lunedì 29 dicembre 2014

Appuntamento con la manicure by Pics nails!!!




Oggi torno a parlarvi di Pics Nails azienda che dall’Ottobre 2006 offre  servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie.

Io mi sono fatta conquistare dalla qualità e dai prezzi dei vari prodotti Pics Nails e mi rivendo tantissimo anche nello slogan Tira Fuori Le Unghie..!!

La mia manicure è tutta costellata dai prodotti Pics nails,
ecco quelli che ho usato questa volta…….
Dopo aver deterso bene le unghie con l’acetone, ho usato
con il praticissimo contagocce
E’ perfetto per una profonda idratazione delle cuticole e si presenta con una colorazione rossa trasparente e possiede una delicata e piacevole profumazione alla Ciliegia.


Poi ho rinforzato le unghie con il pratico
Un’efficacissimo trattamento che grazie al calcio rinforza le unghie fragili e che si sfaldano!!!
E’ più denso di un comune smalto, e asciuga presto.
Poi ho creato questa nail art con i 2 smalti in foto….


bellissimi smalti resistenti e coloratissimi…Viola e Blu… li adoro!!!!
Poi ho stilizzato dei disegnini con lo 


che è uno speciale smalto da Nail Art con componenti ed effetti brillanti e duraturi dalla formulazione speciale per la decorazione delle unghie. 

Il pennellino è sottilissimo e quindi ne consente un facile uso…. Lo proverò presto anche nella versione di colore NERO


L’asciugatura è rapida…. Ma se non volte aspettare meno di un minuto, usate come ho fatto io questo prodotto finale:
Questo prodotto è ideale per chi come me va sempre di fretta, asciuga velocemente e completamente in pochi secondi il proprio smalto tradizionale e quello da nail art.
Basta una goccia sull’unghia, fenomenale!!!!
Visitate il sito e farete sicuramente acquisti se siete amanti delle unghie e di tutto il meraviglioso mondo che le circonda!!!
ora è attiva l'offerta delle festa, sconti al 30% per tutte!!!


 
  


7 commenti:

  1. Molto carina la nail art a righe e pois, sei davvero brava. Merito anche degli ottimi prodotti che hanno reso un risultato perfetto e brillante

    RispondiElimina
  2. ecco vedi mi ci vorrebbero anche a me questi prodotti sono pigra e non ho voglia di stare ore ferma immobile.
    apprezo questa tua review
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Molto graziosa la tua nail art, complimenti! Il viola è un colore che mi piace particolarmente!

    RispondiElimina
  4. Che bella questa nail art, bravissima e davvero favolosi questi prodotti di cui ci parli! L'olio cuticole farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  5. adoro questi prodotti! mi incuriosisce molto l'olio per cuticole alla ciliegia

    RispondiElimina
  6. anch'io ho dei prodotti pics nails e sono meravigliosi!
    la base per cominciare e arrivando fino alle deco!

    RispondiElimina
  7. hai ricevuto tantissimi e meravigliosi prodotti di questa famosissima azienda che conosco molto bene.

    RispondiElimina