lunedì 29 dicembre 2014

Cosmetici Maryrose, qualità e risultato!

Oggi vi parlo di un marchio che produce cosmetici a base di prodotti naturali: Maryrose.

Tutti i prodotti sono davvero efficacissimi e li ho subito apprezzati tantissimo!!!

Vediamoli insieme: 

 

Fior di Linfa Viso Pelli Secche è capace di donare al viso un naturale effetto lifting, antigravità. Distende  le rughe e depura la pelle. Ottimo!!!

Questa è un’emulsione …la una consistenza bellissima che è né quella di una crema e nemmeno di un olio.
Da provare, è unica questa emulsione perché non unge e lascia la pelle divinamente!!!
La pelle è ridensificata ed ecco l’immagine per un corretto uso! Facilissimo!
Gli ingredienti sono: OLIVE (OLEA EUROPAEA) OIL, ALCOHOL, AQUA /WATER , SALICYLIC ACID, URTICA DIOICA (NETTLE) EXTRACT, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) EXTRACT, PARIETARIA OFFICINALIS EXTRACT, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, MENTHOL, PARFUM/FRAGRANCE

Ottima per i capelli grassi e tendenti alla dermatite come i miei…. Ho una cute moooolto grassa!!!
Questa lozione è igienizzante e stimolante. Previene la forfora grassa e della caduta dei capelli.
Ideale a completare  l’azione svolta dallo shampoo, Bisognerebbe iniziare la fase d’urto con l’applicazione 2 volte a settiman, proseguendo poi co  1 volta a settimana in fase di mantenimento
e infine 2 volte al mese come prevenzione.
Ecco gli ingredienti:
ALCOHOL, AQUA, SALICYLIC ACID, CITRUS MEDICA LIMONUM, URTICA DIOICA (NETTLE) EXTRACT, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) EXTRACT, PARIETARIA OFFICINALIS EXTRACT, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, MENTHOL.

Il prodotto che ho più apprezzato è

 Fior di Linfa Corpo EmulsioneVeicolante

Compatta immediatamente la pelle e riduce l’evidenza dei più comuni inestetismi
L’ho usato con la mia massaggiatrice di fiducia che ha trovato questa emulsione ideale per i massaggi prolungati emolinfatici, come quelli che faccio io!
Ecco un suggerimento per l’applicazione fai da te:

Questi gli ingredienti:
OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, ALCOHOL, ZEA MAYS (MAIZE) CORN OIL, AQUA/WATER, ARNICA MONTANA EXTRACT, ACID LINOLENIC ACID LINOLEIC, SALICYLIC ACID, URTICA DIOICA (NETTLE) EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) EXTRACT, PARIETARIA OFFICINALIS EXTRACT, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT, CAMPHOR, MENTHOL, PARFUM/FRAGRANCE

Vi invito a visitare il sito e cercare i prodotti più adatti a voi e alle vostre personali esigenze.
Regalatevi il meglio su http://www.maryrose.it/


9 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, mi piace molto i prodotti che offre. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. posso dire con estrema sicurezza che li conosco molto bene.
    li uso e vanno alla grande in molti centri estetici della mia città.
    ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. Credo che lo shampoo potrebbe fare al caso mio, anch'io ho una leggera dermatite sul cuoio capelluto.

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante come linea, devo dire che Fior di Linfa Viso Pelli Secche potrebbe fare proprio al caso mio, sarebbe una coccola in più che servirebbe alla mia pelle anche per proteggerla dal freddo!

    RispondiElimina
  5. Io ho la pelle tendenzialmente secca, poi d'inverno,con il freddo, se non uso la crema è davvero un problema, come d'estate che la pelle si secca con il sole se non viene idratata. Mi sembrano degli ottimi prodotti, visito il sito per cercare le creme adatte a me

    RispondiElimina
  6. oramai anche io utilizzo solo prodotti naturali per la cura del mio corpo e questa linea di Mary Rose che presenti mi piace già molto!

    RispondiElimina
  7. Colgo al volo il tuo suggerimento e volo a visitare il sito!!! Il tuo post mi ha letteralmente conquistata!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo nessuno dei tre prodotti è affine alle mie esigenze, ma dalla tua recensione mi sono incuriosita sul marchio...vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  9. Ho apprezzato molto lo schemino con i movimenti da fare per applicare la crema correttamente ;) a parte questo l'impressione generale che ho avuto di questi prodotti è positiva.

    RispondiElimina