venerdì 26 gennaio 2018

I miei acquisti Erboristeria Il Tempio di Venere on line: prodotti fitoterapici per il colesterolo e braccialetto energetico.


Se amate prendervi cura del vostro corpo in maniera naturale, prediligendo prodotti biologici e sviluppati con le migliori tecniche all’avanguardia, l'Erboristeria Il Tempio di Venere vi conquisterà come ha fatto con me.
Da quasi 30 anni si distingue nel campo della scienza erboristica per le  tecniche energetiche di riequilibrio e funzionalità, nonché per la consulenza specialistica.
L’Erboristeria il Tempio di Venere il cui fiore all’occhiello è la fitoterapia e la medicina naturale, si struttura in vari punti vendita a Firenze, il cui personale è scelto per esperienza e qualificazione e riesce a suggerire le soluzioni fitoterapiche migliori per ogni problema. Se non abitate nei dintorni di Firenze avete la possibilità di acquistare i prodotti online cliccando su 
Infatti, sono innumerevoli le preparazioni possibili, utili a risolvere problemi di ogni tipo, dalle gastriti, coliti, passando per le dermatiti, eczemi o intolleranze alimentari, colesterolo, disturbi alimentari, cellulite, fino a disturbi dovuti allo stress e alla depressione.
Ad esempio, uno dei problemi più diffusi tra gli italiani è il Colesterolo, circa il 20% della popolazione infatti ne soffre, contrastarlo è fondamentale in quanto può danneggiare il sistema  cardio-vascolare e appesantire il fegato.
Potete acquistare on line i prodotti fitoterapici per il colesterolo, ideati dal team delle Erboristerie il Tempio di Venere, una gamma completa di prodotti, studiati appositamente per questo squilibrio.
 
Questi sono solo alcuni dei tanti rimedi naturali e biologici che il team di esperti dell'Erboristeria Il Tempio di Venere sviluppa con accuratezza per garantire risultati efficaci a lungo termine con prodotti e metodologie di riequilibrio energetico, funzionale e nutrizionale. Ciò significa che per ogni tipo di problema personale e specifico, L’Erboristeria del Tempio ha una risposta diversificata e mirata, che tramite la naturopatia conduce al focus del benessere fisiologico, operando il riequilibrio energetico dell’organismo.
Infatti è scientificamente provato che bilanciando l’energia del corpo si ottengono subito benefici sul piano fisico, mentale ed emozionale. In tal senso si possono risolvere i sintomi e le cause e fare prevenzione.


A tal proposito per me è stata una novità assoluta approfondire questo campo e scoprire l’utilità e i sorprendenti benefici del Braccialetto Energetico: Equilibrium. Lo trovate qui a 

Un dispositivo innovativo che si indossa al polso, come un comune bracciale e da subito è capace di invertire la risposta del corpo all’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali, come ad esempio il  magnetismo terrestre e le vene d’acqua sotterranee, e degli Elettromagnetismi Artificiali come il WiFi, e i satelliti, in modo da renderli armonici per gli organismi viventi.
Infatti, Equilibrium è capace di informare direttamente l’acqua corporea di chi lo indossa, ampliando di 6 volte il proprio campo energetico
Per la polarità corporea gli uomini lo devono indossare a destra e le donne a sinistra, e già dopo pochi minuti il bracciale libera dalle interferenze elettromagnetiche, non ha controindicazioni né scadenza. La sua funzione armonizzatrice è perpetua.

Il braccialetto Equilibrium non sostituisce le diagnostiche e terapie mediche ma usato in combinazione con queste ultime è capace di aggredire il problema dall’interno e risolverlo in maniera più veloce ed efficace.
Questo perché se riportiamo il sistema nel suo equilibrio energetico e funzionale, l’organismo è in grado di rispondere in maniera adeguata a tutti i nostri problemi di salute
Il braccialetto riattiva i processi che non funzionano in maniera ottimale e rimuove le condizioni che ne bloccano il funzionamento.
In parole povere usare il braccialetto Equilibrium vuol dire ritrovare la salute, riequilibrando l’organismo al punto tale che si riattivino le sue capacità di autoguarigione; il sistema immunitario si rinforza, le funzionalità organiche migliorano, e le patologie insorgenti o già presenti si riassorbono: tutte le funzionalità organiche migliorano!!

Visitate il SITO 

e la pagina FACEBOOK



Alla prossima con
Noa Reviews
xxx



Nessun commento:

Posta un commento