mercoledì 21 febbraio 2018

Novella Conserve Alimentari per ricette prelibate e gustose.

Le prelibatezze che offre la natura dovrebbero essere sempre le regine della tavola e di ogni ricetta, e se adorate i sottoli come me, bisogna affidarsi ad aziende eccellenti che lavorano solo le migliori materie prima di madre natura…..Bisogna scegliere bene gli alimenti perchè siamo quello che mangiamo ed è proprio vero.
A tal proposito vi presento
azienda leader nella produzione di conserve sottolio di alta qualità in Italia e all’estero, e da oltre 40 anni è specializzata in prodotti destinati all’invasettamento in barattoli di vetro, banda stagnata, busto o vassoi.
La selezione dei prodotti e materie prime sono alla base della mission dell’azienda, che sceglie con cura la provenienza dei materiali da lavorare e li seleziona sempre freschissimi e dunque genuini e saporiti, come la tradizione artigianale comanda.
Assaggiare i prodotti Novella vuol dire mettere bontà e allegria in tavola, un tripudio di sapori e colori per i nostri antipasti e contorni.
La selezione proposta da Novella  è molto ampia, dalle verdure ai sughi, sottoli e conserve alimentari: linea funghi,  linea carciofi, linea olive, linea antipasti, linea capperi, linea cipolle, linea peperoni,  linea cetrioli, linea melanzane, linea pomodori e linea mare.
Adoro presentare in tavola piatti sempre nuovi e con le conserve Novella è facile cimentarsi in ricettine saporite e gustose, che mettono d’accordo tutti i buongustai: 
 Insalata di rucola e cipolle borettate Novella. un tripudio di sapori, che riesce ad esaltare anche un piatto povero come una frittata arrotolata al cotto e formaggio filante.
 Oppure un gustoso hamburger a torretta, con fior di latte di Agerola, pomodori essiccati al sole Novella e scaglie di parmiggiano il tutto sempre su letto di rucola...
Se non amate improvvisare e creare accostamenti, non temete, sul sito ci sono tante ricettine fantasiose da copiare, veloci e piene di leccornie.
Stuzzicate il palato dei vostri ospiti, con


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento