giovedì 4 gennaio 2018

Come depurare la pelle del viso con laboratorio della farmacia



Oggi torno a parlarvi di Laboratorio della Farmacia, chi mi segue lo conosce benissimo e già usa i suoi prodotti… e approfitto per darvi qualche consiglio su come ottenere una pelle del viso liscia, luminosa e pulita!
Per depurare la pelle, oltre a praticare una pulizia del viso o ricorrere alla classica beauty routine (sempre rigorosamente composta dai prodotti giusti), bisogna migliorare lo stile di vita.
Per una pelle omogenea e luminosa, senza impurità né foruncoli o punti neri, bisogna bere molto e mangiare fibre e frutta, in quanto anche l’intestino ha bisogno di regolarità, dalla quale dipende anche l’aspetto pulito della nostra pelle. In parole povere, bisogna prevenire la stitichezza che ci “intossica” l’organismo.
E’ possibile integrare l’alimentazione con tisane ed infusi che potete farvi consigliare del vostro erborista, a base di dente di leone, ortica o bardana, thè verde…
Detto ciò, sforzandoci di prendersi cura di tutto il corpo, conducendo uno stile di vita sano, bisogna inserire nella propria beauty routine i prodotti giusti e indicati al proprio tipo di pelle.
Esfoliare una volta a settimana il viso, struccarsi sempre mattina e sera, usare un tonico, crema giorno e notte e il siero giusto…non uno qualunque.
Io ho scelto il
Siero Imperfezioni A.H.A
di Laboratorio della Farmacia che è proprio un elisir che combatte le alterazione di sebo, esfolia e restringe i pori.
Lo uso solo la sera, evitando il contorno occhi, in tal modo lascio che il siero con i suoi alfa idrossiacidi svolga la sua azione anti impurità a 360°!
 Ecco i principi attivi del siero:
Acido Mandelico, Acido Lattico,
Zenzero, Cannella, Pimpinella.

Potete trovare i prodotti Laboratorio della Farmacia on line sul sito  farmacialaboratorio.it oppure nelle migliori farmacie. Consultate il sito.
Sito web

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento