venerdì 20 aprile 2018

Pelle candida, radiosa e perfetta come una Geisha con la beauty routine Uguisu no Fun


Buongiorno,
vi ricondate di Creme di Venere? L’ultima volta vi ho presentato lo shop on line e un prodotto favoloso Elisir Ambra a base di bava di lumaca,
Oggi invece,
 restando sempre in tema di bellezza viso, voglio mostrarvi un trattamento schiarente per il viso, davvero efficace e particolarissimo, che trovate su cremedivenere.it
Sto parlando di
UGUISU NO FUN
una beauty routine della cosmetica giapponese che ha conquistato anche le star di Hollywood e che è molto, molto particolare perché non è “convenzionale”, essendo a base di escrementi di usignolo. 
Si!!! ....avete capito benissimo,
 e vi invito ad incuriosirvi per scoprire come mai sia un prodotto così lussuoso ed, ovviamente, efficacissimo.
Inizio col dire una cosa 
IMPORTANTE:
l'Uguisu viene opportunamente sterilizzato con raggi UV ed è completamente 
esente al 100% da sporcizia e batteri, 
igienico al massimo
quindi si può stare tranquilli e applicare la maschera formulata in maniera puramente COSMETICA. Infatti, come si vede il foto la polvere è pura e bianca, e vi assicura anche che non puzza (-: fidatevi di me come avete sempre fatto!
Ho provato questo trattamento perché molto curiosa e ispirata da personaggi famosi che la usano spesso.
Poi mi sono detta, perché dovrebbe farmi senso usare questo prodotto controllato al 100% e poi non dovrebbe farmi senso allo stesso modo la bava di lumaca, veleno di vipera o d’api????
E allora, si ho provato e mi sono trovata soddisfatta e con i risultati.
Uguisu No Fun Clarifying Mask Schiarente 
(ora in offerta da 74,89 a € 68,00 )
schiarisce la pelle e migliora le cicatrici dovute ad acne e imperfezioni cutanee di varia natura e si basa sull'antico rimedio giapponese uguisu no fan, molto in voga tra le donne di classe elitaria, e in uso da centinaia di anni ed oggi è un rinomato trattamento viso di eccellenza geisha, offerto nelle migliori terme del Giappone.
Uguisu No Fun Clarifying Mask è ricca di di guanina, urea ed enzimi che rendono la pelle tonica, levigata, schiarita e luminosa già dalla prima applicazione.
Basta lavare il viso con il sapone della stessa linea
Uguisu No Fun Soap Schiarente (sul sito  53,00)
avendo cura di non avvicinarsi al contorno occhi, e risciacquare. Subito dopo la detersione, si applica la maschera e dopo 10 min di posa, la si rimuove e si procede con l’applicazione della crema preferita o siero.
Il risultato è immediato e subito visibile, e si può ripetere l’applicazione maschera una volta a settimana.
Mentre per la normale beauty routine di detersione, si può usare giornalmente il sapone Uguisu No fun, che già da solo previene punti neri, imperfezioni cutanee e svolge azione antiossidante e illuminante.
Ecco qualche curiosità sui falsi miti e fatti che trovate anche sul sito Cremedivenere.it

“Uguisu-no-Fun candeggia la pelle”: falso! Uguisu-no-Fun alleggerisce la pelle e il risultato è una carnagione più bella e più bianca. Ma non ha candeggina.
“Uguisu-no-Fun è uno scrub facciale”: falso! Gli scrub facciali sono abrasivi e sono progettati per togliere la pelle morta quando si strofinano delicatamente sul viso.Il spaone non è affatto abrasivo.
“Uguisu-no-Fun contiene enzima guanina”: non proprio. Uguisu-no-Fun contiene guanina. Tuttavia, la guanina non è un enzima. Un enzima è una proteina che aumenta (o diminuisce) il tasso di reazioni chimiche. Il riferimento comune agli enzimi di Uguisu-no-Fun si applica ai suoi composti proteasi e lipasi (che rompono grassi), non guanina.
“Uguisu-no-Fun ha un odore sgradevole”: forse per alcuni, anche se la maggior parte delle persone trova il suo odore muschioso insopportabile. È inodore dopo l’uso.
“Uguisu-no-Fun non è igienico”: falso. Uguisu-no-Fun è trattato con luce UV per produrre un composto completamente igienico e privo di batteri.
“Gli uccelli sono selvatici”: falso. Sono simili a quelli allo stato brado, ma non lo sono. Sono allevati in cattività in condizioni  igienico sanitarie  controllate, è contro la legge in Giappone operare diversamente.
“Anche le deiezioni di altri uccelli possono fare la stessa cosa”: la breve risposta è “può essere”, ma  Uguisu-no-Fun è stato usato per almeno 300 anni da donne giapponesi con risultati comprovati e senza effetti collaterali noti.


Insomma, volete provare questa trattamento?
Con Uguisu No Fun è garantita una pelle candida, radiosa e perfetta.

Alla prossima con

Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento