lunedì 17 novembre 2014

Lasertech e i suoi originali gadget da personalizzare!



Oggi vi parlo di alcuni articoli sfiziosi ed economici, per fare dei regalini o da regalarvi….. Vi parlo della ditta 
che è specializzata marcatura con tecniche laser, quindi se siete aziende o negozianti e volete creare oggetti con il vostro logo e dati potete comodamente rivolgervi a questa ditta on lina!
Gli articoli disponibili sul sito cliccando QUI sono davvero tantissimi,  portachiavi personalizzati, penne in metallo, chiavette USB e tanto altro ancora su cui apporre la propria incisione laser!!
Da sempre, ben 15 anni, Lasertech è specializzata in tecnica laser, e da 2 anni si è lanciata nella divisione “Promozione” in cui, come dicevo poco fa, è possibile personalizzare i proprio gadget, creativi e originali!

Io ho testato questo carinisissimo 


In tinta nera e ricco di accessori ….utile da portare in borsa, in viaggio, o da tenere a casa per la cura delle proprie mani tout court! 

E poi questo utile e fashion scalda collo, in tinta fuxia, che può essere utilizzato come fascia capelli, elastico per fare una coda, come polsino e tanti altri versatili adattamenti.

Visitate le pagine Lasertech:
 

15 commenti:

  1. Mi piace molto quest'idea di avere oggetti personalizzati ......una bellissima idea regalo!

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimo questo kit per le mani, mi servirebbe uno simile

    RispondiElimina
  3. Il set manicure è utilissimo e carinissimo! Mi piace l'idea... potrei regalarlo alle mie amiche con una bella frase personalizzata... un augurio per l'anno nuovo...

    RispondiElimina
  4. ma che bello questo kit per prenderci cura delle nostre mani, ci sono degli accessori che non conoscevo ancora, un'idea meravigliosa per i regali di natale

    RispondiElimina
  5. Un kit molto carino. Adatto anche come regalo. Mi sei di aiuto oggi perchè questa sera ho un compleanno! Grazie !!

    RispondiElimina
  6. mia mamma va matta per i set manicure, questo è molto carino e contiene tutto il necessario. Carinissimo anche lo scalda collo molto utile in questo periodo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Lavorando mio marito nel settore pubblicitario, so bene quanto sia importante al giorno d' oggi per negozi ed aziende, la personalizzazione dei propri articoli. Ho gia' un po' di persone a cui consigliare questo sito, grazie :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Quante idee carine che propone Lasertech.
    Grazie per avermelo fatto scoprire.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. mi piace molto l'idea di poter personalizzare i propri articoli che si desidera acquistare, è anche un'idea per un regalo particolare

    RispondiElimina
  10. Molto pratico questo kit manicure, io mesi fa ne avevo uno, ma e finito nelle grinfie di mia figlia!! credo proprio che lo acquisterò!

    RispondiElimina
  11. il kit mi piace tantissimo e mi servirebbe moltissimo visto che mia figlia puntualmente mi fa sparire i vari pezzi. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  12. come ogni anno i pensieri regali si moltiplicano
    farò un giro su questo sito molto interessante

    RispondiElimina
  13. Wooow! Lo scaldacollo lo dovrei provare anche io!
    Vadp a sbirciare,magari trovo qualche regalo di Natale da fare alle mie amiche! :D

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo l'azienda...davvero interessante!

    RispondiElimina
  15. Questo sito è utile anche per chi ha un'attività commerciale e deve creare gadjet per i clienti con intestazione negozio e recapiti. Ottimo!!!

    RispondiElimina