianca e il correttore, è sempre difficile trovare un buon copri occhiaie

    RispondiElimina
  15. tutto molto bello! Mi piacerebbe provare il correttore liquido e la matita nera!

    RispondiElimina
  16. la matita color burro è bellissima!!!

    RispondiElimina
  17. Odiose occhiaie..ne soffro anche io e fatico a trovare il correttore ideale! Vorrei proprio provare questo!

    RispondiElimina
  18. Mi hai dato degli spunti per i regali a mia sorella e mia moglie, grazie!

    RispondiElimina
  19. Dalla mia estetista trovo sempre questo marchio, ma non ho mai comprato nulla pensando fosse dozzinale... invece tu mi hai convinta, acquisterò qualche gloss e il correttore...mi piacciono!!!

    RispondiElimina