domenica 22 marzo 2015

La prova costume si avvicina? Niente paura, in poche mosse ritorniamo in forma con Florentia Cosmetics Les Aromes


La prova costume si avvicina? Niente paura, in poche mosse ritorniamo in forma con Florentia Cosmetics Les Aromes!
Ormai i miei followers affezionati sanno benissimo chi è Florentia Cosmetics, e molte di voi l’hanno anche provata su se stesse, comprando i suoi favolosi cosmetici.
Florentia è un’azienda che da più di 25 anni offre alle donne cosmetici e
apparecchiature estetiche, tenendo sempre come obiettivo la BELLEZZA si ognuna di noi.
Proprio perché ogni donna è differente dall’altra, Florentia Cosmetics ha studiato programmi completi per ogni esigenza e tutti i suoi prodotti e trattamenti sono personalizzati e di altissima qualità.

Io per prima ho testato una vasta gamma di prodotti Florentia, mi sono sempre trovata benissimo in quanto sono prodotti efficienti.
Li ho fatti conoscere anche al grande centro estetico dove ho praticato dei massaggi al corpo, portando alla massaggiatrice i prodotti firmati Florentia Cosmetics e Les Aromes.
Efficacia, qualità, affidabilità, personalizzazione prodotti,  sono gli attributi dei prodotti che ora vi presento e che da poco ho finito di provare.


Per dare una scossa alla ciccia di troppo e alla cellulite ristagnante dell’inverno e delle feste tra Natale e Carnevale ho seguito uno schema tutto firmato Florentia. 
Ma, andiamo in ordine….Ecco il mio rituale di bellezza firmato Florentia!!!

 1. Ho esfoliato per bene la pelle, 2 volte a settimana con
un delicatissimo scrub corpo capace di riequilibrare lo strato corneo e la funzionalità epidermica del corpo… gettando così le basi per ricevere al meglio gli altri trattamenti.
Per questo ESFOLIANTE SETA è un prodotto Jolly, che è ideale come preparazione a qualunque altro trattamento Florentia Cosmetics.


2. Fatto questo primo passo, ho applicato tutti i giorni appena sveglia la
Una crema eccezionale, che contrasta l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo.
Ho subito notato una pelle più nutrita e quindi luminosissima, ben idratata e morbina, ma effetto non meno importante è stato chge dopo 5 applicazioni la mia pelle è risultata ricompattata. 
Così ho subito usato la Crema Fluido Anti Age Corpo anche come base per il massaggio linfodrenante e anticellulite.

Per il primo ho semplicemente miscelato la Crema Fluido Anti Age Corpo con olio di mandorle dolci.
Per il massaggio anticellulite ho usato la Crema Fluido Anti Age Corpo miscelato in parte ad un olio a base di betulla e in parte ad uno di argan! 
Provateli, sono eccezionali!

4.  Per 2 volte a settimana, in concomitanza con lo scrub a base di ESFOLIANTE SETA, ho fatto un impacco con ALGASALE

Questo impacco di “Sale e Mare” è un vero e portentoso concentrato di bellezza, capace dalla prima applicazionedi ridurre i liquidi in eccesso e “appiattire” la buccia d’arancia.
Provare per credere! Favoloso!!!

5. Infine, tutti i giorni, x 15 giorni, prima di andare a dormire mi son preparata una tisana drenante e rilassante, da sorseggiare a letto leggendo il mio libro preferito
ma non prima di aver applicato e massaggiato su pancia, fianchi, glueti e gambe il gel SALEGEL PLUS.

Questo prodotto è un gel concentrato ideale contro la cellulite , capace di espellere i liquidi in eccesso.
Io l’ho usato solo di sera perché è pratico da spalmare, subito si assorbe e non unge… ideale per poi tuffarsi nel pigiama e poi andare a letto.
Ad ogni risveglio mi è sembrato di avere un corpo più rimodellato e depurato!!!

Provate anche voi il mio rituale e fatemi sapere come vi siete trovate!!!
L’estate si avvicina, non trovatevi impreparate!!!!

Visitate le pagine Florentia Cosmetics:
 

Continuate a seguirmi, ci sono tante novità in arrivo per voi.
Alla prossima con
 Noa reviews
 Xxx

34 commenti:

  1. Io conosco questi prodotti e ho avuto modo di testare la loro efficacia. Li consiglio vivamente.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, ora mi piacerebbe proprio sottopormi ad un bel massaggio con questi pordotti

    RispondiElimina
  3. L'estate si avvicina a grandi passi, nonostante il meteo avverso, accolgo volentieri il tuo suggerimento per rimettermi in sesto in tempo utile...

    RispondiElimina
  4. Un rituale di bellezza perfetto, direi! IL mio unico problema sarebbe la costanza nell'applicare questi prodotti : )

    RispondiElimina
  5. mi sa che ne ho proprio bisogno di questi prodotti, ancora mi sento impreparata alla prova costume :P

    RispondiElimina
  6. nemmeno io mi sento pronta per la prova costume e penso che questi prodotti potranno aiutarmi

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti,devo dare un'occhiata perchè ne avrei decisamente bisogno...Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti affidabili e necessari adesso che l'estate si avvicina, non conoscevo il Brand, grazie delle info, li voglio provare, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. Sarà un'estate molto impegnativa per me e avrò poco tempo per dedicarmi alla cura del corpo...che dici inizio già da ora per farmi trovare preparata? Vorrei provare l'esfoliante...

    RispondiElimina
  10. Proprio i prodotti di cui avrei bisogno io!!!
    Una perfetta spa di bellezza a casa tua, penso che iniziare ora sia perfetto per arrivare in perfetta forma all' estate. Ho davvero bisogno di depurarmi e migliorare l' aspetto della mia pelle sulle cosce.

    RispondiElimina
  11. Ecco visto che la bella stagione sta arrivando è giunta l'ora di cominciare a pensare alla prova costume.!! Questi prodotti sono nuovi per me ma mi sembrano molto professionali e validissimi!! Da provare

    RispondiElimina
  12. ecco mi servivano proprio dei consigli su qualche cosmetico da acquistare per aiutarmi ad arrivare decente alla prova costume. Vado subito a visitare il sito Florentia!

    RispondiElimina
  13. Oddio mi hai fatto venire in mente che tra poco dobbiamo iniziare ad andare al mare per me è un incubo. Prodotti molto interessanti vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  14. è arrivato il momento di preparaci per la prova costume e questa crema sembra adatta alle mie esigenze, soprattutto questo algasale

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand e devo dire di essere rimasta colpita da questi prodotti!! Li devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  16. oh che meraviglia questi prodotti, l'estate è alle porte, bisogna sicuramente fare qualcosa per prepararci a "scoprirci"... un benessere per il corpo e sicuramente anche per la mente! grazie per le info :)

    RispondiElimina
  17. Quanti prodotti interessanti, mi incuriosisce molto l'esfoliante!!!

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti sembrano ottimi! Mi piacerebbe provare l'esfoliante seta, ho una fissa per l'esfoliazione della pelle!

    RispondiElimina
  19. Assolutamente dei prodotti ottimi, li ho provati e sono davvero efficaci!

    RispondiElimina
  20. Ahh quanto hai ragione! Si avvicina la prova costume e bisogna mettersi in riga! Ma sai che mi ha incuriosita l'esfolliante? Da provare!

    RispondiElimina
  21. In effetti anch'io avrei un pò di ciccia da smaltire e odio le diete. Inoltre sono molto pigra per la palestra quindi questo mi sembra il trattamento ideale per risolvere il problema. Proverò

    RispondiElimina
  22. Ciao cara!! Non conoscevo questo brand, davvero dei prodotti molto interessanti per la cura del nostro corpo.. ora che si avvicina l'estate dobbiamo essere in forma! Grazie per le tue informazioni.
    Baci ila.

    RispondiElimina
  23. Non ci voglio proprio pensare alla prova costume: cellulite e quei rotolini di troppo ma vedo che c'è una soluzione che non conoscevo .. bravissima ad averla proposta! Corro ai ripari fin da subito!

    RispondiElimina
  24. Fantastica linea mi ci vorrebbe proprio perché in questi ultimi mesi non ho curato per nulla il mio fisico! Ottimo brand!

    RispondiElimina
  25. Devo consigliare questi prodotti a mia sorella visto che tiene molto alla linea.

    RispondiElimina
  26. l'estate si avvicina e come sempre i sensi di colpa aumentano :P posso mai diventare come la modella della foto? *_*
    non conoscevo il brand molto interessante...

    RispondiElimina
  27. Un pacco scorta di questa crema :D sperando nei miracoli!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questi prodotti, praticamente un centro benessere fai da te... fantastico! grazie per le info!

    RispondiElimina
  29. con questo articolo hai fatto la felicità di tutte le donne in crisi per la prova costume! Compresa me!!! Vado con piacere a visitare questi siti per vedere i prezzi degli articoli.

    RispondiElimina
  30. Eh si è in arrivo la prova costume ed i tuoi consigli faranno felici un sacco di donne

    RispondiElimina
  31. il tuo rituale per combattere gli inestetismi della cellulite e per rassodare la pelle è davvero come una SPA! mi piacerebbe poter fare questo programma....grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  32. Vorrei provare questi prodotti con un bel massaggio rilassante :P

    RispondiElimina
  33. Grazie dei tuoi consigli! La prova costume tortura un po tutte noi donne!

    RispondiElimina