venerdì 13 luglio 2018

Framily libri personalizzati per bambini


Buongiorno, oggi vi propongo un nuovo sito su cui creare libri originali, divertenti e personalizzati per i bimbi che amano leggere e sognare, come i miei figli che starebbero ore ed ore ad ascoltare storie….
E se i personaggi sono i nostri figli? La storia diventa ancora più avvincente e accattivante.
Con FRAMILY creare un libro e personalizzarlo è semplicissimo, veloce e divertente.
Basta creare il personaggio, modificare i dettagli come capelli, accessori e vari particolari, aggiungere una foto di famiglia ad inizio libro e una dedica …
e il libro è pronto.
Io per i miei figli ho scelto la storia SAM IL POMPIERE ED IO, adatto ai bimbi dai 3 agli 8 anni, il titolo muta inserendo il nome del bambino, destinatario del regalo.
Ecco:
 
SAM IL POMPIERE E GABRIEL 
SAM IL POMPIERE E CHRISTIAN
In un paio di click ho trasformato i miei figli in degli eroi al fianco del grande ed esilarante Sam, il pompiere più famoso dei cartoon.
Gabriel e Christian con Sam sono i protagonisti del viaggio a Pontypandy…. 
La storia è piaciuta tantissimo ai bambini, un’avventura in cui i bimbi si mettono in gioco in prima persona e anche perché le illustrazioni sono magnifiche, colorate, brillanti e accattivanti.
Il prezzo di ogni volume è  27,99 € consegna in 5-10 giorni lavorativi

Scoprite anche gli altri temi 
delle varie storie disponibili su 
FRAMILY



Buona lettura e alla prossima

con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento