martedì 24 aprile 2018

I benefici dell’aloe vera racchiusi nei prodotti Forever Living

Forever Living è un’azienda leader nella coltivazione di Aloe Vera, da cui produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti a livello internazionale.
La rosa di prodotti Forever si compone anche di
prodotti dell’alveare,
 nonchè integratori alimentari e programmi dietetici completi e mirati.
Io ho avuto il piacere di conoscere 
Martina Hahn, 
una brillante e dinamica ragazza tedesca, innamorata del nostro paese e dal 2008 Italiana per scelta. Lei è una naturopata ed incaricata Forever, proprio grazie a Martina ho approfondito il mio interesse per i prodotti all’Aloe Vera ed ho avuto modo di provarne qualcuno.
Una crema contorno occhi, davvero efficace ed utile a minimizzare i segni della stanchezza per quelli che, come me, hanno occhiaie congenite e che peggiorano a causa della mancanza di sonno regolare.
Awakening ovviamente è formulato con Aloe Vera, ma anche con Albizia Julibrissin con Darutoside,  peptidi, collagene marino ed erbe officinali.
Questo contorno occhi è un ottimo antirughe e anti occhiaie e borse, va applicato sulla pelle ben detersa e completamente pulita, bisogna aver cura di eliminare ogni traccia di make-up o altra crema composta da molecole grandi, altrimenti le piccole molecole della crema Awakening non penetrano come si deve e non si otterranno tutti i benefici che si possono trarre da essa. Un consiglio che do sempre circa l’applicazione dei prodotti per la cura del contorno occhi è quello di applicarlo picchiettano con il dito anulare, il più debole, così da assicurarsi uno sfioramento e MAI uno sfregamento, che rendo impossibile la penetrazione del prodotto, che altrimenti resta solo in superficie.
L’effetto che ho subito notato dalla prima applicazione di questo prodotto è che drena e sgonfia, allarga lo sguardo illuminandolo e distendendolo con un vero e proprio effetto lifting naturale.
Dopo 20 giorni di trattamento, al mattino lo sguardo è più riposato e fresco, rassodato!!! Questa crema rimpolpa e riempie le rughe in breve tempo! La amo!

Poi della categoria wellness integratori alimentari ho provato
Ideale quando si inizia una dieta sana e si fa sport, aiuta a dimagrire limitando l’assorbimento dei grassi.
Per ottenere risultati concreti, bisogna assumerne 1 oppure 2 pastiglie prima dei pasti che contengono grassi, per un massimo di 4 volte al giorno. Ad esempio se mangiate solo frutta e verdura non bisogna assumerne, se invece mangiate una pizza margherita allora si. Occhio però a non mangiare il doppio, altrimenti si ingrassa comunque!!!
Si può assumere anche al mattino a stomaco vuoto per mantenere il peso.
Io l’ho usato così perché non dovendo dimagrire, ma volendo solo stabilizzare i risultati ottenuti dopo la dieta ne assumo 2 mezz’ora prima della colazione. In tal modo, facendo sport e mangiando bene posso concedermi qualche sfizio in più e mantenere la linea.

Lean, oltre a catturare i grassi nel piccolo intestino eliminandoli naturalmente, è un ottimo drenante dei liquidi e da un senso di sazietà che aiuta a non cedere in tentazione. Dopo 20 giorni di assunzione mi sono affinata, ero già magra, ma mi sono stabilizzate nel peso raggiunto mese prima, e mi ritrovo sgonfiata e definita, soprattutto mi sento benissimo!!
Provate per credere!

Questi e tanti altri prodotti sono subito acquistabili sui siti Forever che tra un po’ vi segnalo a piè pagina…
Se vi appassiona il mondo dell’Aloe Vera sappiate che con Marina Hahn si può iniziare a lavorare da casa part-time o tempo pieno, diventando incaricati Forever Living Products, se siete interessati davvero e volete più info, basta contattare Martina

oppure iscriversi sul suo sito aziendale alla voce "registrazione incaricato/Novus", 

Se volete solo acquistare, basta semplicemente registrarsi cliccando su CLIENTE CLUB
Di seguito vi lascio tutti i siti di riferimento ;)
Alla prossima 
con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento