mercoledì 26 settembre 2018

My wish list DressSure


Buongiorno care,
settembre volge al termine e l'autunno è arrivato... non perdo tempo a rifare subito il guardaroba autunno inverno 2018 -2019 e colgo l'occasione per darvi qualche spunto fashion,
vi presento la mia selezione Dresses Online
https://www.dresssure.com
tutte chicche che adoro e ho creato una wish list ad hoc, tutta personale, di abiti su DressSure.com, un portale con abiti firmati e di buona qualità ma dai prezzi accessibili e alla portata di tutti.
La qualità è buona e i prezzi vantaggiosi. Si trova abbigliamento per tutti i gusti e stili, accessori sempre all’ultima moda….
I miei occhi sono caduti su alcuni meravigliosi abiti della sezione
Che ve ne pare?
 

Vintage Embroidery Improved Cheongsam Maxi Dress Without Belt


Stand Collar Puff Sleeve Lacing Fit & Flare Dress


 

Sexy O-Neck Lace High Waist Black Bodycon Dress



O-Neck Long Sleeve Big Hem Print Maxi Dress



Per la sezione A-Line Dresses
ho selezionato questi… vi piacciono? Io ne sono follemente innamorata

Casual O-Neck Long Sleeve Dot Print A-Line Dress



Elegante e fiorito.... tinta bluette molto delicata. Abito Flower Slash Neck a-line



V-Neck 3/4 Sleeve Skater Dress



Ethnic O-Neck Long Sleeve Geometric Print High Waist Long Dress


Per scoprire tutte le proposte fashion  sulle pagine DressSure.com

Alla prossima
con 

Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento