giovedì 30 ottobre 2014

Prodotti naturali e certificati: NATURISSIMA!



Prodotti naturali e certificati: NATURISSIMA!

Se cercate protti al 100% naturali questa recensione è tutta per voi!!!
Vi presento
 l’azienza leader nel settore della cosmesi naturale tout court, i cui prodotti sono testati e certificati dall'Università di Milano.
Vi dico subito che adoro questo brand perché NATURISSIMA utilizza materie prime biologiche, sicure sulla pelle e microbiologicamente controllati !!
NATURISSIMA offre una linea per ogni tipologia di pelle, in particolare per:
pelli normali e disidratate,
pelli normali e miste
pelli mature
pelli sensibili e delicate
contorno occhi

Io ho provato vari prodotti di diverse linee perché strutturati per la mia personale beauty routine giornaliera ad hoc!!

Al mattino e sera ho utilizzato come detergente viso:

per chiudere i pori e rimuovere i residui più insistenti di make- up uso:

solo al mattino dopo la pulizia, applico sul viso, picchiettandola con i polpastrelli: 
ottima come base trucco o solo come crema protettiva;

alla sera, prima di coricarmi, applico:
 così mentre dormo agisce liberamente senza l’oppressione e la pesantezza del fondotinta e make up in genere. 



Ma vi presento nel particolare ogni prodotto, ritorniamo al 1° prodotto della Beauty Routine:
1° - ACQUA PURIFICANTE DETERGENTE
Detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità. Ricco di ingredienti naturali funzionali come Tabebuja, Sale Marino, Malaleuca, Salvia Sclarea, Glicerina, oltra ai principi attivi vegetali da agricoltura biologica come Rosmarino, Timo, Salvia, Lavanda dalle note proprietà antibatteriche e dermopurificanti.

Il secondo passo del rituale di bellezza giornaliero e serale è:
2° - TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE
Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. Ricca di ingredienti naturali funzionali di Bamboo, Ippocastano, Camomilla e principi attivi vegetali da agricoltura biologica come Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achille dalle note proprietà idratanti e addolcenti.

Al mattino applichiamo:
3° la CREMA IDRATANTE 24 H pelli normali e miste
Crema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee. Ricca di ingredienti naturali funzionali della Tabebuja, Ratania, Hamamelis, Pompelmo, Ricino, Jojoba, Oliva, Tea Tree, Salvia Sclarea, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E e i principi attivi vegetali da agricoltura biologica di Bardana, Lavanda, Tarassaco, Rosmarino, dalle note proprietà antibatteriche e sebo-riequilibranti.

Alla sera:
4° - la CREMA ANTI ETA' 24 H pelli sensibili e delicate
Crema antietà giorno e notte, studiata per nutrire le pelli del viso sensibili, delicate, irritabili, molto reattive, con couperose o rossori diffusi. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni. Ricca di ingredienti naturali funzionali del Mirtillo, Borragine, Cartamo, Burro di Karitè, Oliva, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E e poi i principi attivi vegetali da agricoltura biologica di Rusco, Melissa, Camomilla, Ribes nero, Succo Puro di Aloe Vera dalle note proprietà nutrienti e rivitalizzanti.


Provate anche a voi i cosmetici adatti alla vostra pelle,
 sceglieteli qui sul
e create il vostro carrello sullo

Alla prossima con Noa Reviews

33 commenti:

  1. Un brand davvero ottimo, io uso il loro siero per occhi e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. L'acqua detergente purificante è una bella novità che mi piacerebbe provare, ma anche la crema antietà sembra essere ottima!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce molto l'acqua purificante, visto che non uso altri prodotti struccanti!

    RispondiElimina
  4. Naturissima offre un'ampia gamma di referenze che soddisfano le diverse esigenze delle consumatrici. Mi piace che siano prodotti naturali e che facciano proposte mirate per i diversi tipi di pelle.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho avuto modo di provare i prodotti Naturissima, e ne sono rimasta più che soddisfatta, specialmente che sono - scusa il gioco di parole - naturalmente naturali, prodotti promossi!

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand ed i prodotti di cui parli. Io mi ci sono trovata bene, soprattutto con l' acqua purificante detergente ed il tonico addolcente, davvero delicati per la mia pelle.

    RispondiElimina
  7. Davvero una linea interessante questa di Naturissima! Mi piacerebbe provare i prodotti per pelli miste!

    RispondiElimina
  8. Una linea che m'interessa particolarmente perchè ho la pelle secca e questi prodotti fanno al caso mio, grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao Noa!
    Questi prodotti sono eccezionali,poi sono così delicati sulla pelle io li adoro!
    Complimenti per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono meravigliosi sono naturali proprio come piace a me, mi sto trovando davvero bene e concordo con te

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questi prodotti ma sarei curiosa di poter provarli tutti proprio come hai fatto tu! Da come ne parli sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. io adoro i prodotti Naturissima... sono molto delicati, anche sulle pelli più sensibili e li ha trovati ottimi anche mia sorella!

    RispondiElimina
  13. Amante come sono dei prodotti naturali questo brand fa proprio al caso mio..Mi piace la filosofia di Naturissima e credo che molto presto proverò qualcosa anch'io!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao , ho visto e sentito parlare benissimo di naturissima , ma mai provati e mi sa che è arrivata lora di provarli anche io grazie.

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti naturali, ma questo brand ancora non lo conoscevo!!! Vorrei provare l'acqua purificante detergente!!!!

    RispondiElimina
  16. Anche io mi affido a Naturissima, un brand affidabile e con prodotti di qualità

    RispondiElimina
  17. escono sempre marche nuove, questa non la conoscevo e la trovo ottima, mi piace che i prodotti siano naturali.
    La proverò anche io :)

    RispondiElimina
  18. Tra le tante marche di prodotti cosmetici naturali questo brand lo trovo ottimo avendo avuto modo di provarlo quasi per caso. Mi interesserebbe provare quell'antiage che è una novità per me

    RispondiElimina
  19. Sembrano molto buoni questi prodotti :-) sono da provare :D

    RispondiElimina
  20. sembrano ottimi questi prodotti li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  21. questi prodotti sono davvero validi ed efficaci ma soprattutto delicati sulla pelle, una vera coccola quotidiana!

    RispondiElimina
  22. Sono sempre stata incuriosita da questi prodotti perché trovo le loro confezioni molto simpatiche :) Tra l'altro l'acqua purificante detergente sarebbe ideale per la mia tipologia di pelle... Penso proprio che la proverò non appena terminerò il detergente che attualmente sto utilizzando! ;)

    RispondiElimina
  23. Un brand che sono ben lieta di scoprire grazie al tuo dettagliatissimo post! In particolare la linea che meglio mi si addice è quella per pelli sensibili che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  24. Per la prima volta sento parlare di questa marca grazie al tuo post.. Sembra interessante questo brand e mi ha incuriosito tanto: l'acqua purificante ha attirato la mia attenzione più degli altri, da provare ;)

    RispondiElimina
  25. ho comprato mesi fa la crema idratante di Naturissima e mi sono trovata molto bene. Mi piacerebbe provare anche questo tonico.

    RispondiElimina
  26. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma mi attira quello per le pelli miste :) un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Naturissima è un brand di ottima qualità...la caratteristica principale che mi intriga è che il 100% dei composti presenti nell'inci sono naturali

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo il brand, ma dalla tua recensione poisitiva, sono rimasta molto colpita e incuriosita, e voglio proprio provare lacrema antietà!

    RispondiElimina
  29. La filosofia di Naturissima risponde assolutamente alle mie aspettative di maggior naturalezza possibile della cosmesi.
    Tra i prodotti che presenti, credo che il mio preferito sia la crema antietà per pelli sensibili.

    RispondiElimina
  30. Tutti prodotti molto interessanti, vorrei provare la loro efficacia :)

    RispondiElimina
  31. Conosco questi prodotti e la loro efficacia. Le creme sono ottime. ..da provare

    RispondiElimina
  32. Ne ho sentito parlare da alcune amiche mi dicevano che sono molto buoni ed efficaci, leggere la tua presentazione mi ha finito di convinere

    RispondiElimina
  33. Grazie per questa bellissima recensione, molto completa e ricca di novità..la crema anti age è sicuramente un prodotto che voglio provare subito!

    RispondiElimina