venerdì 26 gennaio 2018

Come combattere la cellulite in un mese? CELLULITIX è il mio fedele alleato!



Per la prova costume non bisogna aspettare Giugno e pretendere i miracoli, bisogna agire molto prima e se possibile tutto l’anno, bevendo molto, facendo un po’ di attività fisica e mangiando alimenti sani ed equilibrati…usando i prodotti giusti da massaggiare sul corpo si ottengono risultati duraturi nel tempo!
A proposito di prodotti e creme giuste vi suggerisco l’ultima che ho provato io:
Un vero e proprio trattamento di bellezza con ingredienti naturali come olio di mandorle e burrò di karitè,  che combatte in un mese la pelle a buccia di arancia!!! Cellulitix è clinicamente testato e ideato da farmacisti e chirurghi plastici.
Già questo vi suggerisce la qualità del contenuto!!! Un prodotto rivoluzionario che in poco più di un mese da risultati significativi!!! Efficacia garantita con formula soddisfatti o rimborsati.
Insomma, per correre ai ripari con la prova costume, l’alleato giusto è questo!!
Io per non sprecare molta crema, erogo 3 parti di crema in una ciotolina e aggiungo un po’ di olio baby e un po’ di rosa mosqueta…, lo stendo sulla pelle e pratico un massaggio 5 minuti a gluteo-gamba. In 10 minuti ho completato.
Il segreto è il “come” stendo la crema…. Con l’applicatore-massaggiatore, infatti CellulitiX ha un pratico dispositivo, di forma circolare, che facilita la penetrazione del prodotto nella pelle, e pratica il massaggio giusto ideale contro la cellulite.

Il massaggiatore ha un impugnatura confortevole, facile da usare e piacevole da sperimentare.
Potenzia l’effetto della crema perché riattiva il flusso sanguigno, prima causa della cellulite. Rende la pelle liscia e morbida ed io personalmente ho notato miglioramenti già dopo 7 giorni, ma preciso che sono già magra e di costituzione non ho cellulite… solo un po’ sul sedere, ed è sparita!!!!

Io ve la consiglio…. su di me ha funzionato e un dato di fatto è che 9 donne su 10 hanno risultati!!!
Lo potete acquistare qui 
a questo 
Visitate anche il sito per leggere di più e scoprire altri segreti.

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento