martedì 2 gennaio 2018

Aceti di frutta SAPOREA e insalata di cavoli bianchi e gialli con note di kaki.




Magiar bene, dando priorità ad ingredienti e condimenti di qualità, è alla base di un corpo sano. Siamo quello che mangiamo.
Io anche nelle feste ho scelto condimenti di qualità e che fanno bene.
Ho scelto SAPOREA e i suoi aceti…..

Da millenni l’aceto è un rimedio salutare che combatte l’obesità, l’invecchiamento, previene il diabete, e soprattutto da un sapore unico alle pietanze…..
Ogni aceto, grazie alla fermentazione, produce proprietà benefiche differenti in base al frutto da cui derivano. SAPOREA produce in maniera artigianale i suoi 4 aceti, in collaborazione con Università di Modena e Reggio Emilia. Tutto il buono della natura e’ racchiuso in queste bottiglie.

Io ho provato quelli di Melagrana e Kaki…entrambi squisiti,

 in particolare adoro l’aceto di kaki come condimento portante per l’insalata di cavoli bianchi e gialli, olive, prezzemolo, sale e un filo d’olio…. Il contorno del mio pranzo di Natale.


Provateli tutti, li potete acquistare cliccando 
-> QUI <-



Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento