mercoledì 21 gennaio 2015

Secondo appuntamento con Australian Bush Flowers. Siero Detergente Dynamis by Love System



Ciao a tutte,
oggi torno a parlarvi di un brand molto amato dalle donne che amano prendersi cura naturalmente della propria pelle.
e del 
Siero Dynamis - Mattino CITRUS
Questo siero è un efficace e delicato detergente, che fa parte della linea LOVE SYSTEMcreata per stimolare le nostre percezioni più profonde, con la nostra spiritualità.
Il messaggio è chiaro: “ AMA IL TUO VISO “ !!!

In effetti se si segue la propria beauty routine con i prodotti Love System il risultato è un viso curato e luminoso……
In particolare il detergente Dynamis è un detergente davvero delicato e in formulazione biologica.

Basta bagnare il viso e massaggiarlo in senso circolare, descrivendo piccoli cerchi con i polpastrelli…. Dynamis lava il viso senza aggredire la naturale protezione del viso ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Ovviamente, intuite tutti che nella formulazione vi è anche Australian Bush Flower Essences, oltre ad agrumi biologici, capaci di rinvigorire la pelle.
Cliccando qui trovate tutti i prodotti della linea Love System… scopritela e ve ne innamorerete!!
Alla prossima con Noa reviews!!

15 commenti:

  1. Questo siero detergente secondo me è una vera bomba, devo provarlo

    RispondiElimina
  2. Mi vien proprio voglia di provarlo...e poi sono proprio alla ricerca di un buon detergente!

    RispondiElimina
  3. continua sempre più ad incuriosirmi questo brand, anche questo siero detergente vale la pena di essere provato

    RispondiElimina
  4. utilizzo prodoti biologici ormai da diversi anni e non tornerei mai più in dietro, questo brand non lo conoscevo ma adoro provarne sempre di nuovi ;)

    RispondiElimina
  5. Questo detergente Dynamis sarebbe l'ideale per la mia pelle sensibile e delicata. Pur avendo una pelle grassa tendo però ad avere problemi con gli altri detergenti tradizionali.

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il pack di questi prodotti, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. Consiglio questi prodotti a mia sorella visto che è molto attenta a queste cose

    RispondiElimina
  8. Ottimo questo deteeergente Dynamis per un viso pulito in profondita' e protetto per tutto il giorno.

    RispondiElimina
  9. Ho ltto con curiosità il tuo post e ammetto di non vedere l'ora di scoprire l'intera gamma di prodotti Love System! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  10. Ciaooo!! non conoscevo questo siero detergente Australian, personalmente non faccio uso di questi prodotti, ma lo consiglierò sicuramente a mia madre! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Che bel prodotto, mi piace molto, io non uso mai ne sapone ne bagnoschiuma su lviso perchè mi tirano la pelle, preferisco detergenti specifici come questo.

    RispondiElimina
  12. A parte la fantastica e completa linea :D questo prodotto è super :D

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio..grazie !

    RispondiElimina
  14. un siero quasi miracoloso. mi piace sentirmi luminosa e carica di energia

    RispondiElimina
  15. Questo fiore è una forza della natura...non sapevo avesse proprietà così specifiche!!

    RispondiElimina