mercoledì 14 febbraio 2018

Esaltare la bellezza con la natura: NuovEssenze.


è un brand che offre una rosa di prodotti cosmetici e integratori alimentari mirati alla bellezza e al benessere.
I 3 prodotti Nuovessenze sono made in Italy e completamente naturali: FINISSIMA è una formulazione cosmetica esclusiva di oli essenziali incapsulati in zuccheri; YOUTY è l'abbinamento di cosmetici e integratori per una bellezza che nasce dall'interno; BIOEXFOLIA è un sistema di pulizia profonda della pelle.
Io grazie alla collaborazione con l’azienda ho provato 2 dei suoi 3 eccellenti prodotti cosmetici
Che ho provato  e da qualche giorno ho finite il trattamento, si tratta di un ottimo integratore di collagene, in polvere al sapore di frutti tropicali. Ne avevo provati altri in passato ma questo è eccezionale perché oltre alla sua funzione anti age ha anche un gustoso sapore, un aroma delizioso.
L’ho amato subito perché appunto YOUTY non solo è efficace ma anche buonissimo.
E’ un prodotto completamente naturale, nessuna controindicazione basta non avere intolleranze o allergie al pesce.
Combatte l’invecchiamento cutaneo, migliora la qualità del sonno e gioca un ruolo importante nella prevenzione dei problemi osteoarticolari, perché, contribuendo alla formazione di collagene, dona tonicità alla pelle che diventa elastica e morbida, proteggendola dallo ossidativo, stimolando il sistema immunitario.

Nella confezione ci sono20 stick pack monodose da 5 grammi di collagene da pesce idrolizzato di alta qualità altamente biodisponibile e digeribile, 30 mg vitamina C, 4 mg vitamina E, 10 mg EXTRAMEL ossia un estratto di melone brevettato che rende YOUTY una bevanda gustosa!!
Poi ho provato
un’innovazione per me, si tratta di una miscela di 7 oli essenziali in polvere, completamente naturale, che  va usata miscelando un cucchiaino da thè in altri prodotti.
Ad esempio olio da massaggio, crema viso, maschere viso, fanghi, creme corpo, da massaggiare fino all’assorbimento oppure per fare degli impacchi e bendaggi viso e corpo… si può usare anche solo sciogliendola in acqua
Unica cosa che non si deve utilizzare con prodotti esfolianti, né su parti del corpo irritate o ferite.
Ho fatto 3 massaggi con l’estetista professionale, ha sciolto un cucchiaino da the in poca lozione da massaggio e ha praticato un massaggio manuale drenante e anticellulite… già dopo la prima seduta la pelle è risultata luminosa e setosa, come il velluto. Ho notato un’idratazione profonda, che in questo periodo invernale mi ha giovato tantissimo dato che ho pelle secchissima….
Infine, il week end scorpo ho anche fatto una maschera miscelndo mezzo cucchiaino da the nella maschera viso, che dire? Una pelle di rosa, fresca e distesa…. Sono rimasta entusiasta dai risultati…
Vi invito a scoprire le pagine dedicate
Per esaltare la bellezza scegliamo la natura!

Alla prossima con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento