domenica 27 aprile 2014

Sassi Junior e i suoi giochi di carta: educazione e divertimento per ragazzi!

 
Buonasera a tutte le followers mamme, nonne o zie… oggi vi parlo di Sassi Junior e le sue novità per bimbi e ragazzi! 
Sassi Junior è un’affermata casa editrice, ne avrete sicuramente già sentito parlare. 
Quest’azienda ìdea prodotti originali e stimolanti solo per bambini! 
Ogni prodotto è interamente dedicato all’ecologia. Infatti, tutti i giochi e i libri Sassi Junior sono prodotti su carta riciclata ovvero certificata, tutti gli inchiostri sono 100% ecologici. 
 
La caratteristica dei libri e giochi Sassi Junior è l’aspetto naturale di ciascuno di essi, grazie all’insieme estetico di ogni componente come il cartone avana stampato a colori, all’inchiostro ecologico… tutto ciò fa di Sassi Junior un sinonimo di sostenibilità ed eticità, senza tralasciare il divertimento e la fantasia. 
 
Un mix unico che Sassi Junior sprigiona nella produzione e nei contenuti dei suoi libretti con tematiche ambientali, che sensibilizzano tutti i bambini. 
Sassi Junior accompagna i nostri ragazzi nella loro crescita, aiutando noi genitori ad educarli al meglio, insegnandogli ad essere consapevoli delle realtà che circondano tutti noi! 
 
I giochi Sassi Junior sono divertenti e originali, sempre nuovi e aggiornati, colorati e simpatici, come quello che ho ricevuto io a scopo valutativo per il mio Gabriel: 
 


 
Si tratta di un album pieno di sorprese. 
Con Giochi di carta è possibile colorare, montare, scoprire e giocare stimolando la fantasia e l’ingegno! 

 
Al suo interno ci sono speciali fogli colorati per origami e tantissimi stickers come un brachiosauro, un fungo, un aereo, e tanti soggetti simpatici! 

Nell’album ci sono tutte le spiegazioni utili e chiare su come realizzare le figure di carta utilizzando i 16 fogli inclusi. 
 
 
 
 
Il divertimento è assicurato con Sassi Junior! 
 
Seguite Sassi Junior sul sito web:
 
 
o sulla pagina facebook:
 
 

13 commenti:

  1. Non avevo mai visto nulla del genere ma sembra molto educativo!!!

    RispondiElimina
  2. Le pubblicazioni Sassi Junior piacciono tanto anche a me! Le regalo a mia figlia, ai miei nipoti, ai bimbi degli amici, ecc... ;)

    RispondiElimina
  3. Ke idea carina e originale.....da regalare

    RispondiElimina
  4. Come sono belli questi giochi!
    Sassi Junior è una garanzia!
    ihihihih

    RispondiElimina
  5. favolosi questi giochi creativi, li preferisco ai semplici giocatoli in quando sviluppano la creatività e l'intelletto del bambino

    RispondiElimina
  6. sono dei deliziosi modi per imparare, giocando

    RispondiElimina
  7. L'anno scorso ho regalato al mio nipotino un puzzle della sassi junior, ancora si diverte a giocarci!

    RispondiElimina
  8. Belli questi giochi stimolano la creatività e la fantasia dei bimbi ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  9. Un'idea geniale quella di sassi junior. Mi piacciono molto questi giochi di carta, aguzzano l'ingegno e ci si diverte con semplicità insieme ai nostri bimbi!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto questo tipo di giochi perchè stimolano fantasia e creatività ma anche la manualità. li trovo utilissimi anzi direi indispensabili per lo sviluppo dei bambini che con essi imparano a creare e a scegliere, ad accostare i colori e tante altre cose ancora.

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo libro gioco che di certo i bambini possono solo amare a prima vista, deve essere molto divertente e al contempo stesso noi mamme sappiamo che stimolerà la fantasia, la creatività e la manualità dei nostri piccini.

    RispondiElimina
  12. Conosco il materiale librario Sassi junior che trovo validissimo oltre che attento all'ambiente. Non avevo però mai visto questi album Giochi di carta. Li acquisterò sicuramente per i miei bimbi che amano impegnarsi in attività di tipo laboratoriale.

    RispondiElimina
  13. conosco questi giochi per bimbi il mio bimbo ne è completamente rapito, sono belli e soprattutto sicuri

    RispondiElimina