martedì 9 dicembre 2014

Orologi Daniel Wellington e cinturini




Ciao carissimi, oggi torno a parlarvi di Daniel Wellington e i suoi meravigliosi orologi.
Nella presentazione in pre-review mi ho già accennato al brand, trovate l’articolo cliccando qui.
Come avete già intuito gli orologi Daniel Wellington sono perfetti per qualsiasi occasione, formale o non è sempre adatto al vostro stile.
Tutti gli orologi hanno il quadrante che si adatta ai cinturini sottili e più doppi, infatti si ha la possibilità di intercambiarli quando si vuole.
Potete scegliere tra i cinturini NATO e i cinturini in cuoio … sbizzarritevi secondo il vostro estro!
Ecco l’orologio che ho testato io e i cinturini che mi hanno colpito di più:

Grace Selwyn

Come vedete in foto il cinturino è in pelle marrone scuro e cotone blu e arancio;
il bordo è in oro rosato sabbiato opaco;
il quadrante è bianco sporco e il meccanismo è  Quarzo Japan citizen 1L22,
le misure sono 36 mm per il diametro e 6 mm per lo spessore.
Cambiare i cinturini a questo quadrante è semplicissimo, basta seguire le istruzioni e usare il piccolo arnese DW in dotazione:



I cinturini che ho scelto sono:

WristbandClassic Winchester in tessuto nylon Blu E Rosa con spessore di 18 mm

WristbandClassic Canterbury è sempre in tessuto nylon Blu Rosso e Bianco Spessore 20 mm.

Presto vi posterò qualche foto più dettagliata....

Intanto vi suggerisco di approfittare dello sconto del 15% per l’acquisto di un orologio, inserite il codice holidaytrendingstyle e fate il vostro acquisto.
Avete tempo fino al 31 dicembre.
 Daniel Wellington offre spedizione gratuita in tutto il mondo.
Inoltre, avete la possibilità di scegliere di far impacchettare l’orologio con carta natalizia e fiocco per un regalo di Natale con tutti i crismi!!!

Vi suggerisco l’Offerta di Natale DW: se si acquista un orologio e se si sceglie di acquistare anche un cinturino extra in NATO –quelli in tessuto -  questo viene scontato del 50% e il pacchetto natalizio è gratis!!!

Insomma, per ricevere il pacchetto entro il 24 dicembre e metterlo sotto l’albero, non vi resta che fare il vostro ordine  prima delle ore 12:00 del 22 dicembre;
diveramente, avete tempo fino al 31 dicembre per avere lo sconto e ricevere il vostro orologio prima della befana!!!

Che aspettate? 
Visitate le pagine Daniel Wellington e lasciatevi sedurre……

21 commenti:

  1. Carini questi cinturini, credo che cambiandoli l'orologio trasformi proprio la sua vestibilità e possa anche passare da modello femminire a maschile. Davvero bello!

    RispondiElimina
  2. adoro questi orologi. eleganti raffinati e poi anche trendy con i cinturini colorati. IO però ho scelto quello classico in pelle nero così per cambiare. ottima idea per i regali natalizi un orologio che durerà per sempre
    Angela

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo orologio e poi la possibilità di cambiare il cinturino in maniera così semplice è una stupenda opportunità per essere sempre chic abbinando perfettamente i colori del proprio outfit.

    RispondiElimina
  4. bellissimo mi piace molto la possibilità di cambiare il cinturino, un regalo adatto per il natale

    RispondiElimina
  5. L'orologio è stupendo! Un'ottima idea per Natale :)

    RispondiElimina
  6. Ma che idea carina! Cambi il cinturino e hai un secondo orologio!

    RispondiElimina
  7. MAI VISTO UN OROLOGIO DEL GENERE, LO TROVO STUPENDO E MOLTO PARTICOLARE ,ANDRO' A DARE UN'OCCHIATA AL SITO GRAZIE.

    RispondiElimina
  8. Davvero belli questi orologi, semplici lineari ma con quel particolare carinissimo dei cinturini così facilmente intercambiabili.

    RispondiElimina
  9. Ottimi regali per natale,un pensierino ci sta tutto.Grazie

    RispondiElimina
  10. Gli orologi Daniel Wellington sono tutti favolosi, poi la possibilità di adattare il cinturino ai diversi outfit li rende perfetti! Grazie anche a questa offerta mi sa che ci scapperà un auto-regalo di Natale ;)
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. ottimi orologi, mi piacerebbe trovarne uno per poterlo indossare, grazie mille

    RispondiElimina
  12. Ottima scelta, conosco il brand ed ho anche io un loro orologio... davvero bellissimi

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto questi cinturini, sono colorati e originali proprio come piacciono a me e mio marito! quasi quasi ci faccio un pensierino per natale!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto questi orologi, sia in versione maschile che femminile!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questo brand di orologi, ho dato uno sguardo al sito e ci sono alcuni cinturini che adoro!! ottimo come regalo di natale!

    RispondiElimina
  16. Molto carino quest'orologio... mi piacciono i cinturini colorati :)

    RispondiElimina
  17. Ma che belli questo orologio, mi piace l'idea di poter cambiare il cinturino a nostro piacimento, sono così graziosi, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  18. Ma dai quindi il cinturino si cambia in base all'outfit! Gran scelta!

    RispondiElimina
  19. Troppo carini questi orologi....un ottimo regalo x queste feste....

    RispondiElimina