giovedì 19 febbraio 2015

Pre review per ADI FLAGSTORE: ALTERNA HAIRCARE- linea Caviar Repair X, cosmesi di lusso per i miei capelli!


Ciao  carissimi followers, il post di oggi è dedicato alle amanti dei capelli, che vivono la cura della chioma come un vero e proprio rituale, come una coccola costante ….
Ebbene, ricorderete sicuramente chi è il distributore ufficiale in Italia dei prodotti Alterna Haircare, Brazilian Blowout, Gamila Secret, Invisibobble, Kydra by Phyto, Oribe Hair Care e Tangle Teezer, vero che lo ricordate????

Bravissime! 
E’ ADI FLAGSTORE!!!!! 
Quest’azienda opera nel settore della bellezza professionale da 10 anni, distribuendo solo marchi prestigiosi ed eccellenti, e operando solo nei migliori saloni di acconciatura e profumerie esclusive!!!
Insomma, ADI FLAGSTORE è solamente cosmetica di lusso.
Visitate il sito cliccando qui.
E da un po’ che ho il piacere di collaborare con questa grande azienda, e questa volta mi ha sottoposto a scopo valutativo un’innovativa linea firmata ALTERNA dedicata alla ricostruzione dei capelli danneggiati.
Se non conoscete Alterna, devo dirvi due parole su questo lussuoso marchio.
Infatti, Alterna Haircare è da sempre considerata un pioniere nella realizzazione di formule per l'haircare di lusso e i suoi prodotti sono ricercati dai migliori esperti della bellezza dei capelli, in tutto il mondo.
Ogni prodotto Alterna è formulato con esclusive tecnologie brevettate, quali Enzymetherapy®, Color Hold® e Age-Control Complex®.
Ciascun prodotto Alterna fa uso delle più evolute tecnologie dello skincare, in combinazione con i migliori ingredienti vegetali e agenti attivi bio marini, per ottenere il massimo risultato.
I prodotti sono Sulfate Free, garantiscono Protezione UVA/UVB, Protezione Termica, sono tutti Paraben Free,
creati con Formule Biodegradabili e conAgenti Botanici Certificati, Agenti Bio Marini, Vegan, e cosa non meno importante i prodotti non sono sperimentati su Animali!!!! ALTERNA è naturale oltre 91%  grazie alla sua Green Policy!!
Detto ciò è con orgoglio che ho provato intera e lussuosa Linea Caviar Repair X.
Questa linea è capace di donare capelli più lunghi e visibilmente più forti in sole 2 settimane.
Insomma, Alterna è una garanzia di qualità ed efficacia e la linea di cui presto vi parlerò è meravigliosa, efficace, capace di riparare i capelli danneggiati e garantirne la perfetta ricostruzione e ricrescita.
Se volete capelli riparati, nutriti, sani, bellissimi e più lunghi, quello che fa per voi è  la linea CaviarRepair X

La composizione dei prodotti Caviar fa da vero e proprio filler nelle micro rotture e disconnessioni nelle cuticole, ricostruendo i capelli, chiude le cuticole e le sigilla. Dona una chioma rinnovata, meravigliosa già dalle prime applicazioni!
Io l’ho usato per 3 settimane, e stando in gravidanza ho i capelli davvero deboli., sfibrati e pieni di doppie punte…. Bhè, la linea Caviar Repair X mi ha stupita da subito, ora a un passo dal parto mi ritrovo, al contrario di tutte le altre donne in gravidanza, con una chioma lucente e senza doppie punte. Queste ultime si sono “letteralmente” richiuse!!! Per non parlare del fatto che sto perdendo sempre meno capelli …!!! 
Ottimo!!! Consiglio a tutte questo trattamento completo!

Certo la linea è costosa, vi ho detto che è di lusso, ma non temete, vale ogni centesimo speso…..!!!
Insomma??
Siete o no curiose di scoprire uno per uno i prodotti che ho testato?
Seguitemi…….
E intanto visitate il sito web di AdiFlagstore e la sua pagina facebook!!!

17 commenti:

  1. Per me la cura dei capelli è davvero un rituale. sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi,mirati perchè ci tengo alla chioma!
    Questa linea non la conoscevo e quindi mai provata naturalmente. Ci devo fare un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Un'ottima linea, la usa il mio parrucchiere di fiducia. Sono ottimi

    RispondiElimina
  3. Prodotti nuovi per me, molto interessanti sono curiosa di provarli anche io, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Non li conosco ma come al solito colgo l'occasione per approfondire la conoscenza visto che tengo tantissimo ai miei capelli!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo ancora questo brand!lo trovo davvero interessante,vorrei proprio provare lo shampoo.

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo brand ! Per i mei capelli voglio il massimo !! Che questo,brand garantisce !

    RispondiElimina
  7. Wow che bel packaging e che linea lussuosa,un vero trattamento di primissima qualità per le nostre chiome! Sono certa che utilizzando questi prodotti si vede subito la differenza sui capelli!

    RispondiElimina
  8. non conosco questi prodotti, davvero interessanti, li proverò sicuramente. Recensione super dettagliata, grazie :)

    RispondiElimina
  9. questo brand mi è nuovo, sembrano ottimi prodotti!!! da provare sui miei capelli

    RispondiElimina
  10. Ma wow, che prodotti fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Una linea che stupisce! Mi piacerebbe scoprirla... dove la trovo?

    RispondiElimina
  12. Servirebbe anche a me un bel trattamento rinforzante per i miei capelli mi piacerebbe provare questa linea

    RispondiElimina
  13. Ciaoo!! Io adoro prendermi cura dei miei capelli, questi prodotti che hai presentato sembrano davvero molto validi, non conoscevo questo brand, corro subito a dare un'occhiata al sito!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  14. Ti ringrazio per la recensione, vengono usati spesso da mia sorella, grazie

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  16. questa linea al caviale promette risultato strepitosi! mi piacerebbe provarla, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  17. Questo marchio non lo conosco ma da come l'hai descritto è proprio quello che sto cercando. ho bisogno di prodotti così.
    ti ringrazio ora cerco di capire come fare per trovarli in zona.grazie

    RispondiElimina