martedì 24 aprile 2018

Fotoquadro Metacrilato Saal-digital


Che ve ne pare di catturare scatti fotografici, momenti indimenticabili e cristallizzarli in un foto quadro?
Con Saal – Digital riesco sempre a realizzare ogni progetto con il massimo risultato.
Stavolta ho creato un bel foto quadro metacrilato, prezioso e molto chic, un elemento di arredo elegante e originale per arredare le pareti di casa.
Il Metacrilato è un materiale spesso 5mm, levigato e dai colori brillanti, nessun segno di taglio su cui è possibile imprimere foto e immagini ad alta risoluzione con stampa diretta UV in 6 colori chiaro scuri. Ci sono varie misure e formati.
Bisogna solo seguire i semplici passaggi guidati, scegliere l'immagine da realizzare sul quadro e verrà stampata direttamente da dietro sul metacrilato.
Io ho selezionato una foto che ho fatto a mare a Vico Equense ed ecco il risultato sul foto quadro,  una bellissimo elemento d’arredo, luminoso e dalla profondità disarmante…. Mi incanto a guardarlo da più angolazioni, la luce si riflette e crea quasi un movimento d’immagine…. Spettacolare!!!

Acquistate il vostro foto quadro preferito cliccando qui http://www.saal-digital.it/fotoquadri/
E usate il buono di benvenuto di 15 €: 
WB524LFT 
su un minimo di spesa di 30 euro.

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento