martedì 24 aprile 2018

Come avere gambe belle e sane? Linea Veniloto.


Con l’arrivo del caldo le gambe iniziano a diventare pesanti e doloranti, la causa principale è la cattiva circolazione sanguigna che, a sua volta, è la responsabile dell’inestetismo cutaneo della cellulite.
Bere tanta acqua, fare lunghe passeggiate a piedi è fondamentale per riattivare la circolazione e iniziare a drenare e sgonfiare le gambe. Il secondo passaggio è intervenire anche con buoni prodotti da “dentro e fuori” il corpo.
Io ho provato la linea VENILOTO, una combo perfetta per gambe belle e sane!
è un integratore alimentare che combatte attivamente la cellulite, ricco di Flavonoidi, Bromelina e Meliloto, riattiva la circolazione migliorando subito la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei.
Dopo 30 giorni di trattamento, in cui ho assunto 1 capsula lontano dai pasti, la pelle delle gambe è diventata uniforme e liscissima, tonica e soprattutto sgonfia!!!
Per potenziare gli effetti dell’integratore, ho applicato mattina e sera, con leggero massaggio dalla caviglia verso l’alto, il 
un gel fluido ad alto assorbimento che dona immediatamente sollievo alle gambe, alleggerendole e defaticandole.
E’ adatto a chi ha spesso gambe stanche e pesanti, ma anche a chi vuole migliorare la circolazione ed eliminare cellulite, perché migliora la fragilità capillare e stimola la microcircolazione periferica. 
La sua composizione a base di centella, escina e mentolo rinfresca e sgonfia, drena i liquidi in eccesso ed attenua la tensione muscolare, rinfrescando e mitigando il dolore.
Per affrontare al meglio la bella stagione e  sfoggiare gambe sane, belle e leggere, Veniloto è un ottimo alleato!!! 


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento