domenica 5 aprile 2015

Come applicare il semipermanente con i prodotti Plinio Nails..

Ciao carissime,
buona Pasqua a tutte voi…
Oggi per allietarvi la giornata di festa ho pensato di proporvi una manicure molto primaverile e frizzante!!
Una manicure con Semipermanente firmata PLINIO NAILS!!!
Quest’azienda è presente nel mercato della nail art, ricostruzione in gel e semi permanente da moltissimi anni, i suoi prodotti sono di ottima qualità e i prezzi sono davvero competitivi e allettanti.
Sul sito Plinio si trovano sempre magnifiche offerte da non perdere e dopo ve ne parlerò.


Ma ora voglio mostrarvi il Kit che ho ricevuto io in collaborazione con Plinio:

Rosa Salmone 
Rosso Passione








Come vi dicevo, appena ricevuto il magnifico kit, ho subito pensato di utilizzare il colore Rosa Salmone, mi fa pensare alla primavera e alla futura estate che verrà…..

Vi mostro tutti i passaggi semplicissimi per ottenere una manicure perfetta!!!


Dopo aver eseguito la classica manicure, spingendo indietro le cuticole e avendo limato le unghie e passato il mattoncino, si procede a fare una passata di PRIMER NON ACIDO ..indicato soprattutto in caso di unghi molto grasse o fragili.
Si fa asciugare il Primer e si procede con l’applicazione di BASE E SIGILLANTE PLINIO, facendolo asciugare nella lampada uv

Fatto ciò a tutte le unghie, si procede a sgrassarle con lo 

SGRASSATORE PLINIO.
Sgrassate le unghie si applica il colore preferito, nel mio caso Rosa Salmone Plinio! Lo si fissa facendolo asciugare nella lampada .
Fatto ciò a tutte le unghie, si stendo di nuovo BASE E SIGILLANTE PLINIO, avendo cura di chiudere bene la punta dell’unghia.
Successivamente, si fa asciugare nella lampada e poi si procede a SGRASSARE le unghie.

Così otterrete una manicure come la mia, lucente, colorata e d’effetto.
Vi piace???



O preferite la variante Rosa Cipria? 
Guardate che chic con l'aggiunta di piccoli brillantini solo sulle punte..... Che ne dite?

Vi suggerisco 2 ottime offerte lancio firmate Plinio che riguradano due differenti kit:


KIT SMALTO SEMIPERMANENTE - Base e sigillante smalto 5ml, 3 smalti a scelta da 5ml, lima 240/240, sciogli smalto 150ml, sgrassatore 100ml. 



KIT GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE 5ml - base gel 5ml, gel costruttore trasparente 5ml, gel costruttore rosa cipria 5ml, gel costruttore french naturale 5ml, gel costruttore rosa camouflage 5ml, gel sigillante 5ml, 3 gel colorati a scelta da 5ml, pennello Gel Brush Square Small, sgrassatore 100ml.

Vi invito a visitare le pagine PLINIO NAILS:


 
Alla prossima con
Noa reviews
Xxx

56 commenti:

  1. Sono proprio interessanti questi kit......voglio regalarne uno a mia figlia che ama molto questo genere. Grazie x la dritta.

    RispondiElimina
  2. Sono proprio interessanti questi kit......voglio regalarne uno a mia figlia che ama molto questo genere. Grazie x la dritta.

    RispondiElimina
  3. quasi quasi approfitto dell'offerta semi permanente a 24 euro, ottima

    RispondiElimina
  4. Grazie a te ora so cosa regalare a mia moglie, un bel kit! Grazie

    RispondiElimina
  5. Grazie per le foto che hai mostrato, un ottimo prodotto sicuramente da consigliare a mia sorella.

    RispondiElimina
  6. Grazie di questi suggerimenti passo passo...senza non riuscirei ad usare tutti questi prodotti! Il mio colore preferito tra quelli che hai scelto è rosa cipria *.*

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo post ricco di informazioni, utili per usare questo kit che ritengo strepitoso.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara e buona Pasqua! Cavolo che effetto eccezionale, vorrei anche io delle unghie così ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. amo i semipermanenti...molto belli questi <3

    RispondiElimina
  10. bellissimo il colore che hai scelto. facile da usare questo sistema
    home made
    brava!!

    RispondiElimina
  11. questo rosso è davvero validissimo :D ti starà senz'altro da dio!

    RispondiElimina
  12. molto interessante. pensavo costassero molto di più, con questa offerta ci farò certamente un pensierino

    RispondiElimina
  13. Questo kit e' favoloso, il mio sogno e' avere unghie curate e con delle nail art impeccabili. Pensavo i passaggi fossero piu' complicati, o tu sei bravissima in materia o forse con i giusti prodotti si ottengono risultati professionali. Bellissimo colore di smalto che hai scelto!

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Non conoscevo il brand Plinio per il gel semipermanente!!! Ne ho già provati diversi e devo dire che effettivamente alcuni permettono di avere dei risultati professionali proprio come dall' estetista!!
    Mi piace molto il risultato che hai ottenuto e il colore lo trovo favoloso !! Devo assolutamente provare anche questi !!!Grazie mille per la tua recensione , buona giornata e a presto ;)

    RispondiElimina
  15. Un incanto questi prodotti Plino di cui sinceramente non ho mai sentito parlare, ma il risultato e la facilità di utilizzo sono davvero ottimi. Vorrei tanto provarli vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  16. Visto così sembra semplice. Io non ho molta dimestichezza con lo smalto semipermanente, mi sembra un procedimento così complicato. A questo prezzo però credo valga la pena provare

    RispondiElimina
  17. Wow che bellezza questi prodotto Plinio ;) devo assolutamente consigliarli a mia moglie visti i tuoi risultati

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di provarli.....Grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    davvero utile il tuo post. Io sono un disastro ma ci proverò. Grazie

    RispondiElimina
  20. Un tutorial perfetto e dettagliato da cui si vede che i prodotti che hai usato sono di ottima qualità, la tua manicure è perfetta, io non sono molto brava ma mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina
  21. un kit utilissimo per me che voglio imparare a realizzare delle manicure semipermanente ne cercavo uno di qualità e questo brand lo trovo ottimo, ti farò sapere come mi troverò

    RispondiElimina
  22. questo post lo faccio vedere a mia nipote che è fissata con gli smalti e con la manicure davvero bello questo set che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  23. La tua nail art e' favolosa, certamente merito anche di quel kit professionale che hai usato. Da diverso tempo penso all' acquisto di un kit simile, sono stanca di avere unghie in disordine. Penso che questo possa fare al caso mio.

    RispondiElimina
  24. D'estate mi piacerebbe provare il semipermanente, interessante il tuo articolo su questo brand... i colori mi piacciono molto e la loro duratura non è cosa a poco!

    RispondiElimina
  25. Applicare il semipermanente è molto semplice, poi questo Plinio ha la consistenza di uno smalto ed è ancora più facile. Bellissimo l'effetto, complimenti!

    RispondiElimina
  26. che bel kit che hai ricevuto, tutto fantastico! Adoro le tue unghie, complimenti anche per la recensione molto dettagliata.

    RispondiElimina
  27. Interessante! Poi io che amo la semipermanente.... fantastiche!!! *_* Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  28. wow il risultato è davvero perfetto! però da sola non riuscirei… dovrò reclutare una amica!

    RispondiElimina
  29. Wow un kit super completo per un risultato impeccabile! Bellissima anche la variante rosa cipria!!!

    RispondiElimina
  30. questi colori sono davvero bellissimi, per la primavera li trovo ottimi e poi essendo semipermanenti sono sicura che la durata è ottima

    RispondiElimina
  31. un bellissimo kit, preziosi e meravigliosi prodotti con cui hai ottenuto delle bellissime manicure, corro nel sito a sbirciare tutti i loro prodotti, mi hai davvero incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  32. Che belle tonalità di colore *-* il risultato finale è fantastico!! Assolutamente ottimo kit :D

    RispondiElimina
  33. Bel risultato, questo è uno dei miei colori preferiti

    RispondiElimina
  34. Ho comprato da pochissimo la lampada per l'utilizzo dei semipermanenti quindi mi trovi davvero interessata ai prodotti Plinio Nails, i colori del tuo kit sono stupendi!

    RispondiElimina
  35. Wow, che meraviglia!i colori Plinio nails sembrano davvero stupendi, credo che approfitterò delle loro offerte per acquistare un cofanetto :) adoro avere mani sempre curate!

    RispondiElimina
  36. Per tutte le amanti di questa arte devo dire che sono prodotti di qualita' e prezzi accessibili

    RispondiElimina
  37. Grazie per le informazioni che hai fornito, cercherò di usarlo in breve

    RispondiElimina
  38. Sono dei prodotti che uso da parecchio tempo e mi sono sempre trovata bene.

    RispondiElimina
  39. mi piace moltissimo il colore rosa salmone che hai mostrato e non conoscevo questo sito ma da amante del semipermanente corro subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  40. Riuscire ad ottenere una manicure perfetta è il mio sogno, riuscire a realizzarla da sola un'utopia, magari per con questi prodotti ci riesco anch'io, chissà...

    RispondiElimina
  41. Ci credi se ti dico che non ho mai provato lo smalto semipermanente? perchè sono sempre scettica sulla rimozione....però vedendo il tuo risultato finale è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  42. Ottimi brand! Complimenti,è sempre bello avere una mano curata.

    RispondiElimina
  43. davvero ottimo risultato, la qualità sembra davvero alta... anche io vorrei iniziare

    RispondiElimina
  44. Molto interessante il tuo kit, non conoscevo questo brand, sono tentata a comprare questi prodotti,io sono una frana con la nail art .

    RispondiElimina
  45. non conoscevo affatto questa marca di smalti semipermanenti, ma da quello che vedo sono proprio ottimi, colori brillanti e duraturi

    RispondiElimina
  46. Brand nuovo per me, ma molto interessante.Faccio un giro nel sito.Grazie

    RispondiElimina
  47. La nail art è una delle mie passioni, ma devo ammettere che non sono molto brava, vedo che hanno dei kit a prezzi davvero bassi, vado a visitare il sito. Grazie

    RispondiElimina
  48. Prodotti e posto molto interessante, specie per chi come me, ha problemi con la nail art, questo è un post da custodire gelosamente!

    RispondiElimina
  49. hai spiegato perfettamente come realizzare una manicure accurata e come applicare lo smalto semipermanente. Mi piacerebbe provarci...magari acquistando questi prodotti.

    RispondiElimina
  50. non ho mai fatto lo smalto semipermanente ma vorrei iniziare a provare da sola...quindi questo kit di prodotti fa proprio al mio caso!

    RispondiElimina
  51. io sono un po' impedita pero' devo davvero provare a mettermi da sola il semipermanente

    RispondiElimina
  52. Metamorphose Concept8 aprile 2015 alle ore 10:29

    Credo proprio che acquisterò il kit!

    RispondiElimina
  53. Molto interessante la tua recensione, un bel kit da regalare

    RispondiElimina
  54. Un ottimo regalo per mia moglie, grazie!

    RispondiElimina
  55. Bellissimo lo smalto rosso corallo !!! Lo voglio anche io :)

    RispondiElimina