venerdì 11 aprile 2014

Due segreti per un fisico mozzafiato: Les Aromes Florentia e sano sport.

 
Ciao a tutte carissime fashion followers, 
torno a parlarvi di Florentia Les Aromes che è sinonimo di passione e ricerca da circa 30 anni. 
Quest’azienda ha a cuore la bellezza e la ricava dalla natura, rendendola disponibile alle aziende e agli istituiti estetici, questa è la mission di Florentia.  
 
 
Oggi vi do dei consigli per ottenere un corpo mozzafiato con l’aiuto di Florentia e la sua Linea Mythica  
 
Se seguirete questo programma che vi sto per illustrare e che ho fatto io per prima, in soli 2 mesi potrete perdere kili in eccesso, migliorare il vostro aspetto e la vostra pelle e sfoggiare un fisico mozzafiato in spiaggia! 
 
 
Io ho iniziato a fare sport 2 mesi fa e sto continuando a seguire questo programma. 
 
PRIMO PASSO: SPORT E DIETA SANA.

 
-corsa moderata, 
-addominali, 
-esercizi a corpo libero 
-zumba fitness o pilates (io alterno) 
-alimentazione sana ed equilibrata 
-2 litri d’acqua al giorno 
-tisane depurative mattina e sera 
 
PASSO 2: MASSAGGI CON ESTETISTA E LINEA MYTHICA FLORENTIA.
-1 massaggio effettuato da massaggiatrice professionale con cupping massage e sul finire massaggio con Mythica  crema tonificante e snellente contro le adiposità 

 
 
-1 massaggio emolinfatico con olio di mandorla e Mythica Gel riducente rassodante contro la cellulite.
 
 
 
Questi due prodotti della linea Mythica Florentia Les Aromes sono stati creati affinchè la  bellezza di ognuna di noi sia sempre un’emozione!! Infatti, Mythica è una linea per il corpo nata per trattare  gli in estetismi più diffusi – adiposità, cellulite, rilassamento cutaneo-  in modo completo e risolutivo con prodotti d’alta cosmesi. 
 
Io seguendo questo programma mirato, che continuo a seguireancora per altri 2 mesi, ho già ottenuto risultati tangibili e visibili. 
 
Sotto il profilo del “peso” ho perso 5 kili; 
mentre per quanto concerne la forma fisica, mi sono letteralmente rimodellata. 
Vi consiglio di misurarvi con il metro sarta e rifarlo dopo 2 mesi……….. una sorpresa!!!!! 
La grana della pelle delle mie gambe è rinnovata, le adiposità si sono quasi dissolte del tutto e l’aspetto della cellulite si è grandemente minimizzato. 
 


 
Come tutte le cose, e come tutti i grandi risultati è necessario –ovviamente-  fare un mantenimento. 
Alla luce di ciò io continuerò a mantenermi in forma e farò sempre massaggi con i prodotti Florentia. 
Anzi, presto utilizzerò altri prodotti che andrò ad inserire gradualmente e ve ne racconterò i benefici. 
Intanto, iniziate questo programma “forte” o “d’urto” e poi ci manterremo in linea insieme….. come sempre!!! 
Prima di salutarvi vi posto i link nello specifico i due prodotti ricevuti ed utilizzati in questo periodo “urto”:  
CREMA SNELLENTE TONIFICANTE ADIPOSITA' 
Prezioso ed efficace cosmetico che tratta compiutamente gli accumuli adiposi restituendo nel contempo Tono e Compattezza. La presenza di Glaucina e di Escina consente di stimolare i processi di riduzione e di incrementare la ricostruzione del tessuto di supporto della pelle. La calibrata azione termica intensifica l’efficacia . 
 
 
GEL RIDUCENTE RASSODANTE CELLULITE  
Gel ad alta efficacia trattante ,specificatamente mirato all’inestetismo Cellulite. Riduce e Rassoda nello stesso tempo ,grazie alla potente sinergia di Glaucina e Centella Asiatica che riequilibra e riattiva il tessuto cutaneo. Il risultato è una linea snella e tonica ed una pelle assolutamente elastica. 
 

L’intera linea Mythica ha alla base delle formulazioni uno splendido  mix di attivi, tra cui la Glaucina  che riduce e rassoda contemporaneamente.
Ci aggiorniamo al prossimo step! 
Tenetevi in forma … la prova costume si avvicina.......
 
Buona serata da Noa Reviews e Florentia Les Aromes 
 
 
******
 

34 commenti:

  1. eheh questi prodotti non faranno miracoli ma sono sicura che aiuteranno tantissimo e renderanno la pelle più tonica...

    RispondiElimina
  2. Queste creme sono molto interessanti anche perche ho letto dal tuo post che riattivano il metabolismo... vado a vedere subito il loro sito

    RispondiElimina
  3. ..Ora che si avvicina la bella stagione bisogna inziare a fare i conti alla rovescia per la prova costume..ho letto il tuo post con molta attenzione perchè dovrei rassodare un po' la mia pelle e questi prodotti che propone Florentia devono essere davvero ottimi ed efficaci!!!

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti, soprattutto il gel rassodante. Come hai detto tu il giusto prodotto va sempre accompagnato da una sana alimentazione e sport!

    RispondiElimina
  5. visto l'avvicinarsi dell'estate ....bisogna trovare prodotti mirati e specifici per aiutarci a ritrovare la forma perfetta....questi mi sembrano, da come li descrivi davvero efficaci

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non ho ancora avuto modo di fare un acquisto.. l'estate e in arrivo e io devo mettermi in forma e prendermi cura della mia pelle!

    RispondiElimina
  7. La crema riducente farebbe proprio al caso mio, la voglio provare perchè mi servire in vista dell'estate!

    RispondiElimina
  8. visto che è iniziata l'estate e si avvicina la prova costume mi sa che devo seguire questi tuoi validi consigli

    RispondiElimina
  9. mi ci vorrebbe proprio un programma così... Quei prodotti devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  10. Ho provato dei campioni dei loro prodotti.. mi piace il profumo delle creme!Ma non sono male,sopratutto in vista dell'estare e quindi costume!

    RispondiElimina
  11. sport+sana alimentazione sono il top per essere sani e tonici...le creme aiutano ma non sono tutto :D smack
    ottimi prodotti questi

    RispondiElimina
  12. per la buccia d'arancia mi servirebbero proprio

    RispondiElimina
  13. io dovrei correre ai ripari.....prima dell'estate e mi servirebbe un trattamento come quello da te proposto visti anche i risultati che hai ottenuto!!!

    RispondiElimina
  14. provai qualche campione della linea e mi sembrò buono... potrei valutare in effetti un acquisto full!

    RispondiElimina
  15. l'estate si avvicina e questi trattamenti diventano sempre più importanti. I tuoi risultati sono convincenti e mi piacerebbe provare il gel anticellulite. semplice e veloce da utilizzare!!! Vado subito a leggere sul sito, grazie

    RispondiElimina
  16. Davvero interessanti questi prodotti ed anche il brand, una bella novità per me andrò di certo a curiosare

    RispondiElimina
  17. Avrei bisogno proprio di un trattamento come questo in vists della pro a costume

    RispondiElimina
  18. anch'io dovrei rassodare un pò la pelle in vista dell'estate e magari potrei provare anche io questi ottimi prodotti

    RispondiElimina
  19. questi prodotti sembrano proprio un valido aiuto, dopo il parto devo provarli assolutamente per prepararmi alla prova costume

    RispondiElimina
  20. non ho mai sentito parlare di questo programma per stare in forma,sembra ottimo ma ci vuole costanza! cosa che io non ho mai avuto...consiglierò a mia mamma lei è più costante di me su queste cose

    RispondiElimina
  21. Non conosco questi prodotti ma se sono così buoni come li descrivi ci faccio subito un pensierino ;)

    RispondiElimina
  22. nuovo per me questo marchio, ma dai commenti e dalla recensione devo dire che mi affascina.. vado sul sito..

    RispondiElimina
  23. ho già sentito parlare di quest'azienda e sento molto pareri positivi.. devo proprio fidarmi a questo punto.. grazie per le info cara.. un bacio lory

    RispondiElimina
  24. fai bene ad utilizzare questi prodotti facendo anche attività fisica e una buona dieta perchè molta gente pensa che basta usare sol creme per dimagrire

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi prodotti ma mi incuriosiscono molto, vado sempre alla ricerca di prodotti nuovi in ambito cosmesi

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questi prodotti ma mi incuriosiscono molto, vado sempre alla ricerca di prodotti nuovi in ambito cosmesi

    RispondiElimina
  27. Se parto subito direi ch ho buone possibilità di ottenere a mia volta risultati apprezzabili entro la prova costume! Seguirò a ruota le tue orme!

    RispondiElimina
  28. questi prodotti capitano come si vuol dire a fagiolo, stavo giust'appunto cercando qualche ottimo prodotto che mi aiutassero a delineare il mio corpo per esser pronto quest'estate....corro subito sul sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  29. Penso che utilizzando questi prodotti insieme alla dieta questa estate sarai in perfetta forma!!!

    RispondiElimina
  30. Ad avere il tempo lo farei volentieri anche io questo programma per avere un corpo al top sembra perfetto :D

    RispondiElimina
  31. La crema snellente mi ispira un sacco anche se concordo con te sul fatto che sia fondamentale associare sport e una buona dieta ^^

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Mi piacerebbe provare questa crema snellente mi hai proprio incuriosito mi servirebbe un bel trattamento

    RispondiElimina