venerdì 8 dicembre 2017

Cosa regalare ad amici e parenti, grandi e piccini, a Natale? PS4 – PLAYLINK

Cosa c’è di più bello a Natale 
che condividere momenti felici e di puro divertimento insieme?
Voi ci state pensando? 
Cosa fare con la vostra famiglia ed amici in queste feste?
Ho il suggerimento giusto per voi, mettete sotto l’albero:
Passare momenti ludici con chi si ama renderà questo Natale ancor più magico e speciale.

Con Playlink PS4 l’originalità e la cratività si scatenano a più non posso…. Regalate un nuovo modo di giocare con la PS4, adatto a tutti, ma proprio tutti, anche ai nonni e i genitori diventeranno dei perfetti gamers, perché basta avere un tablet o smartphone per trasformarlo in un controller tramite Playlink, e giocare tutti insieme su PS4!!!

PlayLink è molto ituitivo, semplicissimo da usare:
Scaricate l’app del gioco
connettete lo smartphone o tablet alla PS4 agganciata alla TV
iniziate a giocare!!!
Grazie a PlayLink farete un’esperienza di gioco esilarante, usate il controller solo per gestire il menù consolle e usate il vostro tablet o smartphone liberi dai tasti del pad , dovete solo scatenarvi e divertirvi tutti insieme!!

Potete toccare, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare, fare selfie e disegnare a seconda del gioco scelto nelle proposte!
E’ adatto a tutti perchè si tratta di una linea di giochi con una varietà di esperienze per tutti i gusti, dal classico quiz, ad un gioco di canto che usa lo smartphone come microfono, ad un thriller interattivo..

Ecco tutti i giochi disponibili:
Hidden Agenda
 unisce il gioco al film. Insieme ai tuoi amici dovrai prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco.

Frantics
è un party game con cui sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dovrai negoziare, fare strategie e testare i tuoi riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.

SingStar Celebration
il party game per eccellenza. Smartphone alla mano cantate a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Sfidate gli amici in un testa a testa o cantate assieme per scatenare il divertimento.

Dimmi chi Sei!
 E’ un social game, party quiz dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

Io mi sono innamorata di:
Sapere è Potere,
un quiz game che combina le tue conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. 


Le risposte corrette ti permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria!!


Guardate il video PlayLink PS4 


Buon divertimento e 
alla prossima con Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento