venerdì 13 luglio 2018

Isola 1970, la mia erboristeria on-line


Buongiorno, 
oggi il mio post farà innamorare gli amanti della natura e del mondo erboristico.
Vi presento l’e-commerce ISOLA 1970
fondato appunto nel ’70 a Genova da isola Serafino, la cui filosofia è tutta green, per offrire i benefici dei prodotti erboristici realizzati con le migliori formulazioni frutto di eccellenti materie prime.
Sul sito si trova una vasta gamma di prodotti, facilmente consultabile tramite il menù a tendina, suddiviso per categorie, ognuna ricca di prodotti erboristici eccezionali e a prezzi onesti e adatti a tutte le tasche.
Isola è una garanzia di sicurezza e qualità, infatti ogni prodotto segue processi produttivi ligi alle più restrittive norme sanitarie.
Io ho avuto il piacere di interagire con l’azienda, e ho provato alcune referenze, ve le mostro subito:

Aloe Vera succo da 500 ml
Un elisir immancabile dall’azione epatica e digestiva, che regolarizza il transito intestinale  e depura l’organismo.

Carotmel 20caramelle
E’ una novità per me, le prime caramelle che proteggono sotto il sole, a base di  Betacarotene , senza zucchero , dolcificate con Isomalto. Favoriscono l’abbronzatura.

Bio Vital
Sono pratiche fiale monodose da 10ml, per un carico di energia con Pappa Reale, Ribes nero, polline, fieno greco, mirtillo e rosa canina. Attenuano la stanchezza mentale e fisica, adattissimo anche ai bambini. Infatti è ai miei figli che l’ho proposto e avendo un sapore gradevolissimo, l’hanno bevuta subito e con piacere.
Bio Vital integra l’apporto di nutrienti utili nella crescita.

Tea Tree olio essenziale Pure Supreme
contrastare infezioni batteriche e micotiche, virali, utile ad esempio in casi di stomatiti o herpes,  infezioni delle vie urinarie e verruche.
&
Arancio dolce olio essenziale Pure Supreme
Combatte lo strtess, lo uso nel diffusore d’essenze, lascia un profumo gradevole in casa e rilassa la mente,  di notte metto qualche goccia sul cuscino perché concilia il sonno.

Deodorante naturale 100 ml Mangostano
Efficace, sicuro e protettivo, deodora le ascelle con un leggero profumo  fruttato.


Profuma tessuti spray 200 ml BREZZA MARINA

È uno dei 10 profumatori a base di acqua disponibili sul sito, dalla profumazione delicatissima e naturale…ideali per profumare lenzuola, tende, divani, tappeti, abiti… non macchiano e la fragranza dura giorni e giorni. Ecco gli altri profumi disponibili: Agrumi del Sud, The e Bergamotto, Lavanda Blu, Dalia, Muschio Mediterraneo, Vaniglia e Lime, Bolle di Sapone, Fior di Cotone, Brezza Marina, Talco.

Crema Calendula
A base di Calendula e Karitè, ideale per le pelli delicate, ne previene gli arrossamenti e la disidratazione. Io la uso per i miei figli, che spesso sugli arti presentano anche mini ferite dovute ai giochi e alle corse che fanno, così unisco il potere lenitivo della calendula ed idratante del karitè, alla pontete azione cicatrizzante della calendula, che svolge un’azione filmogena tout court.
Infine ho provato questo meraviglioso ed efficace.

Spray per tessuti alla citronella antizanzare
Pratico e delicato, ideale per proteggere tutta la famiglia dalle punture di zanzare. Basta spruzzarlo sugli indumenti per stare protetti un paio d’ore. Io lo spruzzo anche sulle tende esterne, tappetini e sul tessuto dell’ombrellone, così di creare una barriera al profumo di citronella, contro le zanzare.

Visitate le pagine
ISOLA 1970 e scegliete i prodotti ideali per la cura della vostra famiglia.

Isola 1970, la mia erboristeria  on-line 

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

1 commento:

  1. ✅ Erboristeria vendita online | Consegna rapida e gratuita in tutta Italia | ☘️ Consulenza telefonica o via WhatsApp GRATUITA | Prodotti erboristeria online percorri con noi la via del benessere...

    Visit here:- Prodotti erboristeria online

    RispondiElimina