venerdì 19 settembre 2014

Gusto e qualità con Le Squisivoglie!



Ciao a tutte,
eccomi vincitrice del contest Le Squisivoglie… l’azienda mi ha scelto per testare i suoi ottimi prodotti e oggi ve ne parlo!!!
Preparatevi, vi verrà fame!

La famiglia Piersanti ha fondato l’azienda nel 1973 e vi ha dato nome Le Squisivoglie!
La filosofia delle Squisivoglie dice tutto sul proprio conto:
Questa ottima azienda produce solo prodotti genuini e gustosi, e di altissima qualità.
Soddisfa davvero tutti i palati, ci sono squisitezze e prelibatezze per tutti i gusti:
diverse varietà di olive,
sottolii
e sottaceti.
Le materie prime sono scelte con cura per assicurare prodotti di qualità sulle nostre tavole!!!

Da 40 anni Le Squisivoglie opera una selezione accurata e approfondita conoscenza delle tecniche di trasformazione e lavorazione delle materie prime della terra, così da migliorare ricette e abbinamenti proposti, per rispettare elevati standard qualitativi e garantire alimenti semplici ma ricchi e gustosi.
Ecco cosa ho ricevuto e gustato:














Siete curiosi di assaggiare Le Squisivoglie
Li avete mai provati?
No?
Allora visitate il sito e cercate i prodotti nei migliori supermercati, ipermercati e discount, come:
COOP - IPERCOOP - CONAD - E.LECLERC - ITALGROS
EUROSPIN (PRODOTTI A MARCHIO "VERDITERRANEE" - LIDL PRODOTTI A MARCHIO CLIENTE

Per chiedere informazioni, mandate una email a info@lesquisivoglie.it

22 commenti:

  1. Conosco bene i prodotti de Le Squisivoglie e li adoro ^_^

    RispondiElimina
  2. sembrano deliziosi questi prodotti le squisivoglie soprattutto il patè alle olive!

    RispondiElimina
  3. quanta bontà, sembrano davvero ottimi...spero di riuscire a trovarli al super ;)

    RispondiElimina
  4. Come non amare queste squisitezze???

    RispondiElimina
  5. Da provare e gustare tutte !!! E' presto ma vien già fame !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EH TI CAPISCO... IO ADORO LE SQUISIVOGLIE E STUZZIACANO TUTTI I PALATI, SOPRAFFINI E NON....!!

      Elimina
  6. Vado matta per questo genere di squisitezze!

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti questi che hai presentato, non ho mai assaggiato le squisivoglie ma leggendoti e vedendo le belle foto mi è venuta l' acquolina in bocca, le proverò senz'altro, grazie delle info e complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
  8. buono ottimo squisito mi hai fatto venire fame, io adoro le olive sia dolci che piccanti

    RispondiElimina
  9. I pomodori secchi ne ho una voglia, io li amo sono super saporiti! A quest'ora leggerti fa venire una grande fame!

    RispondiElimina
  10. A casa mia i prodotti della squisivoglie non mancano mai, le olive sono gustosissime, per non parlare poi dei patè!!

    RispondiElimina
  11. ottima varietà di prodotti interessanti, non li ho mai provati ma.... mi hai fatto veniret roppa volgia!

    RispondiElimina
  12. Io adoro queste piccole delizie ideali da mangiare così o per accompagnare le nostre portate le mie preferite sono le olive verdi piccanti

    RispondiElimina
  13. Impazzisco per le olive verdi! Non vedo l'ora di provare anche queste :)

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sono buonissimi in ogni occasione il pate di pomodori secchi e' fantastico sulle tartine

    RispondiElimina
  15. Dall'aspetto sono davvero delle squisitezze! Vado a curiosare sul sito, in occasione di queste festività, magari provo qualche prodotto, grazie delle info!

    RispondiElimina