martedì 2 dicembre 2014

Mr. & Mrs. Cake e le decorazioni per torte e dolci!



Oggi vi parlo di Mr. & Mrs. Cake l’azienda on line che produce e vende articoli per cake design e pasticceria, ogni prodotto è di qualità e ha prezzi competitivi.
Mr. &Mrs. Cake da 30 anni producono prodotti in questo campo, e ciò li ha fatto diventare i migliori fornitori delle migliori aziende del settore.
Questo punto vendita on line è ideale sia per i professionisti pasticceri che per i profani amanti del  cake design ….come me!!!!
Sul sito on line o nel punto vendita si trovano bel 100mq di golosità, dolcezza e colori
L’acquisto e il pagamento dei prodotti è sicuro e la consegna è affidata ai migliori partner del settore dei trasporti.

Ecco cosa ho ricevuto io……

Un mix per sbizzarrire la fantasia!!!


LA confezione è da 150 ml è a base di alcool per prodotti alimentari, cioccolato e zucchero. Da spruzzare in superficie. Crea un effetto metallizzato/perlato sul prodotto da decorare. 

Sto imparando sempre di più a realizzare torte decorate seguendo i passi di ONOFRIO e le sue torte.... il mio maestro!!!
L’ho utilizzato sulla topper della magnifica torta ideata, appunto, da Onofrio per Rebecca, la piccola cantante e fan di Violetta…. Notate la somiglianza?
I particolari collana e microfono infatti sono bronzati!!! 


IN POLVERE METALLIZZATO ORO
La confezione è da 5 gr. ottima per colorare la pasta di zucchero, infatti io
l’ho usato sempre insieme ad Onofrio per le sue magnifiche torte…. 

Ecco la decorazione del castello di SOFIA, in oro… guardate che bell’effetto, la scritta, i contorni dei mattocnini e le scie per la stradina .....


Ideali per decorazioni dolci in pasta di zucchero, glassa, cialda o confetti e rifiniture a mano libera.
Io li ho usati sui confettini…. Si possono fare davvero tante decorazioni…. Guardate un esempio….

da 100gr. le mie sono argentate ma sono disponibili tantissimi colori ....



Per i momenti più dolci della giornata ecco il preparato per tortino con Cuore Caldo al Cioccolato. 
Presto mi delizierò con questi tortini e li servirò sui
Eccoli qua, comodi e dorati. Utilissimi.

 
In confeziona da 100gr, e disponibile in tanti colori.....  Ideali per decorare e dare un tocco diverso e di grande effetto alle torte. 



Visitate il SITO WEB


Un ringraziamento speciale a Le Torte di Onofrio 

Alla prossima con Noa Reviews!

22 commenti:

  1. Davvero meravigliosi! Poi adesso che arriva il natale sarà ancora più bello realizzare torte a tema :*

    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bella la torta realizzata con questi splenditi colori!
    E che tentazione il tortino cuore caldo! C'è da sciogliersi per la dolcezza..

    RispondiElimina
  3. Vedendo queste torte stupende mi viene voglia di cimentarmi ma ahimè nn sono una brava pasticcera......ma il tortino cuore caldo siiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito già parlare di questo fantastico sito, io non sono brava come te, ma voglio comunque provarci, quindi per i miei prossimi dolci sceglierò senz'altro mr cake :)

    RispondiElimina
  5. Accessori utilissimi per realizzare dei perfetti capolavori, non semplici torte

    RispondiElimina
  6. Anch'io voglio scrivere sui confetti, mi piace troppo l'idea!!! Questo è il periodo idealper le torte e i dolcetti :D

    RispondiElimina
  7. Bellissime le torte e i coloranti sembrano di ottima qualità, ne prenderò qualcuno perchè mi paice creare torte e dolci....!!

    RispondiElimina
  8. sei un vero portento cara mia, complimenti sono meravigliose!

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti, sicuramente il risultato è una signora torta con questi accessori molto professionali

    RispondiElimina
  10. Ma che belle le torte, complimenti. E' un arte realizzare queste cose

    RispondiElimina
  11. Le torte sono spettacolari, questi prodotti mi torneranno utili tra qualche mese quando dovrò organizzare la festa per il primo anno del mio bellissimo nipotino!

    RispondiElimina
  12. queste torte sono spettacolari, complimenti perchè sei bravissima e sicuramente questi prodotti che hai usato ti hanno aiutato a rendere uniche queste torte

    RispondiElimina
  13. Ciao Noa
    Ma che carine queste torte e quanti accessori interessanti propone questo sito.
    Complimenti a tutti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Hai deciso di prendermi per la gola?
    Sono a stecchetto fino a Natale, entro nel tuo blog e trovo questi prodotti per realizzare torte e dolci a regola d' arte, le tue torte sono bellissime, sembrano prese in pasticceria!
    Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  15. è il mio sogno imparare a fare torte come quelle delle foto, le decorazioni sono così belle <3

    RispondiElimina
  16. che brava sono spettacolari le tue torte sei davvero una boss delle torte complimenti ottimi anche i prodotti decorativi che hai utilizzato

    RispondiElimina
  17. Sono tutte cose che servirebbero pure a me, che amo i cake design e i cupcakes personalizzati! *_* Fantastico!

    RispondiElimina
  18. Caspita che torte meravigliose! e questi prodotti della Mr&Mrs Cake sono fantastici per decorare i dolci! corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  19. Mi sto dedicando a questo nuovo passatempo e quello che mi manca è un sito che mi proponga tutto l'indispensabile per poter avere realizzazioni belle e buone da gustare. Un consiglio che leggo volentieri su questa tua review e che mi ha incuriosito a provare

    RispondiElimina
  20. Sono andata subito a curiosare sul sito e devo dire che l'ho trovato ricchissimo di prodotti! Io sono una frana con le decorazioni ma con i prodotti giusti potrei rendere più gradevoli i miei esperimenti dolciari :D

    RispondiElimina
  21. Ciao, ma quante e quanti accessori, per veri cake design, bellissima la penna per scrivere sui confetti, per la creatività tra i fornelli questo è sicuramente il sito giusto!

    RispondiElimina
  22. Sei davvero bravissima!!! Queste decorazioni sono super :D

    RispondiElimina