mercoledì 18 aprile 2018

Perfect Fit Cat con FORMULA TOTAL 5


Buonasera, come state?
Oggi il mio post farà felici tutti quelli che come me hanno un bel gattone dolcissimo e super coccolato.
Vi presento un’ottima linea di croccantini per i nostri amati amici gatti:
Perfect Fit con  FORMULA TOTAL 5

Inizio subito col mostrarvi quanto il mio Romeo  abbia gradito i croccantini appena serviti, per me lui è una garanzia, di solito annusa il pasto e quando non lo mangia alla svelta vuol dire che non è di buona qualità. In questo caso invece, Perfect Fit con  FORMULA TOTAL 5 è stato di suo gradimento all’istante, un successone…. Provate anche voi con i vostri gattini e poi fatemi sapere che reazione hanno avuto!
Io amo il mio gatto e per lui scelgo solo il meglio, renderlo felice e curarlo riempie la vita dalla mia famiglia, vedere come cresce in salute e i progressi che fa giorno dopo giorno è il primo pensiero dei miei figli… che dolcezza.
Con Perfect Fit la salute del gatto migliora, mantenendolo giovane, c’è una gamma avanzata di alimenti secchi per gatti sterilizzati che assicura una protezione completa a 360°.
Romeo ama questi croccantini PERFECT FIT™ e non è un caso che siano stati ideati dai nutrizionisti e veterinari del Centro WALTHAM che hanno a cuore l’alimentazione sana e bilanciata dei cuccioli, e a tal proposito hanno combinato 5 benefici nella FORMULA TOTAL5 che, grazie al suo complesso proteico, è adatta a tutti i tipi di gatti di qualunque età e con qualunque stile di vita, Junior, Indoor, Sensitive.
Ecco i 5 benefici del prodotto:
1.Mantenimento del Peso Forma
2.Benessere del Tratto Urinario
3.Digestione Ottimale
4.Difese Naturali Forti
5.Pelle e Pelo in salute

Rispetto ad altri marchi che usavo per il mio gatto, Perfect Fit ha un contenuto proteico del 41% contro il 34% di quelli provati in precedenza.
Proponeteli al vostro gatto e lo vedrete felice e pimpante più che mai.
Approfondite qui sul SITO

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento