venerdì 22 giugno 2018

Rosegal Fashion Trends



Buongiorno come state? Pronte per la mia wishlist del mio amato shop on line Rosegal???

Ecco qualche dritta by Rosegal Fashion Trends

Un abitino molto carino, fresco e leggero ma d’effetto… 
a fondo bianco con disegni geometrici nelle tinte della terra e dell’acqua… aderente e chic.
Molto bello abbinato con questi accessori che vi posto di seguito:

WomenFashion Single Band Ankle Strap Open Toe Sandals - White


Saldali semplici, con taco alto e una fascettina sottile. Bianchi laccati.. chic e sexy ideali sotto un abitino come quello di sopra, ma anche sotto pantaloni a palazzo ;)

E poi questa borsetta

2 Pieces Tassel String Crossbody Bag - White

Una bella borsa a secchiello adattabile anche ad altri outfit, capiende e comodissima.

Per uno stile più ricercato ecco questo spledido abitino… leggerissimo, svolazzante dai colori delicati

High SlitV-neck Floral Flowy Chiffon Dress - White

A questo abito possono essere aboinati gli stessi accessori che ho messo nella mia selezione qui sopra… che ne pensate?

Poi per un’occasione elegante ho adocchiato questo bellissimo vestito e accessori abbinati:

Sexy Round Neck Sleeveless See-Through Voile Spliced Women's Dress - White

Abito lungo bianco pastello, lungo fino a sfiorare il pavimento… sexy ed elegantissimo, valorizza molto le forme senza neppure una scollatura. Io lo immagino con questa borsetta

Jelly Clutch Chain Crossbody Bag - Pink

E questi sandali 

Rhinestone Ankle Strap Sandals - Pink



semplici ma sempre adatti agli abiti corti e lunghi…
A a voi cosa piace?

Buono shopping su 

Alla prossima 
con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento