mercoledì 3 gennaio 2018

Kit con Rullette Basic laboratorio Chimico Hibros



Per la cura del mio corpo mi affido sempre a prodotti di qualità, in particolare, se si tratta di depilazione sono ancor più scrupolosa perché ho la pelle delicata e facilmente irritabile.
Da anni uso il rullo per un cera fai da te, mi trovo benissimo, impiego poco tempo, è comodo, non sporca e si può usare in tutti posti del corpo.
Recentemente ho avuto modo di collaborare con il Laboratorio Chimico Hibros 
 del quale ho testato il Kit Rullette Basic.

I prodotti arrivano in una pochette comodissima con all’interno :
1 scaldarullo

2. 50 scrisce peretagliate
3. Deter cera
4. 2 rulli stendicera

Devo dire che il risultato è ottimo, la pelle non si è arrossata, l’olio rimuove perfettamente e completamente tutte le tracce di cera e idrata la pelle, coccolandola dopo gli strappi ricevuti.
La cera è adatta anche alle pelli delicatissime come la mia, ma la cosa non mi stupisce dato che HIBROS è una garanzia di qualità e avanguardia. Infatti, sono senza coloranti, parabni, BHA BHT, cruelty free e tutti i prodotti sono sottoposti a controlli scrupolosi, vengono testati dermatologicamente e clinicamente sia nei laboratori di analisi che in Istituti Universitari.
Scoprite i prodotti di HIBROS

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento