lunedì 12 febbraio 2018

Il mio bio make up firmato Defa Cosmetics.


Per il make up mi piace scegliere prodotti biologici, vegan e di alta qualità.
Amando prendermi cura della mia pelle, con beauty routine sempre attente e con cosmetici adati al mio tipo di pelle, di certo non oso neppure pensare di comprare o provare brand che qualitativamente siano scadenti...con formulazioni chimiche e poco rispettose della pelle e della natura.
A tal scopo, spesso, cerco marchi nuovi che soddisfino le mie idee di bellezza, senza tralasciare l’INCI e i risultati finali sul mio viso.
Così mi sono praticamente imbattuta e innamorata a colpo di fulmine di 
che offre una vasta gamma di prodotti make up, tutta creata con ingredienti naturali di pregiata qualità, 100% vegan e cruelty free. 
Totalmente Made in Italy!!!!!!

Adoro avere la certezza che ciò che metto sul mio viso, non è stato sugli animali. E voi?
E poi DEFA COSMETICS è un’ azienda giovane composta da un team zelante con idee innovative, ancorate anche ai vecchi valori della terra siciliana, custodi di produzioni naturali e biologiche, sono statai capaci di rinnovare il concetto di bio make up.
Una donna “naturalmente” bella è quella che usa prodotti che ne rispettino la pelle e allo stesso tempo tutelino il mondo proiettato nel domani.
Ho scelto alcune referenze, che ho acquistato per provare il nuovo brand e per conoscerlo usando qualche prodotto e ho scelto:
correttore light adatta per le carnagioni più chiare ma anche sulle olivastre come me che hanno occhiaie un po’ più pronunciate e per schierirle ci vuole un tono più chiaro e poi un velo di cipria per togliere l’effetto lucido e opacizzare al punto giusto la pelle intorno agli occhi.
Illumina e copre anche le imperfezioni, dato che è un Creamy Camouflage Concealer, molto coprente. Stesura facile, tenuta ottima e coprenza 10/10!! Risulato finale setoso!
Anche la confezione è lussuosa, nera e chic con un comodo specchietto all’interno,

Poi ho comprato 2 rossetti Velvet Matt Lipsticks nelle tinte Utopia e Beautiful Mess.
Texture opaca ed effetto finale di velluto che non appesantisce le labbra, profumano di vaniglia, e sono 100% naturali, come tutti gli altri cosmetici Defa, ed ipoallergenici.
Utopia è un nude tendente al marrone, un must-have per tutte le carnagioni e per tutti i look. A base di polvere di riso, olio di semi d'uva e di Argan, vitamina E e bambusa arundinacea.
Per me che sto fuori tutto il girono è il top, grazie anche alla sua resa…. Ha una tenuta a lunga durata, stesura facile e tocco corposo!!!
 Bellissimo!

Il Beautiful Mess è il classico color mattone, una tinta versatile per  look sobri ed eleganti.
Adatto a tutte le carnagioni, è uno stupendo colore brillante, stesura facile e corposa, effetto finale polposo e a lunga durata! A prova di bacio vanigliato!!!

Vi invito a provare Defa Cosmetics, vi lascio i contatti:

Alla prossima con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento