lunedì 14 aprile 2014

Idee originali per decorare la stanzetta del vostro bebè o la cameretta dei ragazzi: LEO STICKERS.

 
Ciao a tutti i follower genitori e futuri genitori, oggi la recensione è per voi. 
Vi presento LEO Stickers e i suoi coloratissimi ed originalissimi Wall stickers 
Questi adesivi sono disponibili in  svariate forme e dimensioni e sono i vostri alleati nella personalizzazione della stanzetta bebè o camera ragazzi!!! 
Vi permettono rendere super originale un ambiente, assecondando il vostro personale stile. 
Sbizzarrendo la vostra fantasia potrete rinnovare le stanze, trasformandole ambienti fiabeschi e da sogno.  
I LEO stickers offrono lo stesso risultato di disegni fatti sul muro ma sarà possibile vedere subito l’effetto!! 
Ce ne sono davvero per tutti i gusti…dovete solo scegliere quelli che vi ispirano. 
Io ad esempio ho scelto con Valeria, la dolce collaboratrice di Leo Stickers, la linea GIUNGLA. Ecco le foto, prima e dopo: 

 Ecco gli
stickers appena scartati...... e poi guardate come stanno sui muri... perfetti..

 
 
Guardate che effetto che fanno….


Un bel risultato no? 
Originale….colorato….. d’effetto!!!! 
Pensate che dietro a questi stupendi stickers c'è un team di ben 6 artisti che danno il massimo per creare dei prodotti splenditi. Si tratta di 6 giovani illustratori e designer, ognuno con un proprio stile grafico, per accontentare diversi gusti. 



 
Per utilizzare gli stickers bastano pochi minuti e la spatolina che sce con il kit in dotazione….. E' davvero un operazione molto semplicechiunque può abbellire la cameretta dei bimbi o dei ragazzi! 
LEO Stickers offre solo prodotti sicuri e 100% made in Italy.  Sul sito troverete tante idee per decorare le camere….lasciatevi inspirare!!! 
 
Ecco il sito web: www.leostickers.com  
 
Continuate a seguirmi… tante idee e novità in
arrivo!! 
Buona serata da Noa Reviews e Leo Stickers!!
 

24 commenti:

  1. Mamma mia, che belli!! Cosí la cameretta diventa unica e speciale!

    RispondiElimina
  2. Ciao un tocco di creatività speciale per rendere la camera dei nostri piccoli fantastica :D gaia lo amerebbe :D

    RispondiElimina
  3. che carini ! rendera' piu' bella la cameretta dei miei nipotini....daro' un'occhiata al link..

    RispondiElimina
  4. la scimmietta rocambolesca è troppo carina ihih :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. che belle idee per trasformare un ambiente, per farlo tornare bello e unico , mi piace molto ciò che offre

    RispondiElimina
  6. le stanzette dei bimbi dovrebbero essere sempre belle colorate e con personaggi di fantasia, e questo è il modo migliore per rallegrare la stanzetta

    RispondiElimina
  7. questi stickers sono favolosi per rendere una stanzetta allegra e non solo .

    RispondiElimina
  8. ma che belli questi stickers, li trovo molto allegri e coloarti per dare un tocco di allegria alle camerette dei nostri bimbi!

    RispondiElimina
  9. Davvero un sistema simpatico di rendere le stanze deliziose

    RispondiElimina
  10. Amo gli stickers per i muri,mettono un'allegria unica *_* Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  11. giovani artisti molto bravi. Che carine le scimmiette

    RispondiElimina
  12. Che belli questi sticker per personalizzare le camerette dei nostri bambini! Vado subito sul sito a selezionare qualche bel soggetto per la cameretta dei miei cuccioli!

    RispondiElimina
  13. Ma che belli che sono questi stickers..sai io ho ripitturato da poco la cameretta dei miei bimbi e stavo giusto cercando qualcosa di carino per rendere la loro stanzetta meno anonima!!! corro sul sito a sceglierne qualcuno!!!

    RispondiElimina
  14. Uh *.* La scimmietta è troppo bellina!

    RispondiElimina
  15. Davvero carini questi adesivi rendono allegre e originali le pareti di casa nostra, andrò a sbirciare qualcosa

    RispondiElimina
  16. adoro questo brand e i loro adesivi, sono davvero stupendi dai colori brillanti e donano alla nostra casa carattere ed originalità!

    RispondiElimina
  17. bellissima idea ho preso da poco casa nuova e siamo in fase di ristrutturazione, questi adesivi oltre ad essere belli sono molto originali

    RispondiElimina
  18. Ma bellissimi davvero ottima idea per cambiare la stanza dei bimbi ed essere sempre originale.Complimenti anche per la fantasia nel metterli :)

    RispondiElimina
  19. bellissimi.... io li adoro,sono un modo originale di arredare la camera... io ne ho fatti alcuni personalizzati per la mia stanza, e ora con la mia amica cercavamo qualche disegno per il suo bimbo, e questi sono davvero belli... gia gli ho mandato il link per farglieli vedere ;)

    RispondiElimina
  20. Molto belli questi stickers, sai mio figlio ha proprio la cameretta con i colori della Giungla e sono certa che questi adesivi starebbero benissimo!!! credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  21. sono adorabili questi stickers per decorare le pareti devo fare la cameretta alla mia bimba andrò a sbirciare qualcosa che possa essermi utile

    RispondiElimina
  22. Adoro gli adesivi murali, riescono a rendere un muro originale, colorato e creativo, riempiono le stanze d'allegria

    RispondiElimina
  23. ciao ma è entusiasmante il risultato :D adoro :D

    RispondiElimina