lunedì 3 dicembre 2018

BOX OLI ESSENZIALI: LAGUNA MOON + CODICE SCONTO 20% JIKPAWXB SU AMAZON


Gli oli essenziali esercitano delle attività terapeutiche dalle molteplici sfaccettature, offrono rimedi naturali per molte problematiche, dai disturbi del sonno a quelli respiratori, dalla depressione all'ansia… e via discorrendo….
Gli oli che ho provato questa volta sono contenuti in una bellissima box regalo…. Un piccolo scrigno con i miei oli preferiti:
LAGUNA MOON
Chi mi segue da tempo sa che amo gli oli per tanti motivi, se non avete mai letto qualche mio articolo a riguardo vi scrivo qualcosa a riguardo, così da essere sicura di attirare ancor di più la vostra attenzione….
Gli oli influenzano tutti i sistemi organici, con un'azione di potenziamento delle funzioni vitali, hanno influssi benefici sull’apparato digerente, cardiocircolatorio, polmonare, urinario, sul sistema endocrino e immunitario…. E questi effetti derivano solamente da proprietà naturali! Un toccasana per corpo e mente!!
Per trarre al meglio i benefici degli oli essenziali basta scegliere il modo preferito, come ad esempio praticare un massaggio miscelando qualche goccia di olio e crema che si usa solitamente per la cura del corpo quotidiana, oppure inalarli tramite l’utilizzo di un diffusore, oppure sotto la guida di un esperto del campo (e mai e poi ma di testa propria!!!) è possibile anche miscelare qualche goccina di olio in un cucchiaino di miele e ingerirle, ma ribadisco di non improvvisare questa pratica e chiedere agli esperti, come il vostro farmacista o erborista di fiducia e di grande esperienza.

Io in particolare preferisco l'utilizzo degli oli tramite un diffusore perche’ non comporta controindicazioni né effetti collaterali.
Gli oli Lagun Moon sono puri al 100%
sono 6 e hanno queste proprietà:


Citronella fornisce calma, allevia la stanchezza.
Menta stimola la concentrazione e il pensiero.
Arancia promuove l'ottimismo, allevia la rabbia.
Lavanda aiuta nelle funzioni cognitive, allevia l'ansia.
Eucalipto produce ottimismo, allevia la tristezza.
Albero del tè promuove la forza mentale, allevia lo stress.


Per usarli in diffusore basta aggiungere 10 gocce e dopo qualche secondo la casa profuma di aroma.
Nella vasca da bagno quando si hanno dolori muscolari e tensioni, nel bagno caldo si aggiungono 10 gocce di olio essenziale di lavanda, 5 di menta, 5 di arancio, 1 cucchiaio di olio di Jojoba e una manciata di sale grosso, e dopo 15 minuti di immersione vi sentirete carichi.
Come profumo basta mescolare 5 gocce di olio essenziale di lavanda, 4 di arancio, 1 di ylang ylang in una bottiglia a rullo e riempirlo con un olio vettore a scelta.
Per usare gli oli in casa e fare uno spruzzare fresco, mescolare 30 ml di acqua con 3 gocce di olio essenziale di eucalipto, 3 di limone, 3 di lavanda, 3 di albero del tè e 3 di menta in un flacone e si può utilizzare il preparato per spruzzarlo su lenzuola, coperte o cuscini.
Per le pulizie domestiche l'olio essenziale di citronella è ottimo sui pavimenti in legno: 2 tazze di acqua, 2 cucchiai di aceto bianco e 10 gocce di olio essenziale di citronella. E avreto il vostro antipolvere che ravviva il legno e profuma!
Per acquistare il set di oli essenziali Laguna Moon puri 100% cliccate qui → AMAZON
E INSERITE IL CODICE SCONTO 20% JIKPAWXB 

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento