giovedì 20 settembre 2018

Etichette personalizzate scuola e tempo libero by Stikets.it


Stikets.it 
è un sito per la creazione di etichette adesive ideali per oggetti, indumenti, scarpe, cancelleria, contenitori e giocattoli, per ogni cosa che sia dei vostri bambini e debba uscire di casa con loro…..
Come mamma non posso che amare questo sito, perché mi da una soluzione per ogni bisogno, le etichette sono resistentissime, di ottima qualità e durature.
Io spesso le scollo e rincollo, per due o tre volte riesco a riutilizzarle….ad esempio le passo da una bottiglietta all’altra o da una merendina all’altra….
La qualità viene confermata anche dal fatto che le etichette attaccate agli indumenti resistono anche ai lavaggi in lavatrice e addirittura alle temperature dell’asciugatrice.
Ci sono tanti formati, colori, icone tra cui scegliere …c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ho avuto il piacere di collaborare con Stikets.it l’anno scorso e anche questo nuovo anno scolastico, così ho creato 2 Pack Base personalizzati con i nomi dei miei figli:

Ogni Pack Base contiene
142 etichette
al costo di
22,95€:
48 etichette per vestiti
84 etichette adesive
(36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi)
8 etichette per scarpe (4x2)
2 etichette medie per bagagli
Conviene fare la scorta con questo pacchetto perché si risparmia più del 40% rispetto a più acquisti separati Trovate l’offerta Pack
Spedizione velocissima 
e poichè superiore ai 10 euro,
 è completamente gratis!

tel. 02 94756596


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento