mercoledì 24 ottobre 2018

Secondo appuntamento con Scarlet Nail


Per le amanti della ricostruzione unghie e dei prodotti per l’estetica oggi torno a parlare del brand SCARLET NAIL. Una realtà tutta partenopea ideata e portata avanti con successo da Francesco Cerrato e Tonia Russo.
Adoro questo marchio per la qualità eccelsa dei prodotti e per i prezzi competitivi, Scarlet Nail è leader nel settore Gel Unghie, Gel Colorati, Smalto Semipermanente e Ricostruzione Unghie, tutti prodotti europei rispettanti le normative, stesso discorso per le apparecchiature elettroniche a norma CE con garanzia. Io da sempre faccio uso di smalti semipermanenti e stavolta mi sono fatta conquistare dal  
Kitsmalto semipermanente professionale, completo di tutto il necessario per mani impeccabili:

Lampada Uv 36 Watt completa di bulbi con ben 2 anni di garanzia
10 smalti semipermanenti soak off 9 ml
DVD del video tutorial in italiano per applicazione e rimozione semipermanente
Twin Coat 15 ml
Primer mediatore d’adesione 15 ml
Cleaner 100 ml
Super Remover 100 ml
Vaschetta per la rimozione
2 Buffer
Olio Cuticole glossy 15 ml
100 pads pretagliati in cellulosa
1 Spingicuticole in metallo
E per completare ho scelto in collaborazione con l’azienda questo splendido Beauty Case Ricostruzione Unghie


Un vero e proprio organizer per gli accessori e prodotti nails. Pratico e comodo, con tanti scomparti, porta pennelli e lime, tasche, pochette e tracolla.
Un beauty super compatto di 34x23x11 cm

Ecco come realizzare una perfetta applicazione del Semipermanente in pochissimi passaggi
 
1.  Preparare le unghie spingendo le cuticole indietro o tagliarle, limare la superficie delle unghie con una lima a grana fine 180 o 240
e stendere in primis il Nail Prep e, una volta asciutto il Primer.
2.  Stendiamo uno strato sottile di Twin Coat su tutta l'unghia e polimerizziamo in lampada uv per 120 secondi o in lampada led in 60 secondi.  Ripetere la stessa operazione con un'altra passata.
3.  Eliminare la dispersione con un pads imbevuto di Cleaner ed opacizzare l'unghia con un buffer. Spolveriamo bene con una spazzolina in nylon.


4.  Stendere sull'intera unghia un primo strato sottile di Smalto Semipermanente del colore che preferite (io ho scelto rosso 29)
e polimerizziamo in lampada uv per 120 secondi o in lampada led in 60 secondi. Per un effetto coprente ripetere il passaggio.
Ecco i colori che sono arrivati nel mio kit:

5.  Infine, sigillare le unghie con uno strato di Twin Coat e polimerizziamo in lampada uv per 240 secondi o in lampada led in 120 secondi. Dopo 40 secondi sgrassare con un pads imbevuto di cleaner.

Approfittate per fare scorta sul sito. Vi ricordo che le spedizioni sono completamente gratis per ordini superiori a 45 euro.
La sede fisica la trovate qui:
JFT S.A.S. di Cerrato Francesco & C
Via Comunale Napoli, 98H Napoli (NA)
Tel: 0815885335
Orari
Lun-Gio  9:30/17:00
Ven 9:30/13:00
Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento