giovedì 24 aprile 2014

Torno a parlarvi di Sammydress, il mio negozio on line ricco di novità!!

Ciao followerine fashioniste, come state?
Oggi torno a parlarvi con immenso piacere di Sammydress il negozio di moda online e al dettaglio, il sito leader per la fornitura di
abiti da sposa e da cerimonia, infiniti accessori, costumi, biancheria intima, borse e gioielli.
Proprio a proposito di questi ultimi, vi mostro quali gioielli ho acquistato:
 
Una collana di pietre meravigliosa....
 2 pietro ovali una bianca e una verde e 3 rettangolari nelle tinte calde dell'arancio, rosso vino e giallo ambra!
Un affare! L'adoro e voi?


Poi ho scelto una carinissima collana di perle e brillantini in bigiotteria dorata.... Fa una gran figura no?


 Elegante e senza tempo! Magnifica!
 

Un bracciale con tantissime pietre luccicanti e nelle tinte pastello, dal celeste e verde acqua al rosa e glicine...
 
Stupendo!!!
 
Poi questo piccolo e grazioso anellino color salmone

 
Sfiziosissimo no?
 
 
 
Heeeeeee...ma la chicca delle chicche è questa qui: l'orecchino per l'iPhone!!!!!!!!!!!

 
Sono tutti bijoux di qualità... e ho speso poco più di 30 euro per tutto :-)
A dir poco fantastico!
 
Sammydress.com è perfetto per tutti in quanto i prodotti sono di alta qualità con prezzi all'ingrosso e con una consegna velocissima davvero!
 



Correte a fare acquisti on line, ecco i link di riferimento
Vi lascio tutti i riferimenti utili: pagina web 


Questa settimana ci sono tantissime offerte e sconti... approfittatene subito!!!





12 commenti:

  1. Che accessori deliziosi!!!! Uno più bello dell'altro veramente!

    RispondiElimina
  2. ottima scelta, sono proprio carini i bijoux :)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte voi, ragazze! Sbirciate sul sito, troverete tanti prodotti accattivanti a prezzi stracciatissimi davvero!

    RispondiElimina
  4. ma dai, che belli i tuoi acquisti, decisamente meravigliosi!
    la collana di pietre è proprio nel mio genere e poi l'orecchino per l'i-phone troppo carino!

    RispondiElimina
  5. ma che belli i tuoi acquisti su Sammtdress, faccio anche io spesso acquisti su questo sito per i suoi prezzi molto bassi poi si trovano molte cose belle proprio come queste che ci fai vedere ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto soprattutto il braccialetto ! Simpatica l'idea dell'orecchino per i-phone non lo avevo mai visto!

    RispondiElimina
  7. Bella la collana ottimo sito Sammydress e ha anche prezzi convenientissimi

    RispondiElimina
  8. Prodotti apprezzabilissimi e prezzi accessibili, mi sembra un'ottima strada da seguire

    RispondiElimina
  9. io ormai compro solo i miei orologi su sammydress, ci mette un po' per arrivare ma il prezzo ne vale veramente la pena... bellissima la tua collana.

    RispondiElimina
  10. La seconda collana è quella che mi piace di più! E' proprio il mio genere :)

    RispondiElimina
  11. Molto carini questi acquisti!
    La prima collana in modo particolare!
    Ti aspetto da me http://dreamswithlafra.blogspot.it
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina