mercoledì 1 ottobre 2014

Apriamo insieme la Nonabox di settembre, ricca di novità per mamme e bebè!



Apriamo insieme la Nonabox di settembre, ricca di novità per mamme e bebè! 

Ormai conoscete benissimo questa favolosa box, che accompagna noi mamme e future mamme durante la gravidanza e i primi 24 mesi del bebè.

Nel periodo più speciale della vita di una donna, Nonabox fa un dono ogni mese alle donne che la scelgono abbonandosi QUI.
Nonabox scelgie accuratamente i marchi e i prodotti più utili a noi mamme e alla crescita dei nostri figli!
Ogni mese troveremo 6 – 9 prodotti nella scatola Lilla più ambita che ci sia!
Ogni prodotto viene selezionato in base alla sua qualità e alla sua affidabilità!

L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita e spesso troverete invitanti offerte per i vostri abbonamenti come quelle di oggi, cliccate QUI per scoprirle tutte: da 3, 6 o 12 mesi.

La Nonabox di Settembre è prestigiosa a mio avviso… fantastica per la mamma e utilissima per il bebè!
Per la sezione “mamma” sono presenti ben 2 prodotti, anzi 3! 
Ve li presento tutti.
Ho subito apprezzato questo bellissimo bijoux firmato Paviè Bijoux
Il mio è nelle tinte del lilla e del viola, proprio come la nonabox, e sono tantissime le varianti ...guardate qui:

Questi bellissimi bracciali sono perfette creazioni tutte made in Italy by Paviè.
Altro prodotto che ho già provato e apprezzato è la crema contorno occhi della nota azienda Qualiterbe.
Questa mousse ha un alta azione nutriente che notifica e leviga la zona del contorno occhi, attenuale le borse e le occhiaie.  
 
QualiterbeContorno Occhi è completamente ad azione anti-age.


Sempre per noi mamme, ma anche per i papa’ e i nonni, ecco questo utilissimo Biblis Imago – PortaBiglietti con una sorpresa! 
Il porta card Biblis è un portabiglietti in cartoncino di colore nero, è riciclabile e creato interamente fatto a mano, è tascabile e elegantissimo!
All’interno ho trovato la Gift Card per acquistare gratuitamente un album SIMPLEX MEDIO 24pagine!

Così potrò sbizzarrirmi a personalizzare i miei ricordi e le mie foto più belle in un album Biblis!


Per la sezione “Bambino” ecco questi bei prodotti uno per giocare e l’altro da gustare.

Un gioco coloratissimo e stimolante per la fantasia dei più piccoli, cambia forma e attira anche i bimbi più seriosi!
Gabriel subito ha apprezzato il giochino che gli sottoposto e lo ha istantaneamente esplorato e maneggiato attentamente…..
Per i nostri bimbi e la loro felicità Hape Toys ha ideato vari giochi interessanti….

Dopo il gioco, Nonabox ha pensato di saziare anche la fame di dolcezza dei nostri figli, con Natura Nuova e il Frullà Top Mela-Mirtillo
Frullà Top BIO è una merenda che Gabriel ha subito apprezzato, in primis perché l’ha visto come un gioco…data la presenza della capsula con i cereali da aprire, e il cucchiaino da usare dopo aver mischiato frullato con i cereali…
I bimbi la gustano divertendosi e le mamme stanno serene perché Frullà è una merenda sana e gustosa


Per la sezione “bebè” ecco questo simpatico portasucchietto lilla e panna, firmato Mebby
La clip è facile da appendere alle tutine o alle bavette ed è utilissimo per evitare che il succhietto cada a terra, si sporchi o venga perso.
Mebby propone davvero tanti modelli carini e originali.

Insomma, abbonarsi a Nonabox conviene….
E voi? Cosa aspettate?
Ditemi la vostra e cliccate QUI per scegliere il vostro ABBONAMENTO.

ALLA PROSSIMA CON NOA REVIEWS E NONABOX!!!
 

66 commenti:

  1. Che carino il bracciale per te. E del giochino ne vogliamo parlare? Il tuo bimbo si divertirà come un matto

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bello il braccialetto che hai trovato, colorato, fine e bello anche il gioco per il bimbo <3

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo scrigno dei tesori! Non sapevo di questa iniziativa per mamme e bebè, un pensiero molto carino per allietare mesi così delicati ed importanti! Un bacio a te e al tuo scricciolo,
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pENSACI è CONVENIENTE E DIVERTENTE RICEVERE LA NONABOX OGNI MESE! :)

      Elimina
  4. Complimenti i prodotti che hai ricevuto con questa nanobox sono favolosi

    RispondiElimina
  5. Ricca di prodotti di qualità questa nonabox di settembre, credo proprio che prenderò la prossima!!!

    RispondiElimina
  6. Che bella la Nonabox di settembre!! Tutti prodotti interessanti, mi piace molto il Sonaglino Arcobaleno della Hape Toys!!

    RispondiElimina
  7. devo dire che questa nonabox è davvero meravigliosa, una vera soddisfazione scartarla! Bellissimo il bracciale, ma anche il giochino e la cremina!

    RispondiElimina
  8. bellissima questa nonabox ha cose davvero interessantissime!

    RispondiElimina
  9. sono molto utili queste foto, soprattutto perché sono molto carine :) ben fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONO FATTE APPOSTA PER FARVI CAPIRE COME è UTILE LA NONABOX E CHE QUALITà HA!!!

      Elimina
  10. Interessantissima questa box,ci sono cose iper utili!!!

    RispondiElimina
  11. Le Nonabox sono sempre una piacevole scoperta: non solo tante bellissime cosine per i bimbi ma anche delle cose deliziose per le neo mamme

    RispondiElimina
  12. una box davvero molto ricca,oggetti molto utili sia per le mamme che per i bambini

    RispondiElimina
  13. wow il braccialetto è una vera e propria chicca per le mamme! adoro sempre di più queste nonabox davvero sorprendenti!

    RispondiElimina
  14. Adoro nonabox e questa è bellissima!
    Mi sa che mi abbonarmi dinuovo :-D

    RispondiElimina
  15. Una mia cara amica a novembre avrà il suo primo bimbo, parlerò alle nostre amiche della possibilità di abbonarla a queste bellissime Nonabox!

    RispondiElimina
  16. Ho un'amica che diventa mamma a breve !!! Potrei consigliarle quanto ho letto qui sul tuo blog !! Veramente,utile !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oppure regalarle un piccolo abbonamentino per renderla felice e farle testare se si trova bene......come me!!!

      Elimina
  17. Box davvero molto ricca, mi piace

    RispondiElimina
  18. fare la mamma stanca, il contorno occhi della linea Qualiterbe è davvero un bel pensiero per riavere uno sguardo disteso !bellissima box per mamme e bimbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho subito associato il contorno occhi all'sos per mamme provenienti da lunghe nottate.....

      Elimina
  19. Adoro queste box perché permettono di conoscere tanti brand e di provare tanti prodotti utili sia alla mamma che al bambino.

    RispondiElimina
  20. interessantissima anche questa nuova box, con prodostti sempre allegri e azzeccatissimi per rendere felice tutta la famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche i papà sono felici perchè vedono piu' serene le mamme il giorno che arriva la box ahahahha

      Elimina
  21. Mi viene voglia di fare il terzo figlio per regalarmi un abbonamento a questa box! Sempre ricca di ottimi prodotti di grande utilità!

    RispondiElimina
  22. Una scatola ricchissima di ogni articolo per l'infanzia e per la cura della persona, grazie dell'interessante segnalazione

    RispondiElimina
  23. deliziosa io adoro le box in generale, ma per me non è ancora il momento di questa visto che mi manca il bebè ma ho mandato il link dell'articolo ad una mia amica neo mammina

    RispondiElimina
  24. Sto pensando di fare un abbonamento , mi piacciono troppo queste box.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) approfitta dei link che ti ho lasciato sopra.... sono con le offerte sugli abbonamenti!

      Elimina
  25. L' ho proposto ad una mia amica che deve partorire a poco !! E' super felice !!

    RispondiElimina
  26. Che bella questa box io non la conoscevo mi piace che contenga sia prodotti per viziare un po' le neomamme che per coccolare i piccini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io l'adoro proprio per questo, unisce l'utile al dilettevole... il top!!!

      Elimina
  27. Ho l'abbonamento a queste bellissime box, le adoro sono un dono per me e il mio bambino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sei stata stregata anche tu eh? :) ti capisco.... io la amo!!!

      Elimina
  28. bellissimi i prodotti all'interno della nonabox, davvero interessante questa box, grazie per le info

    RispondiElimina
  29. Vorrei regalare la nona box a mia cognata perche lei sarebbe felicissima di riceverle

    RispondiElimina
  30. Le Nonabox sono un'invenzione geniale perché permettono di uscire dall'uso dei soliti marchi e dei soliti prodotti. Questa è davvero ricca e molto interessante. Sto pensando di regalare un abbonamento a mia sorella che aspetta il suo primo bimbo.

    RispondiElimina
  31. Ciao sempre più stupendi prodotti nella nona box particolari e seme vari è mai scontati

    RispondiElimina
  32. una scatola incredibile dalle sorprese infinte, bellissimo il giocattolino per il bimbo

    RispondiElimina
  33. Sempre cose più carine.....complimenti!

    RispondiElimina
  34. cONFERMO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA: ABBONAMENTO FOREVER PER MIA FIGLIA!!!

    RispondiElimina