mercoledì 14 febbraio 2018

Gioielli d'autore Desja Jewelry


Buongiorno…. 
Oggi torno a parlarvi di un brand campano che mi sta molto a cuore. 
Se avete perso il post cliccate qui per leggerlo.
Desja è il marchio di Playsystem da cui nasce una linea di profumi e gioielli di alta qualità, made in Italy ed artigianale, frutto di un’accurata selezione destinata al settore luxury.
Infatti a Roma in occasione dell'Hollywood luxury room tantissimi VIP hanno scelto Desja!!


Nel post precedente di ho parlato dei lussuosi  eau de parfum, extrait de parfum e delle essenze per ambienti, ma a completare la rosa di Desja ci sono i suoi magnifici gioielli. 

Questi sono solo alcune delle tante creazioni esclusive di Desja Jewelry, sono tutte realizzate con materiali e pietre preziose naturali e autentiche, originali ed eleganti.

Io mi sono innamorata del completo che Desja mi ha inviato in collaborazione con il blog, un omaggio davvero speciale per me che amo gli accessori originali, e questi sono deliziosi, interamente lavorati con pietre naturali e materiali preziosi…
Ne adoro lo stile innovativo, raffinato, elegante e di grande effetto.
Accessori che esaltano la femminilità, incorniciando il viso e impreziosendo i polsi…. Proprio come il profumo anche i gioielli vestono e mettono in mostra la nostra personalità.
Gioielli romantici e femminili, preziosi, fashion e originali.

Si possono scegliere i bijoux nella misura desiderata, il team Desja è sempre attento al cliente e gli si dedica con passione e accuratezza.
Tuffatevi nella magia di 

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento