mercoledì 3 gennaio 2018

BEEBAD il mio Energy Drink tutto naturale



Buongiorno come state?
Vi siete ripresi dalle feste? Tra nottate con amici e parenti e ricchi pranzi di certo siete soddisfatti ma stanchi vero?
Ne so qualcosa e vi propongo una ricarica naturale, da bere quando proprio si ha bisogno di una spinta energetica che dia una tale carica da sentirsi attivi e propositivi, ma senza ricorrere a medicinali o ingredienti che fanno male all’organismo!
Vi presento 
un energy drinl tutto made in Italy e natuarale, senza coloranti, senza zuccheri e senza taurina, con caffeina e senza glutine.
E’ delizioso, leggermente frizzante e dolcificato con il miele, un elisir tutto naturale che da la carica, composto da Pappa Reale, Propoli ed estratto di Maca, Ginseng e vitamine del gruppo B.
Se amate il benessere e siete persone attive e dinamiche, BEEBAD piacerà anche a voi e sarà l’alleato giusto nei momenti di calo fisico!!
Il Miele vi dona energia e dolcezza, il Ginseng rivitalizza e aiuta la concentrazione mentale, la Pappa Reale è un potente tonico, rinvigorisce le forze e stimola il sistema immunitario, la Maca combatte lo stress, la Propoli combatte lo stress ossidativo che causa invecchiamento e svolge funzione antibatterica, infine le Vitamine B6 e B12  migliorano le prestazioni psicofisiche.
Faccio il pieno di energia naturale con BEEBAD

Alla prossima con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento