venerdì 21 settembre 2018

Nuova collezione FABY DIARIES Autunno Inverno 2018-2019


Buongiorno oggi ho il piacere di presentarvi la nuova collezione FABY DIARIES A/I 2018-2019, dodici nuovi colori dedicati alla stagione fredda ed ispirati al mondo della moda.
Dalle sfumature più classiche ed intramontabili a quelle più cool e audaci, gli smalti di questa collezione sapranno conquistare ogni donna grazie anche ad alcuni finish speciali.
Gli smalti FABY, cruelty free e 10 free, si stendono in modo semplice e uniforme, garantiscono un’ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.
FABY, nel suo meraviglioso viaggio, ha raccontato i diversi aspetti della donna: il suo stile, la sua eleganza, la sua ironia, il suo modo di osare e di proiettarsi verso il futuro, il suo essere eclettica. Storie diverse scritte nelle pagine dell’anima per narrare, attraverso il colore, le emozioni, le certezze, le contraddizioni, ma anche i lati più creativi e divertenti dello straordinario universo femminile. Storie affascinanti impresse nel diario personale di ogni donna, ognuna con la propria esperienza e la propria personalità, raccontate attraverso i colori della vita. Diari di una donna e di tante donne che si svelano attraverso le diverse nuance di DIARIES di Faby.
DIARIES è la nuova Collezione 
nail lacquer 
autunno/inverno 2018-2019 di Faby 
che ci accompagna in un irresistibile viaggio di sfumature al femminile. 
Nella palette i colori Pantone più gettonati per la stagione fredda. Le tonalità autunnali castagna e verde oliva, leggermente metallizzate, di EARTHY PLEASURE e STORIES insieme al verde mirto di PERCEPTION, regalano un look caldo e deciso che si fa più raffinato con il tortora scuro di SOPHISTICATED e più urbano con le gradazioni grigie di BEYOND THE VISIBLE e RIALTO. Le due nuance rosate di SKIN TIGHT e UNDER MY SKIN, invece, giocano con ingenuità con il voluttuoso rosso carminio di INSTINCTIVE e il granata accattivante e profondo di KISS ME FABY, mentre l’opaco e scuro scarlatto di EMBERS si contrappone all’intrigante e magico viola intenso di MYSTICAL, creando effetti inaspettati.
I prodotti Faby sono distribuiti nel mondo da Faby Line e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici, nei saloni di bellezza e online:


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento