sabato 19 aprile 2014

Zucca Luffa la spugna utile e buffa!

Zuccaluffa è un’azienda che produce spugne per il corpo e per il viso. 
Tutte le spugne Zuccaluffa sono ottenute dalla  zucca “LOOFAH”. La spugna di luffa, è anche detta spugna egiziana. Questa speciale spugna è talmente naturale e non trattata che dopo l’utilizzo può essere gettata anceh nel terreno del vostro giardino!! 
 
Contro le cellule morte ZUCCALUFFA è fenomenale. Pulisce, deterge e pratica un delicato scrub sul corpo e viso. 
Ecco i prodotti ricevuti da Zuccaluffa: 



 
Ho ricevuto la spugna corpo e il dischetto viso e una saponetta alla lavanda e alla luffa, per un utile scrub. 
ZUCCALUFFA può essere usta con tutti i saponi e bagnoschiuma e si asciuga rapidamente. Questo la rende molto resistente all’inquinamento da parte di batteri. 
 

Per ulteriori informazione ecco i link per raggiungere ZUccaluffa: 

12 commenti:

  1. Devono essere delle spugne davvero efficaci... me ne servirebbe proprio una così per il corpo!

    RispondiElimina
  2. Ottima la spugna da bagno zuccaluffa, la uso sempre!!!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto naturalissimo questa spugna Zuccaluffa, penso che la sua efficacia sia eccellente.

    RispondiElimina
  4. Amo queste spugne..sono davvero ottime..esfoliano la pelle che è una meraviglia e poi sono così morbide a contatto con l'acqua..io da quando l'ho scoperte non le lascio piu'...e poi è fantastico anche il fatto che sia biodegradabili e naturali!!!

    RispondiElimina
  5. conosco i loro prodotti e devo dire che sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  6. Ciao Noa!
    Questi prodottini ne ho tanto sentito parlare ma ancora non ho avuto modo di provarli,spero di poterlo fare quanto prima
    Un bacione
    La Fra
    p.s. ti aspetto da me! <3

    RispondiElimina
  7. Quando posso prediligo prodotti naturali e questa zuccaluffa mi intriga non poco perché permette un peeling tutto naturale.

    RispondiElimina
  8. Conosco bene Zuccalufa! Hanno dei prodotti favolosi! Spugne che rigenerano la pelle... ma i saponi....!!!

    RispondiElimina
  9. Le utilizzo da mesi ormai, all'inizio erano strane ma ho notato la pelle era più liscia, ottima scelta

    RispondiElimina
  10. I prodotti sono fantastici! Queste spugne sono perfette x me *-*

    RispondiElimina
  11. Queste spugne mi piacciono molto.Amo le spugne per il corpo.Do un'occhiata al sito.

    RispondiElimina