lunedì 3 marzo 2014

My charm: la poesia dell'oro raccontata da un gioiello.

Buon pomeriggio carissime lettrici e romantici lettori,
oggi torno a raccontarvi My Charm................che vi ha già conquistato la prima volta, come un amore a prima vista!!!
 
 
Tutte le emozioni hanno un nome;
tutte le emozioni dovrebbero essere rappresentate in qualche oggetto, piccolo o grande che esso sia e My Charm sa come fare.
My Charm scandisce il tempo della nostra vita, raccontandolo attraverso i suoi gioielli d'oro o d'argento, se suggellano le tappe importanti della nostra luminosa esistenza.
Per donare un pensiero luminoso a chi amiamo possiamo rivolgerci ai jewerly design del Tarì, che con My Charm realizzano sogni e desideri di tutte noi donne.
 
Vi presento questa fine ed elegante linea dei MINI CHARM che, silenziosamente, parla di noi e dei nostri sentimenti............
 

 
Ecco, ad esempio il mio nuovo My Charm:
 
 
 ricevuto sempre nell'elegante scatolina rosa e corteccia......
 
 
questa farfallina d'oro, leggera e libera, che mi rappresenta molto.... resta ogni giorno lì con me......sul cuore, a ricordarmi di essere felice e sorridere sempre!!!!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
My Charm conosce le emozioni di ognuna di noi e le racconta teneramente!
 
 
 
Lasciatevi rapire da My Charm
Visitate i sentieri dell'oro, qui:

10 commenti:

  1. E' stupenda!!!! Adorabile! La amo! Questa collanina è il massimo della dolcezza! My charms mi ha davvero colpita!

    RispondiElimina
  2. carinissima la farfallina mini charms ,un bellissimo ed elegante regalo anche per una bambina

    RispondiElimina
  3. Elegante ed estremamente versatile , si può usare tutti i giorni ! Bella!

    RispondiElimina
  4. Ma che finezza che è questa collanina.... elegante,davvero!
    Mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  5. Che bella cavoli, me ne sono completamente innamorata, la voglio assolutamente anche io, e davvero fine ed elegante!!!

    RispondiElimina
  6. Ma sono dolcissimi questi charm...ideali da regalare o da regalarsi!

    RispondiElimina
  7. Adoro questo punto luce a farfalla di Charm, semplice.....ma al contempo elegante e molto fine!!!!

    RispondiElimina
  8. che delicatezza dorata... anche io ne ho uno di mycharm, ma in argento! Bellissimiii!

    RispondiElimina
  9. Bella bella....lo sa anche mio marito.....

    RispondiElimina