lunedì 26 marzo 2018

SMALTI SEMIPERMANENTI SCARLET NAIL

Se amate il mondo della ricostruzione unghie e dei prodotti per l’estetica oggi ho una new entry che adorerete fin da subito: 
SCARLET NAIL.
Questo marchio, fondato da Francesco Cerrato e Tonia Russo, si è subito affermato sul mercato nazionale per l’alta qualità dei prodotti e per l’ottima assistenza clienti che, non solo garantisce imballaggi perfetti e consegne puntuali, ma segue i clienti passo passo anche nella scelta dei materiali e prodotti giusti per le proprie differenti esigenze.
Per chi avesse interesse ad imparare per fai da te o per applicazioni professionali, Tonia in persona è master trainer della formazione, sempre in continuo e costante aggiornamento nel campo nails, con lei potete seguire corsi Nail Art, One Stroke, Base Gel Uv, Acrilico, i Polygel Acrygel e Micropittura. E’ proprio dalla passione di questa fantastica ragazza che è nata 
SCARLET NAIL, 
lei sceglie personalmente tutti i prodotti, li testa e ne vaglia i risultati.
Con umiltà e zelo sono arrivate tante soddisfazioni per lei e Francesco che segue il marketing, grafica, distribuzione e controlla tutti i prodotti Scarlet, rigorosamente fabbricati con ingredienti di alta qualità, non nocivi e rispettanti delle Normative Europee.
Quest’azienda è  leader nel settore sia di Gel Unghie, Gel Colorati, Smalto Semipermanente e Ricostruzione Unghie, io mi sono soffermata sugli 
SMALTI SEMIPERMANENTI 
che adoro da oltre 10 anni. 
E ne faccio un uso smodato!
Per ottenere unghie perfette basta seguire pochi passaggi e avvalersi di ottimi prodotti come gli SCARLET NAIL.
1.  Preparare le unghie spingendo le cuticole indietro o tagliarle, limare la superficie delle unghie con una lima a grana fine 180 o 240 
e stendere in primis il Nail Prep e, una volta asciutto il Primer.
2.  Stendiamo uno strato sottile di Twin Coat su tutta l'unghia e polimerizziamo in lampada uv per 120 secondi o in lampada led in 60 secondi.  Ripetere la stessa operazione con un'altra passata.

3.  Eliminare la dispersione con un pads imbevuto di Cleaner ed opacizzare l'unghia con un buffer. Spolveriamo bene con una spazzolina in nylon.
4.  Stendere sull'intera unghia un primo strato sottile di Smalto Semipermanente del colore che preferite e polimerizziamo in lampada uv per 120 secondi o in lampada led in 60 secondi. Per un effetto coprente ripetere il passaggio e infine…
5.  Sigillare le unghie con  uno strato di Twin Coat e polimerizziamo in lampada uv per 240 secondi o in lampada led in 120 secondi. Dopo 40 secondi  sgrassare con un pads imbevuto di cleaner.
Al punto 4 potete scegliere il semipermanente preferito  tra:
Smalto gel soak off  semipermanente 9 Ml lucidissimo ed extra pigmentato. 
Io adoro questi colori qui:


Smalto gel soak off  semipermanente 9 Ml thermo che cambia colore in base alla temperatura, lucidissimo ed extra pigmentato.
Ecco i miei preferiti:
 

Smalto gel soak off  semipermanente 9 Ml disponibili tantissimi colori.
Queste sono solo alcune delle numerose tinte disponibili:
 

Si per il fai da te casalingo che per diventare professioniste del settore Nails, l'ideale sarebbe seguire un bel corso con Tonia, ma se non potete farlo allora vi suggerisco di cliccare qui per una perfetta
 Applicazione Fai da te Smalto Semipermanente
Per tutte le info vi lascio i contatti, ricordandovi che
le spedizioni sono completamente gratis per ordini superiori a 45 euro…. 
E vi lascio il codice NEW5 da inserire nel carrello per avere
 immediatamente il  5% di sconto. 

JFT S.A.S. di Cerrato Francesco & C
Via Comunale Napoli, 98H Napoli (NA)
Tel: 0815885335
Orari
Lun-Gio  9:30/17:00 
Ven 9:30/13:00

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento