lunedì 28 aprile 2014

Definizione muscolare e massa per Lui e mantenimento peso e massa magra per LEI: MyProtein ha una soluzione per ogni fisico!

Ciao a tutti i followers sportivi e in forma che mi seguono! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Myprotein®.
Sicuramente già ne avrete sentito parlare, in quanto Myprotein® è leader sul mercato di integratori ed alimenti per sportivi! 
 Myprotein® tiene conto che la dieta non può essere uguale per tutti perchè siamo tutti diversi e necessitiamo di programmi e allenamenti ad hoc,  quindi ha pensato di ideare una linea completa per ogni esigenza. 
Sul sito ufficiale è possibile trovare innovativi aromatizzanti per gli integratori, oppure pacchetti di prodotti in bulk per farci risparmiare, tutto volto a soddisfare le nostre esigenze di nutrizione e i nostri desideratissimi obiettivi personali. 
Myprotein® produce in- house ed è per questo che ha prezzi competiti al massimo! Sul sito web è possibile acquistare direttamente on line offendo sempre i migliori prezzi! 
Myprotein® pensa alla forma di ognuno di noi, ma anche al nostro guasto. E’ proprio per questo che Myprotein® ha creato numerosi gustosi aromi da miscelare agli integratori! 
In forma sì, ma con gusto! 
Myprotein® usa sempre più ingredienti naturali per garantire l’alta qualità dei suoi prodotti, meritandosi la certificazione ISO9001 di SGS
 

Io ho avuto il piacere di collaborare con Myprotein®, insieme a mio marito Paolo, che si è prestato a test anche questa volta. 
La recensione è rivolta a uomini e a donne sportive e sempre in forma! E chi segue il blog sa che qui ci sono sempre consigli e programmi utili! 
 
Paolo, mio marito, ha provato questi prodotti: 

 
 
 Impact Whey Protein® è un ottimo alleato per un fisico sotto sforzo e provato dagli allenamenti, infatti è una ricca fonte di proteine concentrate del siero di latte, che  contiene alti livelli di amminoacidi essenziali e non essenziali, ben 82 g di proteine per 100 g, con pochi grassi e lattosio ed è ricca di calcio.  
  
 


Le frazioni proteiche sono: 44% lattoglobulina Beta, 17% lattoalbumina Alfa, 1,5% sieroalbumina bovina, 8% immunoglobulina G, 0,5% lattoferrina, 26% glicomacropeptide. 
 
Paolo ha provato anche MP MAX® V-System che è un integratore rivoluzionario a due fasi. 

Se avete anche voi uno stile di vita molto movimentato e molto attivo, questo è il prodotto adatto a voi! Sì, perché è composto da due formule distinte, da assumere la mattina e la sera, questo integratore d'avanguardia apporta tutte le sostanze nutritive essenziali per sostenere salute e vitalità negli individui fisicamente attivi. 
La formula per il mattino stimola la produzione di energia e le funzioni cerebrali, mentre la formula per la sera combina diverse importanti sostanze nutritive per incoraggiare il recupero fisico e la crescita e contemporaneamente coadiuva un sonno tranquillo. 
Formula per il mattino bastano 3 compresse formula AM assumere dopo la prima colazione e 3 della formula PM la sera dopo cena. 
 
 
Io invece ho provato altri tipi di prodotti MyProtein.

MP MAX Elle Total CLA mira a ridurre il peso e alla conservazione della massa magra. Questo prodotto riesce a garantire il dimagrimento e il mantenimento della massa grassa grazie all'acido CLA che aiuta l'organismo a bruciare i grassi quando siano richiesti maggiori livelli di energia, con conseguente riduzione dei livelli di adipe corporeo. 
Questo integratore è un grnade alleato anche nella lotta contro i radicali liberi! 
Eccezionale!!! 
 
 
 
Poi ho provato MP MAX Elle Thermopure  
Queste capsule sono il frutto di una fusione di erbe e sostanze nutritive naturali progettata per aiutare a convertire le calorie accumulate nel corpo in energia utilizzabile. Abbinata a una dieta sana e a una routine di allenamento, qha dato grandi effetti al mio fisico!!! Grandioso!!! 
Pensate che all'interno di  Thermopure ci sono sotanze naturali importati, come l'estratto di tè verde, che ha dimostrato di ridurre la quantità di grassi digeriti e accumulati aumentando al contempo la velocità in cui vengono bruciati i grassi corporei per produrre energia. 
 Inoltre è contunuta in Thermopure una forte miscela chiamata Thermo Blend, ossia caffeina, chetoni del lampone e pepe di cayenna! Una bomba che attiva e migliora il ritmo metabolico, permettendo di bruciare una quantità maggiore di calorie durante l'attività fisica.  
 
Infine, ho testato con gran successo MP MAX Elle Carb Control a base di fagiolo bianco. 
Un integratore unico che io ho usato nelle mangiate fuori casa o week end fuori porta....
 
 

una garanzia per la linea, infatti il Phaseolus Vulgaris, ossia il fagiolo bianco, favorisce la perdita di peso neutralizzando gli effetti dei carboidrati e aiutando a ridurre la trasformazione dei carboidrati in grassi. 
Quando cedo alla tentazione di una pizza o un doppio piattone di pasta, bhè, mi do un valido aiuto con MP MAX Elle Carb Control che mi aiuta a tamponare la dieta in corso! 
Promosso a pieni voti anche questo integratore!!! 



Cosa aspettate? provate My Protein e cercato il programma di integratori adatto a voi! 
 
 
Lasciate un mi piace sulla pagina facebook qui ->
 
 
 

64 commenti:

  1. Interessante... ovviamente trovo interessanti gli integratori che aiutano nella riduzione del peso. L'estate è vicina ormai!

    RispondiElimina
  2. Penso siano ottimi prodotti del genere, accompagnati a prescindere da una sana alimentazione e da un po' di attività fisica, per prepararci al meglio alla prova costume! Non conoscevo questa marca di integratori, grazie per avercene parlato :)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla del genere ma credo di dover farne scorta per rimettermi in forma per questa estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricorda però che solo una dieta sana e tanto sport portano risultati insieme agli integratori :) baci

      Elimina
  4. sembrano prodotti sicuro e poi mi fido della tua opinione :) ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  5. ero proprio curiosa di leggere il tuo articolo dopo aver visto le foto su facebook...essendo un istruttrice/personal trainer, laureata in scienze motorie sport e salute sono sempre attenta a ciò che uno fa e prende per ottenere un risultato. sono per i metodi naturali, ma questo pò essere un valido aiutino senza abusarne ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow :) io sono una giurista, ma ho la passione per sport e salute... e condivido pienamente le tue idee!

      Elimina
  6. dei miei amici che praticano palestra utilizzano i loro integratori e dire da loro sono ottimi anche per chi non lo pratica lo sport ema ci tiene a tenersi in forma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non fai sport hai risultati piu' lenti, ma li ottiemi lo stesso :) verissimo!

      Elimina
  7. Molto interessanti questi prodotti per me che sono una sportiva non le conoscevo vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, interessante devo consigliare questo integratore a mio padre.. grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo il sistema integratori AM e PM ... da grandi risultati, mio marito ne va pazzo!

      Elimina
  9. Ciao, sono capitata per caso sulla tua pagina, non conosco questa marca. Già utilizzo prodotti similari per mantenermi in forma, sinceramente sono molto soddisfatta, il marchio in questione è "Nutrylite", comunque provare e fare una comparazione non costa nulla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho provato tanti integratori, e ti posso dire che myprotein ne fa di tutti i tipi e per ogni corpo... ottimi!

      Elimina
  10. non conoscevo questi prodotti devo consigliarli a mio marito

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Ho gia' sentito parlare di questi prodotti my protein in particolare degli integratori per perdere peso, andro' a visitare il loro sito perche' mi interessano molto. grazie per la tua segnalazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Cinzia, è un piacere condividere con voi le mie esperienze e impressioni!

      Elimina
  12. Dei prodotti assolutamente interessanti..mio marito va in palestra e fa uso di integratori per aiutarsi nelle sforzo fisico e penso proprio che stasera gli farò leggere il tuo articolo..ne sarà di sicuro molto interessato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io... gli sportivi adorano myprotein, ma anche per te ci sono tante buone cose...

      Elimina
  13. Non conoscevo Myprotein... ottima dritta, in prospettiva della "prova costume", con i primi soli e la temperatura che si è alzata, viene ancora più voglia di darci sotto con lo sport per rimettersi in forma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii... positiva e grintosa!! Così devi essere, grandioso!

      Elimina
  14. Ne parlerò col mio personal trainer.. mi sono messa a stecchetto un po' tardi,per la prova costume :9 ma amgari questi mi daranno una marcia in più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché no, il tuo pt sicuramente sarà d'accordo e ti suggerirà gli integratori utili al tuo corpo!

      Elimina
  15. l'estate ormai è prossima, almeno si spera, e sono alla ricerca di prodotti che mi aiutino a recuperare la mia forma fisica. Vado subito ad approfondire io non faccio attività fisica, e ho bisogno di un prodotto adatto a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa che ti riattivi il metabolismo... sbircia la sezione per "lei"

      Elimina
  16. non ho mai preso integratori ma credo che il frenetico stile di vita attuale li renda davvero necessari per tutti anche per i non sportivi, mi fido della tua opinione per cui vado sul sito a vedere come prenderli

    RispondiElimina
  17. Io sono sempre a caccia di dritte per mantenere la linea con un buono ed intenso, ma soprattutto costante, allenamento! Ho assunto in passato integratori di altre aziende, ma questo qui sembra davvero valido e penso proprio che prenderò questo al prossimo giro! Grazie delle informazioni :D

    RispondiElimina
  18. arriva il momento dell'anno in cui devo pensare seriamente al mio fisico, anzi è quasi troppo tardi quindi prendo al volo i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  19. per un muscolo tonico e definito occorre sana alimentazione, sport specifico e un integratore può aiutare ma non fare miracoli, quindi sono prodotti da prendere in considerazione se si vuole incrementare gli effetti di un allenamento specifico. grazie per le info. Chiara

    RispondiElimina
  20. Ho letto con interesse questa recensione, anche se sono prodotti che non uso. Passerò il link ad alcuni amici che invece sono decisamente interessati al tema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, per me è un onore essere seguita da persone attente come te! Saluti.

      Elimina
  21. Mio fratello che fa tanta palestra usa quest'integratori è si trova benissimo!

    RispondiElimina
  22. Hai saputo trattare e presentare un argomento molto interessante, a mio marito nelle belle giornate piace andare in bicicletta e non ha ancora trovato un integratore che possa soddisfare in pieno le sue esigenze, questo potrebbe essere interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie!!! Di a tuo marito che sul sito trova la sezione sport praticati. Basta che seleziona ciclismo e gli appariranno le sezioni corrette per lui :)

      Elimina
  23. Molto interessanti questi prodotti se le devo raccomandare a mio fratello che è uno sportivo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. Molto interessanti questi prodotti. Io ho avuto modo di provare le loro barrette e mi sono trovata davvero bene :) Utili e sazianti :)

    RispondiElimina
  25. Devo presentare questo tuo consiglio ad una amica che si lamenta sempre che ha poco tempo per dimagrire e che le servono integratori per il peso.

    RispondiElimina
  26. Non ho mai sentito parlare di questo brand però mi sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  27. interessantissimo articolo, giusto in questo periodo mi sto attrezzando e informando sempre più sull'argomento, il brand non lo avevo mai sentito mi documenterò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MyProtein è leader sul mercato a livello internazionale ... sbircia nel sito!

      Elimina
  28. Io sono ababstanza pigra e non faccio tantissimo movimento fisico....così per tenere un po' a bada la mia linea cerco di mangiare poco e diassumere qualche integratore che mi aiuti..Myprotein è un sito che non conoscevo ma devo che è ricco di prodotti che farebbero proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  29. Una mia carissima amica compra questi integratori per il marito, io sono un pò scettica e non li utilizza nessuno a casa mia, solo se c'è lo consiglia il medico o il personal trainer che ci segue in palestra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi e nomina anche il brand... lo conosceranno sicuramente!

      Elimina
  30. Io sono tutti i giorni in palestra, il mio istruttore non è molto propenso a questo tipo di integratori, ma non ti nego che sono curiosa di provare gli effetti

    RispondiElimina
  31. Ultiamente di movimento ne faccio poco , e non ho mai amato l'uso di integratori, per problemi alimnetari (intolleranze varie ),ma mio marito fà sport e uso prodotti diversi ,magari per attività meno intense. gliene parlerò ,chissà se li conosce.

    RispondiElimina
  32. Da settimana prossima in poi riprenderò le lezioni. MP MAX® V-System mi farebbe davvero comodo!

    RispondiElimina
  33. un brand nuovo per me sembrano degli ottimi prodotti per aiutarci a fare attività sportiva e in questo periodo servirebbero proprio

    RispondiElimina
  34. Ottimo consiglio! Ma sai che mio marito ne prendeva altri,ma no nsi trovava bene...Diceva che non funzionavano per il suo corpo.Magari questi sono migliori! Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  35. io tra un mese inizierò il mare e la prova costume è prossima per cui corro a dare un'occhiata al sito, mi interessa tantissimo.

    RispondiElimina
  36. io personalmente non uso questi prodotti ,ma conosco chi ne ha una gran scorta e ne fa uso abituale ,sembrano molto efficenti

    RispondiElimina
  37. Con la fobia che ho in questo momento con il fisico da sistemare, credo che questi prodotti li debba proprio prendere in considerazione

    RispondiElimina
  38. Questo articolo capita nel momento giusto. Stavo cercando degli integratori per la riduzione di peso ed eccoli, poi con quello che dici devono essere ottimi. Corro nel loro sito

    RispondiElimina
  39. Non conosco questi prodotti , ma in generale ho sentito parlare di prodotti che aiutano , io in merito non ho un gioudizio devo dire positivo , ma credo sia dovuto al fatto che non li ho mai provati e che non frequento le palestre, credo invece che siano molto utili per chi ha un corpo attivo e tiene alla forma fisica.

    RispondiElimina
  40. ciao assolutamente validi gli integratori per il controllo del peso :D ci tengo alla mia prova costume :D

    RispondiElimina
  41. Ho parlato di questi prodotti alla mia amica ke è un insegnante di fitness....li conosce e li usa.... molto validi....sono da provare

    RispondiElimina
  42. Quando il tempo per mettersi in forma è poco... ecco che un aiutino come questo torna utile!

    RispondiElimina
  43. Mmm interessante tutto ciò!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina