giovedì 12 luglio 2018

FAMILY STICKER by Sononato + coupon sconto: spedgratis1


Adorate personalizzare tutto? E la vostra auto? Ci avete già pensato?
Con SONONATO ho creato dei bellissimi adesivi con i componenti della mia famiglia e ho personalizzato le nostre auto.
Vi piacciono?
Creare un adesivo Family Sticker è semplicissimo, il sito è intuitivo al massimo e si può comporre l’intera famiglia e scegliere anche le caratteristiche e colore di ognuno.
Come vedete dalla foto, la grafica è divertente e stilizzata e per ogni personaggio è possibile inserire il nome.
 
Io ho scelto gli adesivi da interno, quindi stampati riflessi in modo che da fuori siano regolari.
Oppure c’è il tipo da esterno, che si applica così linearmente da fuori all’auto.
 
I materiali sono super resistenti e di primissima qualità
Approfittate della spedizione gratuita sul primo ordine, su un minimo d’ordine di 5 prodotti.
Ecco il coupon sconto:
spedgratis1




Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento