giovedì 12 febbraio 2015

Tornare in forma in 4 mosse con SanaWell: rimedi e prodotti naturali.

Ciao a tutte le mie followers affezionate e a quelle che mi hanno appena iniziato a seguire.
Oggi parliamo di un argomento che piace tanto a noi donne:
il corpo, star bene, dimagrire e sentirsi belle!!!
Se avete accumulato qualche chilo in più in queste settimane, tranquille!!!

Ho la soluzione!!!
Ribadisco sempre di tenersi in movimento con attività fisica e se non potete, almeno sforzatevi di camminare a piedi per ogni vostra commissione (già questo giova tantissimo all’organismo)!!!
Oltre al movimento, dovete curare l’alimentazione riducendo zuccheri e grassi, mangiando tante verdure e frutta e bevendo almeno 2 litri di acqua al dì!
Fatto questo, potete procedere a prendervi cura del vostro corpo anche dall’esterno, con prodotti mirati a migliorare l’aspetto della vostra pelle a buccia d’arancia e/o con depositi adiposi localizzati.

Non è facile, lo so, ma una beauty routine per il corpo ci vuole, accompagnata magari da massaggi di mani esperte, o fai da te! 
I prodotti che ho usato questa volta, me li ha sottoposti a scopo valutativo l’azienda Salute&Natura srl, che da più di 10 anni crea prodotti naturali e suggerisce soluzioni specifiche adatte ad  ogni esigenza, collaborando con fornitori ed esperti del settore, fino a fondare  la Promar Srl, azienda che distribuisce al consumatore finale, passando poi a distribuire anche la linea Sanawell, di cui vi parlo oggi!!!
Ecco i prodotti testati: 

SANAWELL è un marchio che rappresenta prodotti ideati di qualità, funzionali e efficacissimi, quali quelli di Cosmesi Naturale, Fitopreparati e Integratori Vegetali
Cliccatequi per scoprire le categorie che più vi interessano. 
Tornando a noi e alla beauty routine del corpo, oggi ci soffermiamo appunto su quest’ultimo. 
Poco fa vi ho ribadito che anche la pelle del corpo risente del sovraccarico di lavoro che spesso le affidiamo con un’alimentazione non adeguata e uno stile di vita troppo sedentario che causa cellulite, ritenzione, adipe localizzata e invecchiamento cutaneo dovuto all’attacco dei radicali liberi!!! 
Per contrastare tutto ciò ecco cosa ho provato io, oltre a mangiar sano e fare sport!

Ho praticato una serie di 5 saune + 5 idromassaggi + 5 massaggi emolinfatici utilizzando 

Si tratta di un olio drenante, adatto ad addome, fianchi e gambe.
Ha un potere rilassante grazie alla sua composizione e gradevole profumazione e in più, cosa importantissima, è capace di drenare e proteggere i capillari! La cellulite viene drasticamente ridotta grazie alla sinergia del massaggio con l’olio e con la depurazione “dall’interno” con 2 litri di acqua al giorno, frutta, verdure eccetera…..
Ottimo!!!
Ecco gli INGREDIENTI:
Paraffinum Liquidum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Lavandula Angustifolia Oil, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Citrus Limon Fruit Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Linalool, Limonene, Bht.


A casa, come cura domiciliare fai da te ho usato 2 volte a settimana lo

Scrub Viso/Corpo150 ml

Questo Scrub ha azione Levigante e Purificante e io l’ho usato –personalmente- solo sul corpo a fine doccia!!!
Ho sfruttato la doppia azione dei microgranuli “esfoliante – tonificante”  per rimuovere le cellule morte e impurità e preparare il corpo al trattamento successivo, che vi mostro tra pochissimo.

Non avendo a casa, idromassaggio, sauna, o simili, ho sfruttato questo prodotti Sanawell che è ottimo davvero.
Ecco gli INGREDIENTI:
Aqua, Glycerin, Polyethylene, Propylene Glycol, Pyrus Malus Extract, Urea, Chamomilla Recutita Extract, Carbomer, Triethanolamine, Parfum, Sodium PCA, Sorbitol, Glucose, Sodium Glutamate, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycine, Fructose, Squalane, Imidazolidinyl Urea, Tartaric Acid, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Malic Acid, Lysine, Lactic Acid, Glycolic Acid, Limonene, Amyl Cinnamal, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, CI 12150, CI 19140.

Dicevo che ho usato lo Scrub 2 volte a settimana, aiutandomi con un buon guanto di crine!
Dopo aver risciacquato la pelle dai residui dei microgranuli, e aver perfettamente asciugato la pelle, ho applicato

nella confezione da 150 ml.
La crema subito si assorbe, aiutandosi con movimenti circolari. 
Gli INGREDIENTI sono:
Aqua, Sucrose Polystearate, Coco-caprylate, Cyclopentasiloxane, Pentylene Glycol, Propylene Glycol Diethylhexanoate, cetyl Alcohol, Propylheptyl Caprylate, Caprylic Capric Triglyceride, Caprylyl-Caprylate/Caprate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Trimethylsiloxysilicate, Caffein, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated polyisobutene, Polymethylsilsesquioxane, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Gelidium Cartilagineum Extract, Sodiuim Stearoyl Glutamate, Sodium Polyacrylate, Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate, Hydroxyacetophenone, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Pullulan, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Sodium Phytate, 1, 2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Parfum.

Come vedete si tratta di una potente ed efficiente Crema Corpo Anticellulite.
Ecco perché sin da subito ho notato che la pelle è diventata liscia (come dopo la sauna o idromassaggio ad esempio) e la cellulite con ritenzione idrica si sono attenuate!
La sinergia dei trattamenti sauna-idromassaggio-massaggi + scrub e crema a casa mi hanno fatto tornare in forma in soli 3 mesi ….
Ribadisco la necessità di agire da dentro e fuori il corpo, quindi: dieta, idratazione, sport, movimento, risposo, e prodotti adatti non devono mai mancare!!!

Con questa beauty routine la mia pelle è diventata più luminosa e tonica, e mi ha aiutata a rimodellare il fisico!!!

E voi?
Come vi prendete cura del vostro corpo?
Curiose di provare i prodotti Sanawell???

Visitate il Sito Web
e



Alla prossima con
 Noa reviews
Xxx

30 commenti:

  1. Ho scoperto da poco questo brand e devo dire che sul sito sono stata letteralmente rapita da tantissimi prodotti interessanti. Presto farò un ordine gigantesco

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti, io devo dimagrire, ma so che solo dieta e palestra non risolve, ci vuole anche un aiutino .Sono curiosa ,devo assolutamente provare questi prodotti.Grazie.

    RispondiElimina
  3. Davvero una recensione interessante. Mi piacerebbe soprattutto provare lo scrub... mi piace scoprirne di nuovi e sono sempre alla ricerca del mio ideale.

    RispondiElimina
  4. Che bella review dettagliata, li voglio provare anche io questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Vorrei perdere quei 3/4 chiletti di troppo, quindi oltre a rivedere la mia alimentazione e a bere molto piu' acqua, sarei davvero curiosa di provare quell' olio corpo drenante, soffro di ritenzione idrica e avrei bisogno di un valido aiuto.

    RispondiElimina
  6. Mia sorella ha fatto uso di questo prodotto e ha perso i chili di troppo...

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand ma da come ne parli mi hai incuriosito molto. Questi prodotti sembrano davvero interessanti

    RispondiElimina
  8. mi sa che alcuni di questi prodotti mi saranno utili per prepararmi alla prossima estate!

    RispondiElimina
  9. Anche se l'estate è lontana io cerco sempre di giocare in anticipo e questo trattamento contro la cellulite farebbe proprio al caso mio!!
    Corro subito sul sito

    RispondiElimina
  10. Per tornare in forma in 4 mosse per me ci vorrebbe una bacchetta magica, ma forse la magia potrebbe essere questo trattamento contro la cellulite che ci hai proposto

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand! Mi incuriosiscono sempre questa tipologia di prodotti!!!! Dovrei provare l'olio drenante!

    RispondiElimina
  12. Decisamente la linea perfetta per iniziare a prendersi cure del proprio corpo e tornare in perfetta forma in vita della primavera! Sono certa che usando tutti i prodotti si possa ottenere un risultato davvero importante grazie per i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  13. Brand tutto da scoprire !! Ottima presentazione ! Mi hai proprio conquistata !

    RispondiElimina
  14. Chili in più?Presente! Cellulire...ehm..pure...Bella questa linea mi piace che sia composta da vari prodotti da integrare tra loro! In questo modo il trattamento è sicuramente più efficace!

    RispondiElimina
  15. Ne ho proprio bisogno di questi prodotti vorrei eliminare del mio corpo peso e inestetismi grazie x le info

    RispondiElimina
  16. Si avvicina la bella stagione e con essa la voglia di rimettermi in forma e leggendo la tua recensione ho trovato tanti spunti e prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  17. Sono tutti degli ottimi prodotti,necessari per prevenire cellulite e inestetismi vari. Se, come dici tu, abbinati ad una sana alimentazione e all'esercizio fisico, aiutano a far scomparire la cellulite

    RispondiElimina
  18. mi incuriosiscono molto i prodotti che hai presentato perchè mi sembrano molto validi ed efficaci, sono preziosi i tuoi consigli

    RispondiElimina
  19. Sicuramente saranno dei prodotti integranti ad una dieta giusta ed equilibrata, e vorrei sottolineare di andare in ogni caso da un nutrizionista per evitare di fare errori. Ottimo consiglio comunque!

    RispondiElimina
  20. Davvero dei prodotti interessanti questi proposti da questo brand, soprattutto drenanti e demo Cell Complex due vali alleati per tornare in forma

    RispondiElimina
  21. Sicuramente usare prodotti buoni e validi mentre si cerca di seguire un linea di vita e alimentazione sana è la scelta giusta! Davvero interessanti i prodotti che hai recensito!

    RispondiElimina
  22. Ciaooo!! io adoro i prodotti della cosmesi, sto provando anch'io alcuni dei loro prodotti e mi sto trovando davvero bene. Sanawell è un ottimo brand.

    RispondiElimina
  23. Ottimi i tuoi consigli per prenderci cura del nostro corpo, io ho inserito da poco la cyclette nella mia routine perché passando ore al pc ero diventata troppo sedentaria! E ammetto anche che sono pigra nel prendermi cura di me, dovrei provare questi prodotti che suggerisci!
    Giovanna

    RispondiElimina
  24. interessanti questi prodotti che ci mostri oggi, non li conoscevo, mi incuriosisce molto soprattutto la crema per contrastare la cellulite

    RispondiElimina
  25. credo che questo sia il periodo in cui tutte noi donne iniziamo a chiederci come saremo per la prova costume se non prendiamo provvedimenti! Io non ho ancora attuato un piano ma inizierei senza dubbio dalla cosmesi! grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  26. interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provare lo scrub e soprattutto l'olio corpo drenante per perdere quei 3-4 chili in più

    RispondiElimina
  27. Interessante uno scrub che funzioni sia su viso che su corpo!

    RispondiElimina
  28. Sembra ottimo, lo consiglierò a mia moglie

    RispondiElimina
  29. sono prodotti che voglio provare e che penso possano dare risultati

    RispondiElimina
  30. Wow quest'azienda ho visto che è della mia amata terra....sbircio il sito e faccio qualche acquisto!!! Grazie

    RispondiElimina